View Full Version : moto per iniziare..
vorrei prendermi un 125 per iniziare con la moto..quindi qualkosa di tranquillo..per fare la gavetta..e che non costi uno sproposito..
avevo visto una cbr 125 che non costa tanto..
qualkuno ha qualke idea?
MrEnrich
06-07-2004, 00:44
se intendi moto.. un rs125 da strada o un grandioso Suzuki Rm 125 se ti piace il cross ;)
sì sì intendevo da strada..una cosa non l'avevo calcolata però..i 125 son tutte moto per così dire "sportive".. non esiste qualkosa di più comodo da usare per qualke gitarella o per portare la morosa..?
TnS|Supremo
06-07-2004, 02:29
Originariamente inviato da aletaba
sì sì intendevo da strada..una cosa non l'avevo calcolata però..i 125 son tutte moto per così dire "sportive".. non esiste qualkosa di più comodo da usare per qualke gitarella o per portare la morosa..?
allora fatti uno scooter 125
beh vengo da uno scooter 50 e non è che mi divertissi più di tanto..
una tuono 125 non sarebbe una buona scelta?
motogpdesmo16
06-07-2004, 07:54
ce l'hanno due miei amici...bella moto ma niente di particolare. Di certo meglio della RS se devi andare un po' in giro per qualche gitarella.
HYOSUNG Aquila GV 125 o il Comet GT125, che costano come degli scooter 50 ( + o - ) ;)
http://www.hyosung.it/CometGT125.gr.gif
http://www.hyosung.it/GV125_BROWN.gr.gif
Ma che bella la Comet:)
Non sembra nemmeno un 125.
comprati un CBR 600 poi se ti fermano dici che te l'hanno venduto come 125...
:sofico:
Originariamente inviato da kikki2
HYOSUNG Aquila GV 125 o il Comet GT125, che costano come degli scooter 50 ( + o - ) ;)
http://www.hyosung.it/CometGT125.gr.gif
http://www.hyosung.it/GV125_BROWN.gr.gif
molto bella la comet!
quanto costa più o meno?
francamente questa marca non l'avevo mai sentita..ma è valida?
conosci qualke link dove trovarne una recensione?
il comet sta 4140 € ( fonte motociclismo.it)
come marca considera che è una azienda che assembla moto x suzuki e ne sfrutta le conoscenze
michelev83
06-07-2004, 09:16
la coemt sicuri che e 125? dalla foto e una bilindrica 4 tempi...quindi apettati prestazioni molot minori ad un rs125 ad esempio
michelev83
06-07-2004, 09:17
come marca considera che è una azienda che assembla moto x suzuki e ne sfrutta le conoscenze
a sto punto metti vicino qualche centinaio di euro e compra l rs che e molto migliore...
Originariamente inviato da ADHONE
comprati un CBR 600 poi se ti fermano dici che te l'hanno venduto come 125...
:sofico:
sfoderando una faccia beota delle mie magari me la caverei con un simpatico buffetto e la completa interdizione dalle strade per 20 anni..vantaggioso..:D
Originariamente inviato da michelev83
a sto punto metti vicino qualche centinaio di euro e compra l rs che e molto migliore...
lo so, sicuramente è meglio, però l'rs ha una impostazione sportiva, non è il massimo della comodità..io cercavo qualkosa di comodo come prima moto, per imparare..
Originariamente inviato da michelev83
ti ha risposto il diretto interessato ;)
scusate una domanda molto stupida ma sono veramente a digiuno di moto..mi spiegate quali sono le principali differenze tra una 2 tempi e un 4 tempi di pari cilindrata..prendendo in considerazione cose tipo prestazioni fluidità consumi ecc..
a parità di cilindrata il 2t è + potente ( ma per i 125 ci sono le limitazioni di potenza quindi il discorso parzialmente decade)
come consumi il 4t è nettamente superiore e in genere anche come fluidità di marcia .
e poi la (quas)i totalità delle moto è 4t , vorrà pur dire qualcosa ;)
a parità di cilindrata il 2t è + potente ( ma per i 125 ci sono le limitazioni di potenza quindi il discorso parzialmente decade)
come consumi il 4t è nettamente superiore e in genere anche come fluidità di marcia .
e poi la (quas)i totalità delle moto è 4t , vorrà pur dire qualcosa ;)
nettamente superiore nel senso che consuma meno, esatto?
