PDA

View Full Version : Ed é ancora lui!

*Interista_Mel*
06-07-2004, 00:28
Roger Federer il migliore al mondo! Ha vinto x la seconda volta consecutiva il torneo + ambito al mondo. Campione di Wimbledon 2003 e ora anke 2004!
X me é un mito...ha uno stile impeccabile!

Cose ne pensate? :) :)

http://www.planet.nl/upload_mm/a/b/0/1928671073_1999999891_federerwim6juli403.jpg

http://www.rp-online.de/layout/showbilder/456_spiel.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/39462000/jpg/_39462273_fed_300ap.jpg

morpheus85
06-07-2004, 00:31
Potrei risponderti che è un grande ma sinceramente non l'ho visto giocare. :D

morpheus85
06-07-2004, 00:35
Però ho visto quella russa che ha vinto contro la Williams veramente brava :)

Han Solo
06-07-2004, 00:46
Originariamente inviato da morpheus85

Sacrilegio, non si chiama "quella russa" ma Maria Sharapova :D, ho visto il match è stata brava pure lei :)

Ieri sera invece mi sonon addormentato :muro:

Blindman
06-07-2004, 00:49
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Roger Federer il migliore al mondo! Ha vinto x la seconda volta consecutiva il torneo + ambito al mondo. Campione di Wimbledon 2003 e ora anke 2004!

Penso che in 20 anni che seguo il tennis, crescendo con McEnroe, Lendl, Becker, Edberg, Agassi e Sampras, io uno col talento di questo non l'ho mai visto...

E' un Sampras con forse un pelo meno servizio ma MOLTO più rovescio...
quando è in gioranta è ingiocabile, nonchè uno spettacolo puro per chi ama questo sport

E poi gioca il rovescio ad una mano sola :O

;)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 00:51
Originariamente inviato da Blindman
Penso che in 20 anni che seguo il tennis, crescendo con McEnroe, Lendl, Becker, Edberg, Agassi e Sampras, io uno col talento di questo non l'ho mai visto...

E' un Sampras con forse un pelo meno servizio ma MOLTO più rovescio...
quando è in gioranta è ingiocabile, nonchè uno spettacolo puro per chi ama questo sport

E poi gioca il rovescio ad una mano sola :O

;)

Adoro quello ke hai scritto :mano:

*Interista_Mel*
06-07-2004, 00:52
Originariamente inviato da morpheus85

Si Maria é veramente brava,come del resto tante "nuove" scoperte russe

Blindman
06-07-2004, 00:55
Adoro quello ke hai scritto :mano:

;)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 00:57
;)

Son contenta ke nn sono l'unica a pensare ke Federer sia un tennista straordinario.

Io quando lo guardo giocare mi diverto,quando é in giornata é uno spettacolo...secondo me.

Blindman
06-07-2004, 01:07
Son contenta ke nn sono l'unica a pensare ke Federer sia un tennista straordinario.

Io quando lo guardo giocare mi diverto,quando é in giornata é uno spettacolo...secondo me.

Penso che per chiunque capisca una briciola di questo sport, basti guardarlo giocare 5 minuti per capire che, semplicemente, ha quella scintilla nel gioco che gli altri non hanno....

Il mio tennista preferito è stato Boris Becker, e le sue sfide con Edberg le partite più belle che abbia visto....

Poi è ho avuto la fortuna di veder giocare Sampras...appena lui si ritira, esplode il genio di Federer.....troppa grazia :D

Cmq, ti ripeto, per quello che ho visto e per quello che ci posso capire io, questo ragazzo ha un qualcosa in più, potenzialmente, degli altri grandi che l'hanno preceduto...

E' completissimo, dritto, servizio, tocco, potenza, volèè e rovescio...

E poi quello che lo differenzia dagli altri...è un genio....e un artista....

;)

Blindman
doppio :muro:

Blindman
Triplo :muro: :O :sofico:

Blindman
Mi è impazzita la caffettiera :muro: :D

Han Solo
06-07-2004, 01:09
qualche post di troppo, eh ? :D

Blindman
06-07-2004, 01:11
Originariamente inviato da Han Solo
qualche post di troppo, eh ? :D

tu dici? :D

E' che quando ho postato è andato in tilt il database (me lo fa sempre a quest'ora) e quando è ripartito aveva postato 4 volte :D

Han Solo
06-07-2004, 01:13
tu dici? :D

E' che quando ho postato è andato in tilt il database (me lo fa sempre a quest'ora) e quando è ripartito aveva postato 4 volte :D

:D lo fa tutte le notti... cmnq cercherò di rivedermi il match che sono rimasto a metà :)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 01:16
Penso che per chiunque capisca una briciola di questo sport, basti guardarlo giocare 5 minuti per capire che, semplicemente, ha quella scintilla nel gioco che gli altri non hanno....

Il mio tennista preferito è stato Boris Becker, e le sue sfide con Edberg le partite più belle che abbia visto....

