View Full Version : problema con collarino fostorescente
Ragazzi ho un problemone.
Ho comprato un collarino fosforescente per la mia gatta. Quando l'ho comprato si illuminava come mi aspettavo, poi è stato per circa 10 giorni al buio + totale ed adesso anche se esposto per tutto il giorno alla luce, di notte non si illumina per niente.
Che devo fare?
Buttalo, oppure comprane uno di plutonio che dura una vita (o anche più)
Genjo Sanzo
05-07-2004, 22:04
Accoppa il gatto.
Non avrai più necessità di alcun collarino.
Originariamente inviato da Spike
Buttalo, oppure comprane uno di plutonio che dura una vita (o anche più)
maddai!! Così al primo salto della gatta ci dissolviamo tutti in un fungo atomico :D
seriamente che mi dite?
Moddalo e mettici dei led:O
Tienilo una giornata in frigorifero.
Oppure tienilo al sole.
Schummacherr
05-07-2004, 22:12
Originariamente inviato da Chromo
Oppure tienilo al sole.
è vero,prova col frigorifero...dovrebbe funzionare...mi ricordo delle bacchette che vendevano a gardaland :asd:
Originariamente inviato da Chromo
Oppure tienilo al sole.
mi sembra una risposta tecnica però non capisco perchè in frigo.
P.S. al sole l'ho tenuto 2 giorni senza successo.
-kurgan-
05-07-2004, 22:13
Originariamente inviato da Schummacherr
è vero,prova col frigorifero...dovrebbe funzionare...mi ricordo delle bacchette che vendevano a gardaland :asd:
si, ok.. ma toglilo dal gatto prima!
Originariamente inviato da -kurgan-
:eheh:
cacchio è adesso me lo dici?? Stavo per andarmene a dormire. :D
-kurgan-
05-07-2004, 22:15
Originariamente inviato da sequel
cacchio è adesso me lo dici?? Stavo per andarmene a dormire. :D
non so che risponderti, il mio gatto è bianco e si vede al buio lo stesso ;)
Schummacherr
05-07-2004, 22:16
:stordita:
cmq non so perchè ma in frigo solitamente funziona davvero ;)
non so che risponderti, il mio gatto è bianco e si vede al buio lo stesso ;)
che vuol dire
:confused:
riesci a vedere il tuo gatto al buio? Cos'è una razza Ucraina?
Schummacherr
05-07-2004, 22:21
Anche la mia gatta è bianca e al buio si riesce a distinguere dal nero della stanza.. :) non è ke la vedo ocme una lampadina però :stordita:
-kurgan-
05-07-2004, 22:23
Anche la mia gatta è bianca e al buio si riesce a distinguere dal nero della stanza.. :) non è ke la vedo ocme una lampadina però :stordita:
ecco, si.. anche per me è così.
e poi, povero micio, mi piace farlo nascondere così poi fa finta di farmi gli agguati: mi corre incontro e mi morde le caviglie :D
Schummacherr
05-07-2004, 22:28
ecco, si.. anche per me è così.
e poi, povero micio, mi piace farlo nascondere così poi fa finta di farmi gli agguati: mi corre incontro e mi morde le caviglie :D
i gatti son troppo belli :D :D anche la mia lo fa :D:D
i gatti son troppo belli :D :D anche la mia lo fa :D:D
anche la mia fa così ma per davvero. Le caviglie di mia moglie sono a pezzi.
Cmq io non lo faccio per questo ma per sfizio.
gli agguati li fanno tutti i gatti :D:D sti fetenti :D:D
>bYeZ<
stacca i catarifrangenti dalla bici e con un po' di attak glieli incolli sulle fiancate del gatto.:O
molto valida anche l'idea del collare al plutonio.:rotfl:
Originariamente inviato da FreeMan
gli agguati li fanno tutti i gatti :D:D sti fetenti :D:D
>bYeZ<
quel deficiente del mio micio (quello nuovo) si è messo a mordermi la testa mentre dormivo ieri pomeriggio :muro:
con le due zampine la "teneva" lateralmente e intanto affondava i suoi dolci dentini :muro: :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
quel deficiente del mio micio (quello nuovo) si è messo a mordermi la testa mentre dormivo ieri pomeriggio :muro:
con le due zampine la "teneva" lateralmente e intanto affondava i suoi dolci dentini :muro: :D
bastardo il tuo gatto :D
pensa a quando verrà a farsi le unghie sulla tua schiena.
bastardo il tuo gatto :D
pensa a quando verrà a farsi le unghie sulla tua schiena.
non vedo l'ora, già godo al pensiero :D
Scommetto che si chiama... Conte Ugolino :D
Originariamente inviato da fogman
Scommetto che si chiama... Conte Ugolino :D
no, Neko :D
no, Neko :D
cmq sono troppo belli i gatti.