Originariamente inviato da Lorekon
nettamente superiore nel senso che consuma meno, esatto?
cerrrrrto ;), da meno a molto meno
scusate una domanda molto stupida ma sono veramente a digiuno di moto..mi spiegate quali sono le principali differenze tra una 2 tempi e un 4 tempi di pari cilindrata..prendendo in considerazione cose tipo prestazioni fluidità consumi ecc..
Se vuoi una moto sportiva 125cc devi per forza prendere una 2T è nettamente + performante di una 4T.
Per gli altri utilizzi, una 4T è nettamente consigliabile perchè ha minora potenza, ma la coppia viene distribuita durante tutto l'arco di utilizzo e non è spostata solo in alto (vabbè su un 125 la potenza è cmq limitata e spostata abbastanza in alto), consuma ed inquina meno.
Quindi moto per passeggio = 4T
moto per curve col ginocchio a terra = 2T
allora quello che cerco è una 4 t!
grazie per la spiegazione!la tuono 125 è 2t quindi forse mi converrà scartarla..la come 125 invece è un 4t..ed è pure carina..farò un giro dal concessionario più vicino..
qualke altra idea su 4 tempi da passeggio?
allora quello che cerco è una 4 t!
grazie per la spiegazione!la tuono 125 è 2t quindi forse mi converrà scartarla..la come 125 invece è un 4t..ed è pure carina..farò un giro dal concessionario più vicino..
qualke altra idea su 4 tempi da passeggio?
Effettivamente la comet 125 dalla foto sembra un bel mezzo:
Bicilindrica con doppio albero a camme
Un bel paio di freni a disco
Telaio e cerchi in lega
E' una piccola copia in scala delle SV della Suzuky ;)
Poi il prezzo da scooter non lascia troppi dubbi sulla scelta da fare.
kawasaki El 125 ( ma è tipo custom) che da listino costerebbe 3000€
o lo Yamaha TW 125 che è una specie di endurina . molto carina a dire il vero e la sua omologa Suzuki Van Van, che costano meno di 4000e
ma quando è uscita la comet 125?da poco vero?
trovarne usate sarebbe difficile immagino..
serbring
06-07-2004, 11:15
per quella cifra quasi quasi farei un pensierino alla suzuki gs500..!
MrEnrich
06-07-2004, 11:19
Originariamente inviato da serbring
per quella cifra quasi quasi farei un pensierino alla suzuki gs500..!
oppure l'ER 500 sempre Suzuki... 4400 euro nuovo
Le 500, ma se lui ha chiesto un 125 magari è perchè non ha 18 anni e se non ha 18 anni può solo guidare una 125 o almeno credo.
MrEnrich
06-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da the_joe
Le 500, ma se lui ha chiesto un 125 magari è perchè non ha 18 anni e se non ha 18 anni può solo guidare una 125 o almeno credo.
facevamo solo un raffronto di prezzi...
di anni ne ho 19, ho la patente dell'auto..è che prima di fare quella della moto volevo vedere se mi piaceva tutto qui..
serbring
06-07-2004, 13:38
sì hai ragione come sempre joe...non avevo letto....!!!!
Originariamente inviato da serbring
sì hai ragione come sempre joe...non avevo letto....!!!!
E invece NO, come ha scritto sopra ha 19 anni e non vorrebbe fare la patente A, a questo punto gli consiglierei di prendere la patente A tanto per chi ha già la B è una cosa di poco conto, basta fare la prova pratica, e poi prendere in considerazione una moto + seria, col 125 resta troppo limitato, non può andarci sull'autostrada, le prestazioni sono un po' limitate e il costo di un 125 non è troppo dissimile da un 500 entry tipo quelli suggeriti, considerando poi che i 125 hanno pochissimo mercato, è difficile trovarne di usati mentre per le cilindrate un po' più grosse il mercato c'è e se si va su un modello non particolarmente ricercato c'è la possibilità di avere degli sconti che non sono mai male.
