PDA

View Full Version : un saluto da Betmasi.....

finalnotice
05-07-2004, 22:54
Siamo molto perplessi sul nuovo Seti,alcuni dei nostri amici stanno premendo per cambiare genere di calcolo.
Se dovessimo sparire dalla circolazione non rimaneteci male io personalmente credo tutt'ora al progetto ma è la maggioranza che decide.....
un caro saluto a tutti voi del HWupgrade.
vostro Bet

GHz
05-07-2004, 23:32
Felice di risentirvi BetMasiRobPepGiaPierPabMax :mano:

Ultimamente c'è molto scontento riguardo alla nuova piattaforma di calcolo, però l'idea di abbandonare il progetto, se uno ci crede, mi pare eccessiva, per due motivi (mi rivolgo a tutti in generale): il primo è che ancora il seti classico funziona e continuerà a farlo finchè il nuovo progetto non sarà avviato in maniera adeguata; il secondo è che proprio adesso in questo momento di cambiamento serve la collaborazione di tutti, sia per la potenza di scaccolo non indifferente :D su entrambi i fronti (traguardo del milione in seticlassic, partire in pole position in boinc), sia per trovare la configurazione ideale per lo scaccolo.

Cmq voi siete 8 (ho detto giusto? :p) e se deciderete ci cambiare progetto sappiate che ci dispiacerà :cry:

Per adesso vi dedo attivi...spero che lo rimaniate! ;)

Ciao,
GHz! :mano:

Tommy.73
07-07-2004, 18:00
SETI Claussic is up and running! Perchè fermarsi?
Avete già ottenuto ottimi risultati, e di questo ne siamo tutti felici, ma il progetto SETI Classic non è ancora finito.

Il secondo posto in classifica è alla vostra portata, io ci farei un pensiero, e poi il Milione di WU ci attende.
Sarò felice se continuerete a supportare il Team, ma la scelta sta a voi.

Ciao! :mano: