View Full Version : warcraft 3 TFT!
Come mai in italia deve ancora uscire la patch 1.16a? mentre in germania e francia e inghilterra e' gia' uscita? da 2 giorni?
w l'italia:mad:
ragazzi l'ho trovata l'unico sito dove c'e' questa patch e' MULTYPLAYER.it il migliore se aspettavo tgm:rolleyes:
Tasmanian Devil
06-07-2004, 03:18
se avessi avuto il gioco originale ti sarebbe bastato connetterti a battle.net per scaricarla in automatico.........
Bidduzzo
06-07-2004, 04:45
Originariamente inviato da Tasmanian Devil
se avessi avuto il gioco originale ti sarebbe bastato connetterti a battle.net per scaricarla in automatico.........
lol
-=Krynn=-
06-07-2004, 12:39
infatti.....
bhe...io ho il gioco originale...perņ non ho mai fatto MP...
quindi...
ma come mai la patch 1.16a x tft č grossa + di 30mb????
mentre quella di roc č come il solito solo 16mb???
io il gioco lo ho originale perche' gioco su B.net solo che volevo avere la patch per poi metterla su un cd come facio di solito vietato?;)
io sono passato alla 1.16 dalla 1.15 con un 56k da Bnet e ci ho messo 5 minuti O_o
Come ti hanno gia' detto altri collegati e prendila da li no ?
io il gioco lo ho originale perche' gioco su B.net solo che volevo avere la patch per poi metterla su un cd come facio di solito vietato?
no, ma allora non mi sebra cosi' tragico aspettare 2-3 giorni.
Ti colleghi e intanto giochi, poi con calma ti prendi quella stand-alone =P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.