Poi è ho avuto la fortuna di veder giocare Sampras...appena lui si ritira, esplode il genio di Federer.....troppa grazia :D

Cmq, ti ripeto, per quello che ho visto e per quello che ci posso capire io, questo ragazzo ha un qualcosa in più, potenzialmente, degli altri grandi che l'hanno preceduto...

;)

Posso soltanto quotarti,e dirti ke hai ragionissimo é completissimo ed é un" tennista artista"

*Interista_Mel*
06-07-2004, 01:17
:D lo fa tutte le notti... cmnq cercherò di rivedermi il match che sono rimasto a metà :)

Nella finale nn era in giornata,ma la sua voglia di combattere l'ha portato a vincere.

Han Solo
06-07-2004, 01:45
Nella finale nn era in giornata,ma la sua voglia di combattere l'ha portato a vincere.

Un pezzetto l'ho vista, si vedeva che non era al massimo, cmnq davvero un gran giocatore :) Però io preferisco guardare sempre il tennis femminile :oink: :sofico:

Han Solo
06-07-2004, 01:47
Mi sorge una domanda, dite che è uno sport seguito da non giocatori? :confused: Non conosco quasi nessuno che guardi le partite e non giochi (me compreso, prima di iniziare a giocare ne avrò viste un paio per poco uccidendomi dalla noia :D)

ciriccio
06-07-2004, 01:52
la sera ha accompagnato la sharapova al ballo:muro:

*Interista_Mel*
06-07-2004, 01:53
Mi sorge una domanda, dite che è uno sport seguito da non giocatori? :confused: Non conosco quasi nessuno che guardi le partite e non giochi (me compreso, prima di iniziare a giocare ne avrò viste un paio per poco uccidendomi dalla noia :D)

In effetti da quello ke vedo la maggior parte ke segue ama il tennis...io ad esempio gioco.

*Interista_Mel*
06-07-2004, 01:54
Originariamente inviato da ciriccio
la sera ha accompagnato la sharapova al ballo:muro:

Beata lei.

Han Solo
06-07-2004, 02:09
Beata lei.

Beato lui :D

Cocorito
06-07-2004, 02:33
Sacrilegio, non si chiama "quella russa" ma Maria Sharapova :D

http://www.sportec.com/indexnuevo/gifs/resumen/sharapova5.jpg

Blindman
06-07-2004, 09:16

Io mi sono appassionato prima di giocare..verso gli 8 anni...e ho iniziato a giocare tardi...verso i 14....ho giocato per 3 anni...fino ad arrivare a livello agonistico, poi ho cambiato sport...ma quando posso 2 scambi li faccio sempre molto volentieri... :)

FreeMan
06-07-2004, 09:31
E' che quando ho postato è andato in tilt il database (me lo fa sempre a quest'ora)

alle 2 c'è il backup del database..ecco perchè il momentaneo disservizio ;)

cmq.. è parecchio che non seguo il tennis, dai tempi di Sampras.. non conosco questo giocatore :( ma appena ribecco del tennis alla tv ci darò un'occhio di favore :D

>bYeZ<

Blindman
06-07-2004, 09:37
Originariamente inviato da FreeMan
alle 2 c'è il backup del database..ecco perchè il momentaneo disservizio ;)

Immaginavo che fosse cmq una procedura "standard" visto che lo fa sempre a quell'ora....purtroppo mi son messo a schiacciare "aggiorna" 2-3 volte e c'è stato il dramma :D

Originariamente inviato da FreeMan
cmq.. è parecchio che non seguo il tennis, dai tempi di Sampras.. non conosco questo giocatore :( ma appena ribecco del tennis alla tv ci darò un'occhio di favore :D

>bYeZ<

Non ne restarerai deluso.... ;)

FreeMan
06-07-2004, 09:40
Immaginavo che fosse cmq una procedura "standard" visto che lo fa sempre a quell'ora....purtroppo mi son messo a schiacciare "aggiorna" 2-3 volte e c'è stato il dramma :D

l'unica è aspettare che finisca ;) questione di pochi min (con un db che sfiora i 3gb :muro: :D )

>bYeZ<

Dona*
06-07-2004, 09:42

Dio mio, sicuro di aver guardato bene? :eek: :sofico:

a parte che come talento puro McEnroe credo sia inarrivabile... e poi mi hai dimenticato un certo Borg, forse (per me sicuramente) il più forte di tutti i tempi

e ritornando a parlare di talento purissimo, quando in giornata, Henry Leconte era semplicemente strepitoso... :eek:

MartiniG.
06-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da Dona*

a parte che come talento puro McEnroe credo sia inarrivabile... e poi mi hai dimenticato un certo Borg, forse (per me sicuramente) il più forte di tutti i tempi

e ritornando a parlare di talento purissimo, quando in giornata, Henry Leconte era semplicemente strepitoso... :eek:

Io non l'ho ancora visto giocare, ma tra i giocatori moderni, Pete Sampras penso non abbia eguali

Everyman
06-07-2004, 09:46
Io non ho mai giocato a TENNIS ma, insieme al calcio e alla F1, e' uno sport BELLISSIMO.

