PDA

View Full Version : Da dove è tratta questa citazione?

Pugaciov
06-07-2004, 01:00
Ciao a tutti
Non ricordo da quale film è stata presa questa citazione, il personaggio diceva qualcosa tipo:
"Mi piace di più combattere contro i tipi grossi, perchè quando cadono fanno più rumore".
Era forse uno spaghetti western?
Grazie Mille

guldo76
06-07-2004, 01:02
Io me la ricordo in "Aterix e le 12 fatiche", Obelix prima di affrontare Silindrik il germano...
O forse mi sbaglio...
:boh:
:D

jumpermax
06-07-2004, 01:08
Originariamente inviato da guldo76
Io me la ricordo in "Aterix e le 12 fatiche", Obelix prima di affrontare Silindrik il germano...
O forse mi sbaglio...
:boh:
:D
confermo...

Pugaciov
06-07-2004, 01:11
Grandi ragazzi...io Asteriz e le 12 Fatiche ce l'ho in VHS!
Se è quello, uno di questi giorni controllo e vi confermo;)

StefAno Giammarco
06-07-2004, 01:18
Eli Wallach in "Il buono, il brutto e il cattivo" di Sergio Leone, della fine degli anni 60 (non ricordo l'anno esatto o forse non l'ho mai saputo)

Pugaciov
06-07-2004, 01:19
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Eli Wallach in "Il buono, il brutto e il cattivo" di Sergio Leone, della fine degli anni 60 (non ricordo l'anno esatto o forse non l'ho mai saputo)

In effetti mi pareva uno spaghetti western....ma credo che ci sia anche in Asterix e le Dodici Fatiche:wtf:
Può essere?:mbe:

StefAno Giammarco
06-07-2004, 01:21
Originariamente inviato da Pugaciov
In effetti mi pareva uno spaghetti western....ma credo che ci sia anche in Asterix e le Dodici Fatiche:wtf:
Può essere?:mbe:

Certo, ma è una citazione.

Pugaciov
06-07-2004, 01:23
Certo, ma è una citazione.

Già, si spiega tutto allora.
Non è che mi sai dire la frase esatta? A parte che posso chiederla domani a mio padre, grande fan di Sergio Leone.

StefAno Giammarco
06-07-2004, 01:26
Originariamente inviato da Pugaciov
Già, si spiega tutto allora.
Non è che mi sai dire la frase esatta? A parte che posso chiederla domani a mio padre, grande fan di Sergio Leone.

Mo stai a chiedere troppo :D , sono molti anni che non vedo quel film. Meglio che chiedi a tuo padre ;)

Pugaciov
06-07-2004, 01:30
Mo stai a chiedere troppo :D , sono molti anni che non vedo quel film. Meglio che chiedi a tuo padre ;)

In effetti:D
Va beh, grazie comunque! Ero quasi sicuro che la frase originale veniva da un vecchio western e ne ho avuto la conferma;)