View Full Version : consiglio gioco.......
Red_Star
06-07-2004, 00:10
ho appena finito dio giocare a H&D 2 :cry:, molto bello anche se per alcuni versi preferisco Call Of Duty :rolleyes: avete qualche gioco da consigliarmi per passare l'estate ? anche non recenti, i miei preferiti sono gli RPG, "simulatori di guerra" e gli strategici;).
Thunder82
06-07-2004, 00:13
Originariamente inviato da Red_Star
ho appena finito dio giocare a H&D 2 :cry:, molto bello anche se per alcuni versi preferisco Call Of Duty :rolleyes: avete qualche gioco da consigliarmi per passare l'estate ? anche non recenti, i miei preferiti sono gli RPG, "simulatori di guerra" e gli strategici;).
se ti è piaciuto Diablo 2 prova a dare un'occhiata a Sacred: è in uscita questi giorni e costa solo 19.95€!!!
Red_Star
06-07-2004, 00:22
io giochi della linea Fx li ho quasti tutti, ma diablo 2 non mi piace quindi penso neanche sacred ;)
Thunder82
06-07-2004, 00:36
allora come rpg ti consiglio Star Wars: Knight Of The Old Republic se non l'hai ancora giocato
Red_Star
06-07-2004, 00:41
giusto, giochi stile call of duty hai qualcosa da consigliarmi ?
Thunder82
06-07-2004, 00:51
Originariamente inviato da Red_Star
giusto, giochi stile call of duty hai qualcosa da consigliarmi ?
se ti piacciono i giochi di guerra, anche con qualche annetto, ti consiglio operation flashpoint:game of the year edition, che contiene anche le 2 campagne aggiuntive. Su play.com lo vendono a solo 7.99 sterline mi pare.
rpg/simulatori di guerra: c'é un mmorpg, wwii online
ottimo come consigliato operation flashpoint
Altrimenti, per un misto strategico/fps il top imho é Natural Selection, mod di hl (www.natural-selection.org)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.