FEDERER e' un fenomeno come da tanto tempo non si vedevano...ohhhhhhhh, finalmente un europeo ad essere il numero uno, basta con questi americani e australiani:asd:

Vaccate a parte, adoro Federer, ma sono anche un fan di Hewitt, forse e' l'unico che, in qualche modo, potrebbe mettere lo svizzero in difficolta'.

Se devo scegliere il tennista che piu' preferisco direi Ivan Lendel.
Il match piu' bello in assoluto: Lendel-Chang...vinceva lendel 2 set a zero e poi la storia rimonta di chang che vince per 3 set a 2.
Allucinante:)

Everyman
Io non ho mai giocato a TENNIS ma, insieme al calcio e alla F1, e' uno sport BELLISSIMO.

FEDERER e' un fenomeno come da tanto tempo non si vedevano...ohhhhhhhh, finalmente un europeo ad essere il numero uno, basta con questi americani e australiani:asd:

Vaccate a parte, adoro Federer, ma sono anche un fan di Hewitt, forse e' l'unico che, in qualche modo, potrebbe mettere lo svizzero in difficolta'.

Il match piu' bello in assoluto: Lendel-Chang...vinceva lendel 2 set a zero e poi la storia rimonta di chang che vince per 3 set a 2.

Dona*
moderni? gioca ancora Sampras? :sofico:

beh penso che se non ti abboni a sky non li vedrai mai :)

MartiniG.
06-07-2004, 09:50
moderni? gioca ancora Sampras? :sofico:

beh penso che se non ti abboni a sky non li vedrai mai :)

Vuoi dire che il gioco di Sampras non è come quello attuale?

Blindman
06-07-2004, 09:50

TU pensa che c'è chi dice che il signor Feder unisca il meglio di McEnroe col meglio di Borg....fai tu....

Cmq è chiaro che i paragoni son molto relativi, specie nel tennis dove l'evoluzione delle racchette l'ha di fatto reso un altro sport rispetto alla fine anni 70 - inizi 80.... ;)

Mauro82
06-07-2004, 09:56
scusate, dove trovo la classifica mondiale? vorrei vedere come è messo un mio conoscente (non seguo molto il tennis, ma mi è venuta questa curiosità)

Dona*
06-07-2004, 10:05
Cmq è chiaro che i paragoni son molto relativi, specie nel tennis dove l'evoluzione delle racchette l'ha di fatto reso un altro sport rispetto alla fine anni 70 - inizi 80.... ;)

difatti... avrei voluto vederli con le racchette di oggi, ma forse è stato meglio così....
Ho ancora la mia stupenda racchettina di legno firmata Bjorn Borg che non venderò mai :cool:

doc.h
06-07-2004, 10:25
su Federer nn c'è dubbio. Ho comonciato a seguirlo dal 99 quando ancora aveva qualche problema di tenuta mentale. Sull'erba è un fenomeno. Tuttavia, per il mio puro piacere di guardone tennistico, preferisco vedere andy roddick: più casinista, più televisivo e con colpi sovraumani, forse + atleta che tennista ma deve raccogliere l'eredità del grande Agassi. Il tennis deve tutto a questi personaggi che fanno spettacolo, li preferisco.

MartiniG.
06-07-2004, 10:26
Originariamente inviato da Mauro82
scusate, dove trovo la classifica mondiale? vorrei vedere come è messo un mio conoscente (non seguo molto il tennis, ma mi è venuta questa curiosità)

prova qui
http://www.lequipe.fr/Tennis/TennisCalendrierATP.html

carino sto sito

MartiniG.
06-07-2004, 10:26
ecco la classifica
http://www.lequipe.fr/Tennis/TennisClassementATP.html

ciao

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:18
Originariamente inviato da Everyman

Federer ha liquidato subito Hewitt in semifinale :D

david-1
06-07-2004, 21:23

http://www.planet.nl/upload_mm/a/b/0/1928671073_1999999891_federerwim6juli403.jpg

http://www.rp-online.de/layout/showbilder/456_spiel.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/39462000/jpg/_39462273_fed_300ap.jpg
Stile impeccabile?
Alura....
1a FOTO: bacio simultaneo naso/bocca non molto di moda...

2a FOTO: nessun difetto evidente... l'impugnatura un pò chiusa...

3a FOTO: decisamente troppo vicino alla palla....

:D
io sono più bravo :sofico:

EDIT: comuqnue è davvero grande, scherzavo.... (la terza foto però ha cannato davvero)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:26
Originariamente inviato da david-1
Stile impeccabile?
Alura....
1a FOTO: bacio simultaneo naso/bocca non molto di moda...

2a FOTO: nessun difetto evidente... l'impugnatura un pò chiusa...

