View Full Version : AIUTOOOOO....FERIEEEEEEE
woodrook
05-07-2004, 22:22
Hola a tutti ragazzi,
vi pongo un gran quesito......con i miei amici pensavamo di fare le ferie ad agosto ed il periodo in cui combaciano le nostre vacanze dal duro lavoro sono le due settimane in mezzo ad agosto...tutto ok a parte un piccolisssssimo particolare......DOVE ANDIAMO..?????
:D :D :D 
Sono ben accetti consigli e suggerimenti.......dai sganciate qualche luogo........ma siate realisti...:p
Han Solo
05-07-2004, 22:30
Se avete 60 milioni di dollari da parte i russi vi portano a fare un giretto nello spazio :D
Dipende da che vacanza volete fare se andate a :oink: e a :gluglu: o a :sofico: (pescare) o a :mc: (nuotare).
A parte gli scherzi qualche idea :)
woodrook
05-07-2004, 22:42
si pensava a qualcosa di diverso che stacchi dalla solita monotonia quotidiana.....magari uscire (non tanto) dall'italia......e non spendere una follia........ideee?
Comunque la vacanza sarebbe all'insegna del :oink: :mano: :cincin: :ubriachi:
Io ti posso dire che (lasciando perdere che non so che etā hai) mi sono trovato un sacco bene a Tenerife, ho fatto una sola settimana, quella dopo ferragosto (dal 18 al 25 per intenderci), temperatura spettacolare, bel posto sopratutto se lo giri... insomma a me č piaciuto. Non si spende poi neanche tanto.
Io la Spagna cmq la consiglio, ci sono stato 4 anni in 4 posti diversi e mi sono sempre divertito.
woodrook
05-07-2004, 23:36
22enne....single da non molto.....grazie delle info...
...venghino siori venghino....dite la vostra.....
woodrook
06-07-2004, 13:12
dai ragazzi, una mano......buttate delle idee......
UPPETE del pranzo...
killerone
06-07-2004, 13:15
Io vado in Marocco 2 sett in un villaggio vietato agli under 18 e agli over 40 :D 
La nostra seconda scelta era Mykonos,la terza Croazia.
Anche in Spagna si sta bene ma ci son stato giā 2 anni di fila.;)
beh...se vuoi andare all'estero senza spendere chissā che e rischiando anche senza prenotare, potresti provare la Croazia...
magari in tenda...quest'anno dicono che la Grecia sia proibitiva, forse per via delle olimpiadi...
se invece ti "accontenti" della nostra penisola...beh guardati il 3d di questo forum in cui si parla di Salento....
saluti!
una sola parola:
Amsterdam.
se non ci sei giā stato, una esperienza UNICA.
c'č un campeggio fantastico, mi pare si chiami gasperplas, poco fuori dalla cittā, che non costa un cazz. č abbastanza famoso. pulito, ordinato, comodo, economico. il top :D
tutti gli spostamenti si fanno tramite trasporti pubblici: economicissimi e sempre disponibili, tutta la notte - tutto il giorno. consiglio abbonamento. dimenticati la macchina, le code, la sbatta.
beh, che dire, potrei scrivere 20 pagine per spiegarti come ci si puō divertire ad amsterdam, ma nn renderei cmq l'idea. 
buon viaggio.
appoggio amsterdam...
altrimeni ibiza...
Ibiza non va d'accordo con "non spendere una follia". Ossia, lā ci arrivi con poco ma poi spendi un patrimonio in vizi e stravizi.
woodrook
08-07-2004, 13:09
mmh.......non male..il criceto sta iniziando a girare...altre alternative?
woodrook
09-07-2004, 08:51
Hola a tutti.....ieri sera dopo una "riunione" davanti ad una fetta di cocomero si č proposto di stare  5 o 6 gg in una localitā ligure vicino al confine con la francia in modo tale da fare qualche "scappatella" oltre confine.....voi che ne pensare???...qualcuno ha fatto qualcosa di simile???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.