E invece NO, come ha scritto sopra ha 19 anni e non vorrebbe fare la patente A, a questo punto gli consiglierei di prendere la patente A tanto per chi ha già la B è una cosa di poco conto, basta fare la prova pratica, e poi prendere in considerazione una moto + seria, col 125 resta troppo limitato, non può andarci sull'autostrada, le prestazioni sono un po' limitate e il costo di un 125 non è troppo dissimile da un 500 entry tipo quelli suggeriti, considerando poi che i 125 hanno pochissimo mercato, è difficile trovarne di usati mentre per le cilindrate un po' più grosse il mercato c'è e se si va su un modello non particolarmente ricercato c'è la possibilità di avere degli sconti che non sono mai male.
immaginavo rispondessi così..in effetti forse sarebbe la soluzione migliore..
qual'è più o meno il costo di fare la patente b x quelli che hanno già la a?
le moto prima citate le posso guidare visto che non ho 21 anni?
un qualkosa di giovanile facile da guidare e che si trovi abb facilmente usato?
immaginavo rispondessi così..in effetti forse sarebbe la soluzione migliore..
qual'è più o meno il costo di fare la patente b x quelli che hanno già la a?
Ciao, più che altro la risposta te l'ho data come la aspettavi, forse perchè è la risposta giusta, il costo per prendere la patente non lo conosco, però considera che prendendo la A puoi entrare nel mondo delle vere motociclette, i 125 sono parecchio frustranti nell'uso quotidiano, considera di avere il tuo scooterino 50 (che tanto i fermi non li aveva no?) solo un po' + grande e un po' ma solo un po' + prestante se prendi una moto da passeggio con la complicazione di usare il cambio e la manutenzione + cara ecc.
Alcune ragazze che conosco, anni fa quando ancora c'era la supertassa sui motocicli sopra i 350cc, si sono comprate la Yamaha virago 250 e oggettivamente andare con una moto così non è molto gratificante, a parte l'estetica non ti resta altro, sono ferme da paura, e addirittura pericolose se usate in autostrada, la ventata di un camion in sorpasso ti può far cadere, non sono un amante della velocità ed i miei post passati sono lì a testimoniarlo però in alcuni casi le prestazioni per le moto sono determinanti per toglierti dai guai, nei sorpassi dove ci vuole di essere rapidi, nelle autostrade dove non ti puoi permettere di prendere le ventate dei mezzi pesanti ecc. ecc.
Prenditi una moto vera anche usata basta che sia in buone condizioni e magari a pochi euro e vedi se la tua voglia si trasforma in passione, così risparmi e prendi coscienza delle tue necessità.
Ciao, più che altro la risposta te l'ho data come la aspettavi, forse perchè è la risposta giusta, il costo per prendere la patente non lo conosco, però considera che prendendo la A puoi entrare nel mondo delle vere motociclette, i 125 sono parecchio frustranti nell'uso quotidiano, considera di avere il tuo scooterino 50 (che tanto i fermi non li aveva no?) solo un po' + grande e un po' ma solo un po' + prestante se prendi una moto da passeggio con la complicazione di usare il cambio e la manutenzione + cara ecc.
Alcune ragazze che conosco, anni fa quando ancora c'era la supertassa sui motocicli sopra i 350cc, si sono comprate la Yamaha virago 250 e oggettivamente andare con una moto così non è molto gratificante, a parte l'estetica non ti resta altro, sono ferme da paura, e addirittura pericolose se usate in autostrada, la ventata di un camion in sorpasso ti può far cadere, non sono un amante della velocità ed i miei post passati sono lì a testimoniarlo però in alcuni casi le prestazioni per le moto sono determinanti per toglierti dai guai, nei sorpassi dove ci vuole di essere rapidi, nelle autostrade dove non ti puoi permettere di prendere le ventate dei mezzi pesanti ecc. ecc.
Prenditi una moto vera anche usata basta che sia in buone condizioni e magari a pochi euro e vedi se la tua voglia si trasforma in passione, così risparmi e prendi coscienza delle tue necessità.
hai qualke modello da consigliarmi quindi?
hai qualke modello da consigliarmi quindi?
Ora sul momento ti posso solo dire di prendere i listini o una rivista che li abbia con le foto e guardare i modelli base che tutte le case jappo hanno in listino, ce ne sono anche di carini e molti di questi vengono appunto usati nelle autoscuole come mezzi per impartire le lezioni in quanto facili da usare, dalle prestazioni buone e importante praticamente esenti da manutenzione.
Ti hanno già parlato di un paio di modelli Er500 suzuky, honda cb500f poi non ricordo tutti i nomi dei modelli a memoria, ma anche un giretto fra le concessionarie non è mai male così di persona vedi che non sono giocattoli, per la guidabilità, con la patente A fresca puoi guidare le moto fino a 25KW.