3a FOTO: decisamente troppo vicino alla palla....

io sono più bravo :sofico:

EDIT: comuqnue è davvero grande, scherzavo.... (la terza foto però ha cannato davvero)

X salvare la palla certe volte bisogna fare di tutto eh :rolleyes:

david-1
06-07-2004, 21:29
X salvare la palla certe volte bisogna fare di tutto eh :rolleyes:
Uèèè, scherzavo, permalosa :D

Gioco benone a tennis, eppoi ho detto che scherzavo!
E' evidente che nelle 3a foto non aveva tempo di spostarsi con le gambe.... chissà in che situazione si trovava

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:31
Uèèè, scherzavo, permalosa :D

Gioco benone a tennis, eppoi ho detto che scherzavo!
E' evidente che nelle 3a foto non aveva tempo di spostarsi con le gambe.... chissà in che situazione si trovava

:p
Ma sai quando mi toccano il mio Federer divento permalosa :D Hai in mente ke c'é ki tiene sempre nel portafoglio un'immagine di un Santo? Ecco io tengo la foto di Federer autografata :D

:)

737373
06-07-2004, 21:33
usp Mel l'ho visto solo adesso...

forza Federer... è un campione

http://www.volvotrucks.volvo.ch/swiss_flag.jpg

sinceramente preferisco lui che la Hingis... quella era quasi più Americana che Svizzera :rolleyes: rilasciava la interviste alle televisioni e radio svizzere in Inglese :rolleyes:

EDIT: fatti vedere ogni tanto nel thread del Culto

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:44
Originariamente inviato da 737373
usp Mel l'ho visto solo adesso...

forza Federer... è un campione

http://www.volvotrucks.volvo.ch/swiss_flag.jpg

sinceramente preferisco lui che la Hingis... quella era quasi più Americana che Svizzera :rolleyes: rilasciava la interviste alle televisioni e radio svizzere in Inglese :rolleyes:

EDIT: fatti vedere ogni tanto nel thread del Culto

Cosa?? La Hingis era bravissimissima...purtroppo ha dovuto lascaire x problemi fisici :cry:
Rilasciava interviste in inglese xké cosi la Svizzera francese quella tedesca e quella italiana nn potevano dire ke preferiva una delle tre... forse O_O

DvL^Nemo
06-07-2004, 21:50
L'ho visto giocare qualche anno fa quando era intorno alla 20° posizione nella classifica ATP, si vide subito che sarebbe arrivato molto in alto, pensai anche io che sarebbe presto arrivato al primo posto.. Certo che non seguo piu' il tennis da parecchio, ricordo le mitiche giocate di Gaudenzi ;)
Ciao !

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:51
Originariamente inviato da DvL^Nemo
L'ho visto giocare qualche anno fa quando era intorno alla 20° posizione nella classifica ATP, si vide subito che sarebbe arrivato molto in alto, pensai anche io che sarebbe presto arrivato al primo posto.. Certo che non seguo piu' il tennis da parecchio, ricordo le mitiche giocate di Gaudenzi ;)
Ciao !

Allora dovresti vederlo adesso *__*

737373
06-07-2004, 21:54
Cosa?? La Hingis era bravissimissima...purtroppo ha dovuto lascaire x problemi fisici :cry:
Rilasciava interviste in inglese xké cosi la Svizzera francese quella tedesca e quella italiana nn potevano dire ke preferiva una delle tre... forse O_O

brava era brava... ma .... se la tiraaaaaavaaaaaaaa ...

attaccata alla nazione quanto io al pc mentre mi scappa la cacca http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif (paragone un po tirato :D )

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:57
brava era brava... ma .... se la tiraaaaaavaaaaaaaa ...

attaccata alla nazione quanto io al pc mentre mi scappa la cacca http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif (paragone un po tirato :D )

Bé ma almeno lei aveva qualke motivo x tirarsela!!
Cmq cosa centra,era bravissima anke se nn era attaccata alla nazione. :)

david-1
06-07-2004, 21:58
.....................
(paragone un po tirato :D )
solo un pochino :D

*Interista_Mel*
06-07-2004, 21:59
solo un pochino :D

già pokino-ino :sofico:

david-1
06-07-2004, 21:59

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:00

:) ;)

737373
06-07-2004, 22:01

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:01
Bé ma almeno lei aveva qualke motivo x tirarsela!!
Cmq cosa centra,era bravissima anke se nn era attaccata alla nazione. :)

DvL^Nemo
06-07-2004, 22:03
Allora dovresti vederlo adesso *__*

Chi Gaudenzi o Federer ? :D
Ciao !

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Chi Gaudenzi o Federer ? :D
Ciao !

Il mio adorato Federer :O

737373
06-07-2004, 22:05

ma che era brava lo so... ma mi stava piuttosto antipatica... comunque meglio Federer :)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:06
ma che era brava lo so... ma mi stava piuttosto antipatica... comunque meglio Federer :)

Si Federer é Federer, ma lei rimarrà sempre una mita :)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:14
X ki gioca a tennis...Su quale campo preferite giocare?
Io erba.

david-1
06-07-2004, 22:15
X ki gioca a tennis...Su quale campo preferite giocare?
Io erba.
Io l'erba non l'ho mai provata (solo sintetica)...

