Alastre
06-07-2004, 00:03
Come da post, volevo ringraziare tutti quelli che in questi giorni hanno sopportato le mie richieste di aiuto! :) La scelta č caduta su:
EPOX8KDA3+ (in arrivo al rivenditore la prox settimana)
Athlon 64 3400+
Zalman CNPS7000Al-CU (ho letto una splendida recensione estera e mettevano in evidenza come fossero sostanzialmente alla pari con il CU, quello tutto in rame, anzi meglio al-cu pesa il 50% in meno, e con il tempo non si ossida come l'altro con il rischio di un calo di prestazioni!)
1 x Memorie Mushkin Pc3200 (2x512MB) Special Edition 2-2-2
ATI X800XT (in sostituzione in garanzia con pagamento della differenza della mia defunta 9800XT)
E ora mi metto comodo in attesa di Half-Life2, Doom3, S.t.a.l.k.e.r. etc etc etc! ;)
Grazie di nuovo a tutti! ;)
EPOX8KDA3+ (in arrivo al rivenditore la prox settimana)
Athlon 64 3400+
Zalman CNPS7000Al-CU (ho letto una splendida recensione estera e mettevano in evidenza come fossero sostanzialmente alla pari con il CU, quello tutto in rame, anzi meglio al-cu pesa il 50% in meno, e con il tempo non si ossida come l'altro con il rischio di un calo di prestazioni!)
1 x Memorie Mushkin Pc3200 (2x512MB) Special Edition 2-2-2
ATI X800XT (in sostituzione in garanzia con pagamento della differenza della mia defunta 9800XT)
E ora mi metto comodo in attesa di Half-Life2, Doom3, S.t.a.l.k.e.r. etc etc etc! ;)
Grazie di nuovo a tutti! ;)