zadoc
05-07-2004, 23:43
salve ragazzi,
ho acquistato non più di 4 settimane fà uno splendido palmare hp4150... 479€ ben spesi tutto filava per il meglio....fino a due giorni fà... dopo aver sfilato il mio palm dalla custodia... sono rimasto allibito nel vedere il display LCD rotto a metà......kazzo!
ho contattato il negozio dove l'ho acquistato e mi hanno detto di contattare l'assistenza HP.
così ho fatto, risposta: il display non è in garanzia...(e fin qui..c'era da aspettarselo...) costo fisso di riparazione 320 €!!!!!!!!
andrà spedito in OLANDA e poi aggiustato!?!
adesso mi ritrovo con un palmare inutilizzabile e dover affrontare una spesa assurda x la riparazione!!!!!
ma possibile che nn ci siano altre soluzioni??????????????
ciao zad.
ho acquistato non più di 4 settimane fà uno splendido palmare hp4150... 479€ ben spesi tutto filava per il meglio....fino a due giorni fà... dopo aver sfilato il mio palm dalla custodia... sono rimasto allibito nel vedere il display LCD rotto a metà......kazzo!
ho contattato il negozio dove l'ho acquistato e mi hanno detto di contattare l'assistenza HP.
così ho fatto, risposta: il display non è in garanzia...(e fin qui..c'era da aspettarselo...) costo fisso di riparazione 320 €!!!!!!!!
andrà spedito in OLANDA e poi aggiustato!?!
adesso mi ritrovo con un palmare inutilizzabile e dover affrontare una spesa assurda x la riparazione!!!!!
ma possibile che nn ci siano altre soluzioni??????????????
ciao zad.