Sono cresciuto su terra rossa, quindi ormai la prediligo, anche per i recuperi che permette, ed il riposo delle articolazioni

737373
06-07-2004, 22:17
Anchio per quel poco che ho giocato a Tennis (qualche corso da piccolo + ogni tanto partite tra amici) ho giocato sempre su terra rossa

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:22
Bé si io ho provato anke sulla terra, sull'erba sintetica ecc.. xò mi trovo benissimo sull'erba,sperando ke nn sia mai bagnata.

david-1
06-07-2004, 22:23
Bé si io ho provato anke sulla terra, sull'erba sintetica ecc.. xò mi trovo benissimo sull'erba,sperando ke nn sia mai bagnata.
Non so in Svizzera, ma qui da me è diffcile trovare circoli con campi in erba vera.... costi di gestione spropositati

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:27
Non so in Svizzera, ma qui da me è diffcile trovare circoli con campi in erba vera.... costi di gestione spropositati

Si é vero anke qui da quanto so io nn é facilissimo,ma dove vado io c'é ne sono due di campi in erba,x gli altri campi sono in erba sintetica o in terra.

fab77
06-07-2004, 22:30
Anchio per quel poco che ho giocato a Tennis (qualche corso da piccolo + ogni tanto partite tra amici) ho giocato sempre su terra rossa

Si giusto il raccattapalle potevi fare te!!!http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

david-1
06-07-2004, 22:30
Si é vero anke qui da quanto so io nn é facilissimo,ma dove vado io c'é ne sono due di campi in erba,x gli altri campi sono in erba sintetica o in terra.
In che zona abiti?

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:31
Originariamente inviato da fab77
Si giusto il raccattapalle potevi fare te!!!http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Poverino ghgh :D

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:31
In che zona abiti?

Ascona,ma giro diverse volte nei campi diversi

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:39
xké?

david-1
06-07-2004, 22:40
xké?
:) , semplice curiosità.

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:42
:) , semplice curiosità.

Ah :D pensavo ke volevi venire a giocarci :D Al massimo ti sfido :O

:sofico:

david-1
06-07-2004, 22:43
Ah :D pensavo ke volevi venire a giocarci :D Al massimo ti sfido :O

:sofico:
seeeeeeee :cool:

ho 20 anni di tennis nel polso :D

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:46
seeeeeeee :cool:

ho 20 anni di tennis nel polso :D

Bé puoi averne anke 50 ma dipende da come gioki eh.
Io ho 6 anni e diciamo ke me la cavo bene...da quello ke dicono :O

:D eheh

paura? :O

:p

david-1
06-07-2004, 22:48
Bé puoi averne anke 50 ma dipende da come gioki eh.

:mc:
Certo.... e mi vantavo per poi rivelarmi una schiappa mondiale....
Diciamo che me la cavo.
Ho iniziato a 9 anni, ma ho giocato a tratti fino a 23/24 anni

Ascona è troppo lontana :muro:

fab77
06-07-2004, 22:51

Perchè dove l'hai parcheggiata?http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

*Interista_Mel*
06-07-2004, 22:53
Certo.... e mi vantavo per poi rivelarmi una schiappa mondiale....
Diciamo che me la cavo.
Ho iniziato a 9 anni, ma ho giocato a tratti fino a 23/24 anni

bé io ho iniziato a 7 anni cn mio padre(lui ha giocato x diversi anni) x tre annetti poi a 10 anni mi ha mandata da un allenatore vero e proprio e da quando ho 12 anni gioco agonisticamente.

Se se lontana :O
:D :D

david-1
06-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da fab77
Perchè dove l'hai parcheggiata?http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
:D :banned:

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:02
bé io ho iniziato a 7 anni cn mio padre(lui ha giocato x diversi anni) x tre annetti poi a 10 anni mi ha mandata da un allenatore vero e proprio e da quando ho 12 anni gioco agonisticamente.

Se se lontana :O
:D :D

david-1
06-07-2004, 23:09
Passi mai per il Trentino? :D

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:11
Passi mai per il Trentino? :D

No,ma se vuoi giocare su erba vieni dai...vediamo ki é + forte :O

:p :D

david-1
06-07-2004, 23:14
No,ma se vuoi giocare su erba vieni dai...vediamo ki é + forte :O

:p :D
Uè, va che io son vecchio... ho 29 anni, mica 10 come te :D

Che tipo di stile hai? (fondocampo, rete, attacchi improvvisi, ecc....)
Hai il rovescio a 2 mani?