Sono appena tornato dalla Polonia e le ho portato una cesta con il manico. Sapessi quanto tempo ci passa dentro a fare le fusa e zampette.
cmq sono troppo belli i gatti.
Sono appena tornato dalla Polonia e le ho portato una cesta con il manico. Sapessi quanto tempo ci passa dentro a fare le fusa e zampette.
immagino tanto :D
invece questo tritamaroni del mio non si ferma un attimo, proprio ora mi sta facendo gli assalti ai piedi (sono in ciabatte) e si mordicchia il pollicione :D
immagino tanto :D
invece questo tritamaroni del mio non si ferma un attimo, proprio ora mi sta facendo gli assalti ai piedi (sono in ciabatte) e si mordicchia il pollicione :D
ma il tuo è un cucciolo? Se si è normale. A me dormicchia quasi tutto il giorno tranne la mattina presto e la sera che ha voglia di sfrenarsi (istinto del cacciatore).
DarkAngel77
06-07-2004, 11:08
Per quanto riguarda il collarino: se non l'hai pagato un granchè può valere la pena di prenderne un altro. Se invece è costoso e altri sistemi non hanno funzionato potresti pensare di colorarlo con vernice fosforescente (il collare, non il gatto :Perfido: ).
Originariamente inviato da DarkAngel77
Per quanto riguarda il collarino: se non l'hai pagato un granchè può valere la pena di prenderne un altro. Se invece è costoso e altri sistemi non hanno funzionato potresti pensare di colorarlo con vernice fosforescente (il collare, non il gatto :Perfido: ).
il collare l'ho pagato una miseria, l'unico problemino è che il venditore è a circa 2500 km da Roma. (Breslavia, in Polonia).
Schummacherr
07-07-2004, 09:36
il collare l'ho pagato una miseria, l'unico problemino è che il venditore è a circa 2500 km da Roma. (Breslavia, in Polonia).
:stordita: :stordita:
fai un altro viaggetto :D :D
DarkAngel77
07-07-2004, 16:26
Beh allora se non ne trovi un altro simile a pochi eurini credo che un viaggetto in Polonia costi più di un barattolino di Ucic Lumen fosforescente (6€ se la trovi). Tuttavia è pur sempre tempo di vacanze...
Schummacherr
07-07-2004, 16:27
Originariamente inviato da DarkAngel77
Beh allora se non ne trovi un altro simile a pochi eurini credo che un viaggetto in Polonia costi più di un barattolino di Ucic Lumen fosforescente (6€ se la trovi). Tuttavia è pur sempre tempo di vacanze...
Ma non sarà tossica se per qualche motivo il gatto lecca o mordicchia il collare?
Ma non sarà tossica se per qualche motivo il gatto lecca o mordicchia il collare?
si ma a parte questo se il collarino non funzia + pazienza, il mio era solo uno sfizio. Resto solo perplesso sul perchè nn funzia +. E' molto strano. :confused: :confused:
Schummacherr
07-07-2004, 17:06
si ma a parte questo se il collarino non funzia + pazienza, il mio era solo uno sfizio. Resto solo perplesso sul perchè nn funzia +. E' molto strano. :confused: :confused:
Hai provato col congelatore alla fine? :O
DarkAngel77
07-07-2004, 17:30
Ops. Credo tu abbia ragione. Non ci avevo pensato :ops:
Hai provato col congelatore alla fine? :O
no, per adesso l'ho tenuto in frigo un'intera notte e poi alla luce ma secondo me nn funzia.
Questa sera lo metto nel cong ma sono pessimista.
Ragazzi ho un problemone.
Che devo fare?
Cambia il titolo da "fostorescente" a fosforescente
:sofico:
Originariamente inviato da luscazz
Cambia il titolo da "fostorescente" a fosforescente
:sofico:
:doh: e pure tu hai ragione.
Grazie
Cmq l'ho tenuto per 2 giorni nel conge e domani lo faccio abbronzare al sole, poi vediamo che succede.
Originariamente inviato da Spike
comprane uno di plutonio che dura una vita (o anche più)
Dato il materiale, direi che dura due emivite. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.