View Full Version : [MI] vendo ToCA Race Driver 2 DVD per PC
vendo ToCA Race Driver 2 DVD per PC
condizioni assolutamente perfette
lo vendo perchè l'ho finito, davvero bellissimo gioco :)
NUOVO PREZZO 30€!!!!
priorità consegna a mano a milano
eventualmente spedisco o consegno a mano a bologna.
in coda a 35 a manina....;)
so che nel regolamento non si parla di siti esteri... ma su play.com a 26 euro te lo portano a casa... poi fate voi...!! ciao ciao...!
mm.... potrei farci un commercio.... compro 26, vendo 35.... così poi vado in vacanza in spagna... e via di :cincin: e di :hic: !!!
Originariamente inviato da gallo85
mm.... potrei farci un commercio.... compro 26, vendo 35.... così poi vado in vacanza in spagna... e via di :cincin: e di :hic: !!!
hai inventato la macchina da soldi, chissà perchè mediaworld si ostina a venderne pile a 55€
perchè arrivano i bambinetti con le mammine che dicono "ne voglio uno, ne voglio uno, me lo compri?? dai dai dai!!" e fu così che i prezzi salirono alle stelle e l'inflazione stappò lo spumante dalla felicità...!!
no, a parte gli skerzi... è ke in italia mi sa ke c'è tipo qualke tassa o robe simili..... o i prezzi vengono tenuti apposta alti...
mm.... 55 euro.... allora potri fare anke 40.... mm......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da gallo85
mm.... 55 euro.... allora potri fare anke 40.... mm......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
scusami, non è che potresti aprirti un thread tutto tuo per lanciare il tuo nuovo business? ;)
Originariamente inviato da atomo37
scusami, non è che potresti aprirti un thread tutto tuo per lanciare il tuo nuovo business? ;)
non dirlo a nessuno.... dietro il mio business nascondo degli uppete per te... ssshhhhh... ;) ;) ;) ;) ;)
Giacomov
07-07-2004, 18:43
Offro 35€ compresa la spedizione !!!
Anche perchè nuovo costa 50 €
gallo85 i tuoi interventi in questo thread sono stati inopportuni, spero di non vederne altri
prezzo abbassato a 35€!!!
ti faccio la mia offerta: 25 spese comprese in raccomandata
;)
torno online sabato e non prima...pensaci :D
hola atomo: ho un amico pronto a prenderlo per 20 euro, se riesci a portarlo a melegnano.
ciao!
Originariamente inviato da MLK
ti faccio la mia offerta: 25 spese comprese in raccomandata
;)
torno online sabato e non prima...pensaci :D
mi spiace non scendo sotto i 25.
ciao
a
ciao, scusa se non mi sono + fatto sentire...mi ero dimenticato....:p
Ci staresti per 25 euri consegna a mano???
Originariamente inviato da atomo37
mi spiace non scendo sotto i 25.
ciao
a
io posso arrivare a 28 euro spese comprese,contattami quando tocca a me..
ichnusa82
21-07-2004, 13:28
ho sbagliato thread
scusate
ciao, sono di padova, visto che qua c'è un po' di confusione potrei sapere se l'hai già venduto o no?
Originariamente inviato da civas85
ciao, sono di padova, visto che qua c'è un po' di confusione potrei sapere se l'hai già venduto o no?
il gioco è ancora in vendita.
25€ + le spese, con priorità per consegna a mano.
ciao, le spese quanto sarebbero?
;)
poi, giusto per chiedere:
se è originale,
ne hanno fatte due versioni, dvd e 2cd?
ciao, le spese quanto sarebbero?
;)
poi, giusto per chiedere:
se è originale,
ne hanno fatte due versioni, dvd e 2cd?
con bonifico anticipato il totale è 28€
è la versione dvd, ovviamente originale.
mi metto in coda anchio qualora spedissi
eccomi,
allora me lo puoi spedire?
25 + ss ??
fammi sapere
ciao ciao
Originariamente inviato da Sharkie
eccomi,
allora me lo puoi spedire?
25 + ss ??
fammi sapere
ciao ciao
ciao per ora sono in parola con civas, sto aspettando il suo vaglia, se dovessero esserci problemi ti faccio sapere
ciao
a tutt'oggi, pur avendo spedito il gioco all'utente civas85 non ho ricevuto nessun pagamento!
qualcuno lo conosce?
ho il suo indirizzo di casa ma nessun numero di telefono che comunque posso rintracciare dall'elenco, ma se qualcuno lo conoscesse preferirei.
ciao, io ti ho mandato il vaglia di 28€ due giorni dopo avertelo detto, tu sei mario passamonti giusto? di milano in via sarzana...adesso sono via, se vuoi quando torno...il 4 settembre ti mostro anche la ricevuta...
ciao, io ti ho mandato il vaglia di 28€ due giorni dopo avertelo detto, tu sei mario passamonti giusto? di milano in via sarzana...adesso sono via, se vuoi quando torno...il 4 settembre ti mostro anche la ricevuta...
ok allora non ci sarà problema, con la ricevuta alla posta risolverò tutto, appena puoi mandamela per favore.
ciao e scusa per il disguido, è la prima volta che non mi arriva una lettera.
m
oggi 2 settembre finalmente è arrivato il vaglia che è stato effettivamente e come accordi spedito da te il 12 agosto!!!!
Ti chiedo scusa pubblicamente se ho potuto dubitare ma guarda te che cavolo di ritardo!
Scusami tanto ancora e grazie.
Ciao
mario
vendita chiusa grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.