david-1
06-07-2004, 23:16
Allora: Ero rimasta + del solito ad allenamento di pallavolo x discutere cn il mister x gli skemi della prossima partita(visto ke sn il capitano mi toccano anke queste cose ¬__¬" ). Allora quando sono andata via mi sn messa le cuffiette cn una canzone ke diceva "certe volte guardo il cielo.." allora ho alzato gli okki al cielo..e ho visto una piccola sfera di luce bianca/argentata...e un attimo dopo si é mossa e poi é scomparsa nel nulla.
Era uno dei miei rinomati servizi
:asd:

Gabbia
06-07-2004, 23:17

;)

hmmmmmmmmm

premesso che:

gioco a tennis da 9 anni circa, a discreti livelli, anche se praticamente è da un bel pò che ho lasciato stare. Bhe l'ago non è male, ma ti fai un kulo tanto e poi è un rischio. O quello o la scuola. E' tutto da valutare. Io alla fine ho scelto il liceo ( 6 giorni su 7 laggiù non m'andava lol ). Un mio amico invece ha continuato ed ora dovrebbe essere un b2 forse ( si allena da xavier sanchez a barcellona ). Sarà fortissimo, ma a suo tempo lo battevo sempre! :D
D'accordo, dopo 5 ore sotto il sole e 7 bottigliette d'acqua partite, ma vincevo io!! :p :D

Tornando a noi, ho grande ammirazione per Federer e lo ritengo un per ora ottimo giocare ed un futuro vero campione, MA come Pete Sampras non ce ne sono per ora.
Un uomo con un tale talento, un cuore, un serve & volley devastante, un dritto di rara precisione e potenza un rovescio ad 1 mano semplicemente magnifico.... che dire, fenomeno!
Un uomo che dopo 4 ore e mezza di match serratissimo, vomita 2 volte in campo, onn sta quasi in piedi e riesce pure a vincere col cuore.... merita tanta tanta ammirazione! ;)
Poi le sfide con Agassi ( un altro grandissimo e forse con la migliore risposta al servizio della storia del tennis ), qualcosa di divertentissimo e bellissimo!
Poi ho ammirato muster ( un mio amico è un suo grandissimo fan ) per il cuore e per i suoi " eahhhhhhhhhh eahhhhhhhh" ogni volta che colpiva la palla! :D

Cmq il panorama attuale, a parte federer e l'argentino naba qlc, non lo vedo benissimo. Cioè, io sinceramente mi divertivo molto di più guardando un sampras, un grandissimo edberg, un agassi in forma, un nargiso in doppio in coppa davis ( più che altro ,erano risate quelle :asd: ) piuttosto che ora.

Che bello lo sport cmq il tennis.

Per Mel: se ami l'erba vuol dire che hai un ottimo riflesso ed un ottimo scatto,ma su terra la pallina non la prendi ! :fagiano: :fagiano: :D
Son cresciuto a terra ed poco sintetico erba e forse amo di più la terra visto che puoi farti certe scivolate sul dritto spettacolari! :sofico: :D

Gabbia

Gabbia
06-07-2004, 23:18

ovvio che l'abbia a 2 mani. Una ragazza che ama l'erba.... solo 2 mani!!

io ci provo: serve & volley ed ama i passanti :cool:

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:19

Hai in mente Federer? Come lui...x lo meno cerco :p

*Interista_Mel*

:old:

Gabbia

si, tipo golf.... PAAAAAAAAAAAALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

edivad82
06-07-2004, 23:20
Hai in mente Federer? Come lui...x lo meno cerco :p
su su dai, è notta tarda...è ora di fare la nanna...il caldo ti da alla testa :D :D

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:22
Originariamente inviato da Gabbia
hmmmmmmmmm

premesso che:

gioco a tennis da 9 anni circa, a discreti livelli, anche se praticamente è da un bel pò che ho lasciato stare. Bhe l'ago non è male, ma ti fai un kulo tanto e poi è un rischio. O quello o la scuola. E' tutto da valutare. Io alla fine ho scelto il liceo ( 6 giorni su 7 laggiù non m'andava lol ). Un mio amico invece ha continuato ed ora dovrebbe essere un b2 forse ( si allena da xavier sanchez a barcellona ). Sarà fortissimo, ma a suo tempo lo battevo sempre! :D
D'accordo, dopo 5 ore sotto il sole e 7 bottigliette d'acqua partite, ma vincevo io!! :p :D

Tornando a noi, ho grande ammirazione per Federer e lo ritengo un per ora ottimo giocare ed un futuro vero campione, MA come Pete Sampras non ce ne sono per ora.
Un uomo con un tale talento, un cuore, un serve & volley devastante, un dritto di rara precisione e potenza un rovescio ad 1 mano semplicemente magnifico.... che dire, fenomeno!
Un uomo che dopo 4 ore e mezza di match serratissimo, vomita 2 volte in campo, onn sta quasi in piedi e riesce pure a vincere col cuore.... merita tanta tanta ammirazione! ;)
Poi le sfide con Agassi ( un altro grandissimo e forse con la migliore risposta al servizio della storia del tennis ), qualcosa di divertentissimo e bellissimo!
Poi ho ammirato muster ( un mio amico è un suo grandissimo fan ) per il cuore e per i suoi " eahhhhhhhhhh eahhhhhhhh" ogni volta che colpiva la palla! :D

Cmq il panorama attuale, a parte federer e l'argentino naba qlc, non lo vedo benissimo. Cioè, io sinceramente mi divertivo molto di più guardando un sampras, un grandissimo edberg, un agassi in forma, un nargiso in doppio in coppa davis ( più che altro ,erano risate quelle :asd: ) piuttosto che ora.