Alessandro Bordin
06-07-2004, 15:30
La mia ragazza ha imparato su questa. Leggera (130 Kg), consuma poco, velocità sui 100 Km/h come TUTTI i 125 4 tempi.
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/tw125.jpg
Se ti interessa la vendiamo, lei è passata ad una di cilindrata superiore ;)
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
La mia ragazza ha imparato su questa. Leggera (130 Kg), consuma poco, velocità sui 100 Km/h come TUTTI i 125 4 tempi.
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/tw125.jpg
Se ti interessa la vendiamo, lei è passata ad una di cilindrata superiore ;)
ti ringrazio ma le enduro proprio non mi piacciono
Alessandro Bordin
06-07-2004, 15:36
ti ringrazio ma le enduro proprio non mi piacciono
;)
restimaxgraf
06-07-2004, 18:23
bè, io è dà un po' che faccio il filo alla monster 600 dark, sò che non rispecchia i tuoi canoni.....ma è figa....:sbav: :sbav: :sbav:
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2/M620_04/images/f08_1024x768.jpg
Originariamente inviato da restimaxgraf
bè, io è dà un po' che faccio il filo alla monster 600 dark, sò che non rispecchia i tuoi canoni.....ma è figa....:sbav: :sbav: :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav: idem....
cmq la prendi depotenziata....poi...:cool:
restimaxgraf
06-07-2004, 18:37
Originariamente inviato da dieg
:sbav: :sbav: :sbav: idem....
cmq la prendi depotenziata....poi...:cool:
cosa sarebbe?io delle moto sò solo che hanno 2 ruote e che se la prenderò mai.... sarà una monster ducati!
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2/M620_04/images/f08_1024x768.jpg
i miei canoni li rispecchia eccome!probabilmente è la naked che mi piace di più..è che ce l'hanno tutti..c'è di buono che se ne trovano molte usate..
restimaxgraf
06-07-2004, 18:50
i miei canoni li rispecchia eccome!probabilmente è la naked che mi piace di più..è che ce l'hanno tutti..c'è di buono che se ne trovano molte usate..
bè non son proprio dell'idea che se ne trovano tante....di usate...:( anche perchè quelle in forma son sù come prezzo....
praticamente le prendi depotenziate (25kw) sul libretto, poi se vuoi ( :D) togli il blokko al filo del'acceleratore (roba da 5 minuti) e hai tutti e 60 cavalli ;) :cool: :D
bè, io è dà un po' che faccio il filo alla monster 600 dark, sò che non rispecchia i tuoi canoni.....ma è figa....
molto meglio il 620 (2003-2004)(quello della foto credo) della 600...;) :cool:
restimaxgraf
06-07-2004, 19:32
praticamente le prendi depotenziate (25kw) sul libretto, poi se vuoi ( :D) togli il blokko al filo del'acceleratore (roba da 5 minuti) e hai tutti e 60 cavalli ;) :cool: :D
okay, ma che vantaggo ho a prenderla depotenziata?
okay, ma che vantaggo ho a prenderla depotenziata?
la puoi prendere a 18 anni.
restimaxgraf
06-07-2004, 19:34
la puoi prendere a 18 anni.
ne ho 29.....quindi poco conta....:D
ne ho 29.....quindi poco conta....:D
LOL:D
restimaxgraf
06-07-2004, 19:39
cmq trovo che l versione nera, sia la + bella, rossa gialla o silver non mi piacciono x nulla...ma nuova quanto costerà il 620...
cmq trovo che l versione nera, sia la + bella, rossa gialla o silver non mi piacciono x nulla...ma nuova quanto costerà il 620...
la 620 dark SD costa 7000€ ;)
restimaxgraf
06-07-2004, 19:44
la 620 dark SD costa 7000€ ;)
a 85 euri al mese....:eek: azzo ci metto una vita a finire di pagarla....
perchè 85? :wtf:
restimaxgraf
06-07-2004, 19:47
perchè 85? :wtf:
mira il link....;)
http://www.ducati.com/it/scoopage.jhtml;$sessionid$S12WG0IAAA0AYCRNBQRCFFIKFUGCEIV4?area=promo&scoopNum=052
si ma quanto tempo ci metti? :sofico:
restimaxgraf
06-07-2004, 19:49
si ma quanto tempo ci metti? :sofico:
:old: :old: :old: :old: :D
Ho detto una fagianata, edit
secondo voi il monster 620 sarebbe una moto giusta per iniziare o sarebbe esagerata?
