PDA

View Full Version : nfs underground

c0r3y
05-07-2004, 22:06
salve, qualcuno sa come si sbloccano tutti i pezzi unici e tutte le macchine? un utente (scusa nn ricordo il tuo nome) mi aveva passato un prog ma non so come farlo funzionare.. helpz

Anabolik
06-07-2004, 18:20
Se ben ricordo di pezzi unici (ottenuti con o senza codici e prog.vari) è possibile montarne solo 3 per ogni vettura...

Necromachine
18-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da Anabolik
Se ben ricordo di pezzi unici (ottenuti con o senza codici e prog.vari) è possibile montarne solo 3 per ogni vettura...

Proprio per questo si cercano i trucchi :D

The_EclipseZ
08-08-2004, 21:14
Questo programma ti permette di modificare il file di salvataggio a tuo piacimento, puoi sbloccare TUTTI i TJ's Upgrade (x fare questo, devi prima sbloccare i 3 upgrade presenti nel gioko), tutte le macchine e ti permette di andare avanti o indietro con le missioni a tuo piacimento modificando solo il numerino.
Lo puoi scarcare QUI (http://www.nfsunlimited.net/index.php?go=nfs7utils)
insieme ad altri programmi

troppoio
11-08-2004, 10:30
.. come si fa ad utilizzare le livree tipo quella di Rob zombie una volta sbloccate?? non sono ancora riuscito a farlo!!!!

leomeya
25-08-2004, 22:41
ottima patch!grazie

a proposito ho visto su un forum che fanno un concorso che mette a confronto tutte le auto piu' belle fatte da voi con NFS Underground!
che ne dite di sfidarci?
http://fabryxs.altervista.org/forum/index.php?showtopic=36

Junior83
04-09-2004, 18:33
per usare la livrea di rob zombie, o le altre nelle gare underground è necessario "copiarla" su una livrea per la propria macchina (nota che la livrea rob zombie è su una skyline, e può essere usata solo su una skyline, oppure occorre modificarla).
per chi volesse sapere qualcosa su NFS Underground, di editing o altro, può chiedermi. non è che conosco alla perfezione tutto, ma un'infarinata generale penso che c'è.
se posso essere di aiuto sono a disposizione

Junior83
04-09-2004, 18:37
ah, faccio noto un piccolo problemino del savegame editor: i TJ's upgrade che si mettono sulla propria macchina non possono essere rimossi, anche se dà l'impressione che lo faccia :rolleyes:

c0r3y
04-09-2004, 23:27
ma nfsu2 è uscito?

Junior83
05-09-2004, 16:41
l'uscita è prevista per il giorno 11 novembre 2004 in europa, dovrebbe uscire contemporaneamente per pc, ps2 e x-box
...sto attendendo con ansia