Che bello lo sport cmq il tennis.

Per Mel: se ami l'erba vuol dire che hai un ottimo riflesso ed un ottimo scatto,ma su terra la pallina non la prendi ! :fagiano: :fagiano: :D
Son cresciuto a terra ed poco sintetico erba e forse amo di più la terra visto che puoi farti certe scivolate sul dritto spettacolari! :sofico: :D

Gabbia

Amo giocare sull'erba,ma mi alleno smepre anke sulla terra, quindi me la cavo anke li.

Gabbia
06-07-2004, 23:22
cmq è vero che molte tenniste a buoni livelli sono delle gran belle ragazze! :D

ah, che belli quei allenamenti :cool:

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:24
Originariamente inviato da edivad82
su su dai, è notta tarda...è ora di fare la nanna...il caldo ti da alla testa :D :D

ghgh ciao!

Intendo lo stile,e anke il rovescio lo faccio anke cn una mano..xò preferisco sempre cn due:p

Gabbia
06-07-2004, 23:25
Amo giocare sull'erba,ma mi alleno smepre anke sulla terra, quindi me la cavo anke li.

OT

un'altra a cui devo fare un applauso per la sign

un'altra che se ne intende di musica

a non mi tradurre the show must go on così... :eek:

fine ot

è tutto da vedere se te la cavi :sofico: :D

david-1
06-07-2004, 23:25
cmq è vero che molte tenniste a buoni livelli sono delle gran belle ragazze! :D

ah, che belli quei allenamenti :cool:
Mel rispetta la regola :D
Peccato sia interista.... e sfissera :muro: :)

Bon ragassuoli, butto l'ancora, ammaino le vele, piego la randa, lucido il boma e mi sparo in sottocoperta... a nanna :sofico:

Ciao ;)

edivad82
06-07-2004, 23:26

Già già...l'interista proprio no :nono: e che c'entra che sia sfissera? :D è sempre interista cmq :muro: :D :D

(ok, ora mi uccide :D)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:27
OT

un'altra a cui devo fare un applauso per la sign

un'altra che se ne intende di musica

a non mi tradurre the show must go on così... :eek:

fine ot

è tutto da vedere se te la cavi :sofico: :D

Da quello ke mi hanno detto si,poi in fondo ho vinto due finali qui da me.

Gabbia
06-07-2004, 23:27

Bon ragassuoli, butto l'ancora, ammaino le vele, piego la randa, lucido il boma e mi sparo in sottocoperta... a nanna :sofico:

Ciao ;)

ma sta randa la cazzi anche??

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:28

Ciao ;)

Notte

david-1
06-07-2004, 23:29
ma sta randa la cazzi anche??
Quello domani, con il vento di bolina a 20000 nodi :mc:

david-1
06-07-2004, 23:30
Notte
http://www.federtennis.it/news/_upload/pop_%20farina%2003.JPG

Bella questa foto.

Ciao e notte! :flower:

Gabbia
06-07-2004, 23:31
Da quello ke mi hanno detto si,poi in fondo ho vinto due finali qui da me.

uhè brava!

in finale con la mucca milka?? :rotfl: :rotfl:

scusa scusa, ma non ho resistito! :cry: :D

a parte gli scherzi, complimenti :)

cmq l'importante è che sia una passione, che tu ti diverta quando giochi e che non ti monti la testa troppo in fretta!

cmq in un match con me, visto che sei una ragazza, hmmmmm, partiamo 4-0 per te dai! :D :sofico:

Gabbia
06-07-2004, 23:32

Bella questa foto.

notte!!

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:37

Bella questa foto.

Grazie! Notte

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:39
uhè brava!

in finale con la mucca milka?? :rotfl: :rotfl:

scusa scusa, ma non ho resistito! :cry: :D

a parte gli scherzi, complimenti :)

cmq l'importante è che sia una passione, che tu ti diverta quando giochi e che non ti monti la testa troppo in fretta!

cmq in un match con me, visto che sei una ragazza, hmmmmm, partiamo 4-0 per te dai! :D :sofico:

Caro,ricordati ke anke Federer é Svizzero :O

Nn mi monto la testa,anzi so ke ho ankora tanto da fare,xò mi ritengo brava. Ci vuole un pò di fiducia in se stessi no?