restimaxgraf
06-07-2004, 22:37
secondo voi il monster 620 sarebbe una moto giusta per iniziare o sarebbe esagerata?
x quello che ne sò io, è trà le + azzeccate, facile e docile dà guidare, non ha una potenza spropositata.....molto maneggevole.....
anche la suzuki sv 650 non sembra male..
si ma lui ha 19 anni mi pare....:D
restimaxgraf
06-07-2004, 23:12
o Ducati o niente!!!:O
restimaxgraf
06-07-2004, 23:12
si ma lui ha 19 anni mi pare....:D
:confused: :confused: :confused:
di anni ne ho 19, ho la patente dell'auto..è che prima di fare quella della moto volevo vedere se mi piaceva tutto qui..
quindi una sv 650 non la può guidare almeno che non sia depotenziata sul libretto. (cosa che non credo)
restimaxgraf
06-07-2004, 23:17
una buell che ne dite???:sofico:
anch'io sto facendo il filo alla monster dark :cool:
x quel ke riguarda il 125... io avevo un RS125.. e devo dire che mi son divertito parecchio!
certo, a portarci in giro le amiche non era il max della comodità... ma rendeva :D
restimaxgraf
06-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da SaMp3i
anch'io sto facendo il filo alla monster dark :cool:
x quel ke riguarda il 125... io avevo un RS125.. e devo dire che mi son divertito parecchio!
certo, a portarci in giro le amiche non era il max della comodità... ma rendeva :D
credo che pure la monster non sia il max della comodità x il passeggero...ma tanto io certi problemi non li ho....e poi chi vuole gustarsi la moto ci và dà solo...
quindi una sv 650 non la può guidare almeno che non sia depotenziata sul libretto. (cosa che non credo)
ah non si può depotenziare suddetta moto?
credo che pure la monster non sia il max della comodità x il passeggero...ma tanto io certi problemi non li ho....e poi chi vuole gustarsi la moto ci và dà solo...
non è il max, ma se si usa per fare dei tragitti abb. brevi non è poi tanto scomoda...:)
ah non si può depotenziare suddetta moto?
si ma deve essere già venduta così!...ad esempio il monster lo vendono normale e depotenziato (che poi il depotenziamento consista in un blokko di metallo che si toglie in 5 minuti non conta) e quindi sul libretto viene scritto 25kw....ma non è che se prendo un R1 posso fare scrivere che è 25 kw...:D
restimaxgraf
06-07-2004, 23:31
questa?
http://a1276.g.akamai.net/7/1276/1354/86be8a2fc1a121/www.buell.com/images/products/motorcycles/lightning/12s/views/view1_color1_large.jpg
:p
esatto
x gustarsi la moto, occorre essere da soli...
la compagnia invece, la gusti sempre, anceh se sei un pò scomodo ;)
restimaxgraf
06-07-2004, 23:49
scusate, una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso, ma cè dà fidarsi a parcheggiare una moto simile o bisogna segnarsi prima di farlo?insomma son sicuri i sistemi antifurto o la fregano a razzo?
questa?
http://a1276.g.akamai.net/7/1276/1354/86be8a2fc1a121/www.buell.com/images/products/motorcycles/lightning/12s/views/view1_color1_large.jpg
:p
che moto è?
restimaxgraf
07-07-2004, 15:05
che moto è?
buell:D
buell:D
pensavo fossero più brutte..
restimaxgraf
07-07-2004, 18:15
pensavo fossero più brutte..
in realtà la considero molto cara e decisamente brutta....:D cmq quella non è male...
ma in generale con un 125 4t quanto fai con un litro e con un 125 2t?
ma in generale con un 125 4t quanto fai con un litro e con un 125 2t?
non lo sa nessuno?
col 4t 30 li fai di sicuro col 2t non dico la metà ma siamo lì ( chiaramente se ci sono molte salite le cose cambiano un pelino chiaramente)
restimaxgraf
08-07-2004, 15:27
una moto diesel non la faranno?:D
Gig4hertz
08-07-2004, 15:58
una moto diesel non la faranno?:D
una moto che crepa a 5000 giri :Puke: :D
restimaxgraf
08-07-2004, 16:08
Originariamente inviato da Gig4hertz
una moto che crepa a 5000 giri :Puke: :D
rapportata lunga lunga lunga.....:D
credo che ne avessero costruito un prototipo a scopo militare comuqnue..ma evidentemente faceva cagare..
