View Full Version : Problema Mafia
[M]4s7eR
05-07-2004, 23:00
Ciao a tutti mi capita una cosa strana con il gioco in oggetto ieri ho formattato e lo ho installato come ho fatto gia altre volte pero' mi accorgo che i filmati di "publicità" della software house che ci sono al inizio non vengono visualizzati cosi provo ad aprirli con media player e mi dice che manca il codec indeo, lo installo e tutto torna a funzionare ma secondo voi come mai ora mi chiede tale codec? ho sempre installato mafia ma i filmati hanno sempre funzionato alla perferzione! Byee
ciao:
mi sono fatto prestare mafia da un amico ma non parte xche non trova il codec indeo.
Da dove l'hai preso tu?
il mio pc con mafia non è connesso a internet e quindi non posso
fare il download automatico.
c'è un file da scaricare da qualche parte???
ciao e grazie
Originariamente inviato da [M]4s7eR
Ciao a tutti mi capita una cosa strana con il gioco in oggetto ieri ho formattato e lo ho installato come ho fatto gia altre volte pero' mi accorgo che i filmati di "publicità" della software house che ci sono al inizio non vengono visualizzati cosi provo ad aprirli con media player e mi dice che manca il codec indeo, lo installo e tutto torna a funzionare ma secondo voi come mai ora mi chiede tale codec? ho sempre installato mafia ma i filmati hanno sempre funzionato alla perferzione! Byee
Probabilmente, prima di formattare avevi il codec già installato da qualche altra applicazione. L'Intel Indeo è un codec molto comune, sono tantissime i programmi che lo richiedono.
Originariamente inviato da altego
ciao:
mi sono fatto prestare mafia da un amico ma non parte xche non trova il codec indeo.
Da dove l'hai preso tu?
il mio pc con mafia non è connesso a internet e quindi non posso
fare il download automatico.
c'è un file da scaricare da qualche parte???
ciao e grazie
Basta fare una semplice ricerca con Google, è facile da trovare. Puoi anche prendere dei pacchetti contenenti molti codec come la Nimo o la K-Lite
grazie mille
ne ho trovato una versione (5.1) antecedente a quella a pagamento (5.2)
bella la tua immagine con il quadro Dalì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.