Si ok un match cn te...ma facciamo ke partiamo cn 4-0 x te nn x me,nn ho bisogno di favori

Gabbia
06-07-2004, 23:44
Caro,ricordati ke anke Federer é Sivizzero :O

Nn mi monto la testa,anzi so ke ho ankora tanto da fare,xò mi ritengo brava. Ci vuole un pò di fiducia in se stessi no?

Si ok un match cn te...ma facciamo ke partiamo cn 4-0 x te nn x me,nn ho bisogno di favori

certo che serve fiducia, serve eccome!

ma non esageriamo... 4-0 per me, magari se uso la sinistra! :D

sai che ti dico?? allenati allenati, che ti serve!! :D

( ovviamento sto scherzando.... ma anche no! :D )

ciauz ed in bocca al lupo con gli allenamenti :)

*Interista_Mel*
06-07-2004, 23:50
certo che serve fiducia, serve eccome!

ma non esageriamo... 4-0 per me, magari se uso la sinistra! :D

sai che ti dico?? allenati allenati, che ti serve!! :D

( ovviamento sto scherzando.... ma anche no! :D )

ciauz ed in bocca al lupo con gli allenamenti :)

Caro...vorrei proprio vedere se mi batti (ghgh),diceva la stessa cosa il padre di una mia amica...ma poi ha fatto al figuraccia del pollo hihi

Notte ;)

Gabbia
07-07-2004, 09:16
Caro...vorrei proprio vedere se mi batti (ghgh),diceva la stessa cosa il padre di una mia amica...ma poi ha fatto al figuraccia del pollo hihi

Notte ;)

con tutto rispetto per il padre della tua amica, io di anni ne ho 23 ed atleticamente in forma ( fiato da recuperare ancora bene però ) e con un uomo di bho 40/45/50 anni, la differenza è netta ;)

ah, beata gioventù che non sa, non sa! :sofico: :D

*Interista_Mel*
07-07-2004, 23:20
con tutto rispetto per il padre della tua amica, io di anni ne ho 23 ed atleticamente in forma ( fiato da recuperare ancora bene però ) e con un uomo di bho 40/45/50 anni, la differenza è netta ;)

ah, beata gioventù che non sa, non sa! :sofico: :D

Allora é ankor a+ facile batterti se sei + giovane :O

Gabbia
08-07-2004, 14:12

aspetta e spera! :D

david-1
08-07-2004, 14:14

tosta la ragazza!! :D

EDIT: ieri sera ho vinto una partita ribaltando il 3° set da 1-3 a 6-3 :sofico: :sofico: :sofico: mittttico :D

PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:16
tosta la ragazza!! :D

EDIT: ieri sera ho vinto una partita ribaltando il 3° set da 1-3 a 6-3 :sofico: :sofico: :sofico: mittttico :D

Tosta o meno, solo il campo ha ragione :O

*Interista_Mel*
08-07-2004, 21:31
aspetta e spera! :D

Io aspetto e tu spera ghgh :p

*Interista_Mel*
12-07-2004, 23:02
Un altra vittoria x Roger Federer,battuto il russo nel torneo Svizzero :)
Ke belloooo

Maxmel
12-07-2004, 23:07
Un altra vittoria x Roger Federer,battuto il russo nel torneo Svizzero :)
Ke belloooo Irriconoscibile.
Nel senso che non lo conosco...

*Interista_Mel*
12-07-2004, 23:13
Originariamente inviato da Maxmel
Irriconoscibile.
Nel senso che non lo conosco...

Come fai a nn conoscerlo?? :eek:
È il primo al mondo,x ben due anni consecutivi :muro:

Maxmel
12-07-2004, 23:27
Come fai a nn conoscerlo?? :eek:
È il primo al mondo,x ben due anni consecutivi :muro:
Bho sono rimasto ai tempi di Agassi... Mai seguito il tennis... troppo... borghese per i miei gusti come sport...

*Interista_Mel*
12-07-2004, 23:28
Bho sono rimasto ai tempi di Agassi... Mai seguito il tennis... troppo... borghese per i miei gusti come sport...

Xké troppo borghese?? :confused:

Maxmel
12-07-2004, 23:31
Xké troppo borghese?? :confused: Guarda nei film, tutti i fighetti giocano a tennis...

*Interista_Mel*
12-07-2004, 23:32
Guarda nei film, tutti i fighetti giocano a tennis...

Se ti fermi ai film...:nono:

Maxmel
12-07-2004, 23:34
Se ti fermi ai film...:nono: èche dal vivo è pure peggio...

*Interista_Mel*
12-07-2004, 23:35
èche dal vivo è pure peggio...

Nn é proprio vero.

Maxmel
12-07-2004, 23:36
Nn é proprio vero. te giochi a tennis no?

*Interista_Mel*
12-07-2004, 23:39
te giochi a tennis no?

Ke cosa centra? Io gioca da 6 anni ed é una passione vera!

Maxmel
12-07-2004, 23:42
Ke cosa centra? Io gioca da 6 anni ed é una passione vera! Io no preocupa! :D

*Interista_Mel*
13-07-2004, 00:11
Io no preocupa! :D