restimaxgraf
08-07-2004, 21:57
e un bel mothard????:)
guarda non so..sono andato a vedere la comet 125, 3900 euri su strada ed è bellissima. visto che fare la petente adesso che non ho ancora 21 anni mi serve un po' a poco..sì, c'è qualke buona 500 sennò il monster depotenziato..ma costa tanto..
a sto punto fino ai 21 potrei imparare con un 125...
mi sono accorto adesso che sono diventato un senior member.. alèèè:gluglu: :ubriachi: :cincin:
restimaxgraf
08-07-2004, 22:07
non ricordo quando quì vicino a pavia c'era il campionato italiano mothard...qualcuno ci và???
restimaxgraf
08-07-2004, 22:08
mi sono accorto adesso che sono diventato un senior member.. alèèè:gluglu: :ubriachi: :cincin:
complimenti!!!!;) :ubriachi:
c'è stato a ottobiano qualke mesetto fa...
guarda non so..sono andato a vedere la comet 125, 3900 euri su strada ed è bellissima. visto che fare la petente adesso che non ho ancora 21 anni mi serve un po' a poco..sì, c'è qualke buona 500 sennò il monster depotenziato..ma costa tanto..
a sto punto fino ai 21 potrei imparare con un 125...
Vedi se riesci a provarla così ti rendi conto se è troppo ferma o no. ;)
IMHO una 500 usata la dovresti trovare a buon prezzo (anche molto meno dei 3900) ed è molto meglio.
winnertaco
09-07-2004, 16:32
io ho una mito 125...allora come consumi di un 2 tempi siamo sui 17/18 quando si va piano (cioè per me era un sogno) ai 13/12 di quando si spinge!
diciamo che se prendi un 2 tempi e vuoi spunto e prontezza dal motore non lo devi tenere sotto ai 7500/8000 giri...
da li in poi sulla mito apre la valvola di scarico e il motore cambia...e di molto! ;)
cmq penso che un 2 tempi sia buono per iniziare...certo...se ti fai una 125 2 tempi sia mito sia rs che sia che è potenziata in realtà..stai attento a come dai gas le prme volte! ;) passati gli 8000 sembra di avere un motore turbo! :)
Vedi se riesci a provarla così ti rendi conto se è troppo ferma o no. ;)
IMHO una 500 usata la dovresti trovare a buon prezzo (anche molto meno dei 3900) ed è molto meglio.
ho fatto un giro dai concessionari di zona ma non hanno quasi niente..
ho visto una kawasaki er e 3 (quelle che usano nelle scuola guida x intenderci ) che costava 3700 però era blu e non mi faceva impazzire..
qualke offerta buona c'è dalle parti di milano ma per me viene un po' scomodo..inoltre con i privati non hai garanzia nè niente..può capitarti il buon affare come no..
comunque dai..mi prendo un po' di tempo x deliberare.. comunque grazie a tutti per i preziosi consigli!
restimaxgraf
09-07-2004, 17:47
c'è stato a ottobiano qualke mesetto fa...
non credo che fosse quello che dico io....ottobiano dovè?io ne ho visto uno sù una pista nuova sulla strada x voghera...
beh la pista di ottobiano fa parte del campionato italiano.
se ho detto una cazzata correggetemi..
no ma son sicuro perchè io ero andato a vedere le prove e mi avevan detto che il giorno dopo c'era la 3 prova del campionato..
qualkuno ci toglie il dubbio?
non credo che fosse quello che dico io....ottobiano dovè?io ne ho visto uno sù una pista nuova sulla strada x voghera...
comunque ottobiano è a circa 15 km da mortara, dalle parti di s. giorgio/lomello non so se ti dicono nulla sti nomi.è abb una bella pista. sono andato anche un paio di volte a girarci ci gokart
restimaxgraf
09-07-2004, 18:12
comunque ottobiano è a circa 15 km da mortara, dalle parti di s. giorgio/lomello non so se ti dicono nulla sti nomi.è abb una bella pista. sono andato anche un paio di volte a girarci ci gokart
no, allora è un'altra, certo che li conosco c'avevo la girl a ceretto....:D e ieri son andato a vercelli quindi ci son passato d'avanti....ah....bei tempi...:(
a lomello cè la parranda....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.