View Full Version : Nuovi incredibili filmati di S.T.A.L.K.R. !!!
Cuccatevi questi filmati e restate basiti: sono 4 filmati zippati in un unico file da 150 MB.
Da vedere !!!
http://www.3dgamers.com/dl/games/stalker/stlkwlk_big.zip.html
davestas
05-07-2004, 22:11
aammazza che mostroni.......:D :D :D
.Kougaiji.
05-07-2004, 22:19
ammazza la mazza O_O
TheRipper
05-07-2004, 22:31
E' il video dell'E3 con qualita' molto alta e spezzettato in 4 parti.
Originariamente inviato da TheRipper
E' il video dell'E3 con qualita' molto alta e spezzettato in 4 parti.
:(
TheRipper
05-07-2004, 22:42
Pero' la qualita' e' molto alta...e finalmente l'audio si sente decentemente!;)
Il framerate sembra anche un filino migliore (anche se non perfettissimo...:muro: :muro: :muro: :muro: ).
Invece nel filmato multiplayer gli fps sono perfetti...BHO!:confused:
Mi pare ci sia un forte stuttering...
Originariamente inviato da Xilema
Mi pare ci sia un forte stuttering...
shuttering=ritardo del mouse?:confused:
Originariamente inviato da Buffus
shuttering=ritardo del mouse?:confused:
Non solo !
E' molto evidente quando naviga nei menù dell' inventario, ma anche in altri frangenti si nota come nonostante gli FPS siano alti... ci sia come un effetto rallentatore, lo stuttering appunto, che tanto bene si è visto ultimamente in alcuni luoghi al chiuso di Far cry...
sto scaricando ansioso di vederlo.....
:D
mi potete linkare il sito dove c'erano online tutti i video dei giochi che usciranno? era stato aperto un thread tempo fa per segnalarlo.....
tutto in completa regola s'intende!! ;)
Originariamente inviato da seccio
mi potete linkare il sito dove c'erano online tutti i video dei giochi che usciranno? era stato aperto un thread tempo fa per segnalarlo.....
tutto in completa regola s'intende!! ;)
niente niente !! ritrovato!!
a chi interessasse cmq...
http://www.gametrailers.com/index.html
;)
ronaldovieri
06-07-2004, 13:17
:sbavvv: :sbavvv:
che figata il mostro che scompare:D
Mah, più vedo filmati di qst gioco e più mi convinco che non sia un gran che, parlo del lato prettamente grafico, le texture fanno un pò pena, il tutto sa di brullo, i modelli poligonali sn scarsi ... :(
Ma poi scusate cosa centrano i mostri che spariscono ? li trovo fuori luogo, esseri che mutano a causa di radiazioni di certo non possono guadagnare questa "feature" :rolleyes:
ronaldovieri
07-07-2004, 13:17
Originariamente inviato da Maury
Mah, più vedo filmati di qst gioco e più mi convinco che non sia un gran che, parlo del lato prettamente grafico, le texture fanno un pò pena, il tutto sa di brullo, i modelli poligonali sn scarsi ... :(
Ma poi scusate cosa centrano i mostri che spariscono ? li trovo fuori luogo, esseri che mutano a causa di radiazioni di certo non possono guadagnare questa "feature" :rolleyes:
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Originariamente inviato da ronaldovieri
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Beh sai il mio metro di paragone parte da Far Cry ;)
ronaldovieri
07-07-2004, 13:27
Beh sai il mio metro di paragone parte da Far Cry ;)
d'accordo ma non si puo giudicare la grafica da un filmato, con la compressione e c@zzate varie non credi che perda di qualità?
poi sinceramente la grafica non è tutto un gioco deve essere coinvolgente.
Originariamente inviato da Xilema
Non solo !
E' molto evidente quando naviga nei menù dell' inventario, ma anche in altri frangenti si nota come nonostante gli FPS siano alti... ci sia come un effetto rallentatore, lo stuttering appunto, che tanto bene si è visto ultimamente in alcuni luoghi al chiuso di Far cry...
Già c'è uno stuttering constante durante le panoramiche, magari dovuto a qualche programma di debugging in background e anche il frame-rate spesso è molto basso, direi sotto ai 30fps.
Ma c'è ancora da lavorare, incrociamo le dita :)
Originariamente inviato da ronaldovieri
d'accordo ma non si puo giudicare la grafica da un filmato, con la compressione e c@zzate varie non credi che perda di qualità?
poi sinceramente la grafica non è tutto un gioco deve essere coinvolgente.
Per ora ho i filmati per giudicare, e cmq i movies son 4 e di ottima qualità, una bella idea la danno ;)
Troppe light map, addiritura in un caso l'ombra di una bombola rimane fissa anche se cambia la fonte di luce, mi viene una tristezza quando vedo ste cose :(
-=Krynn=-
07-07-2004, 18:43
SUl lato grafico non posso che dare ragione a Maury, anche ame i filmati hanno dato questa impressione.
Ma si sa che con la compressione ecc può darsi che il prodotto finale sia meglio.
Però sottolineo il gran gameplay: se i programmatori implementano anche solo il 50% di quello che hanno banfato...siamo di fronte ad un grande gioco (sotto questo aspetto)
PS: Far Cry è na merda :oink:
PPS: scherzo:sofico:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
PS: Far Cry è na merda :oink:
PPS: scherzo:sofico:
Figurati che avevo già messo piede in auto per venire a punirti, ovviamente parlo del lato grafico, il game play mi piace, ma dal lato grafico ... non è sta meraviglia che si dice, il fatto che si chiami STALKER e che sia super atteso non gi fa guadagnare punti regalati :)
Guardate i movies di Far Cry, il gioco poi era quello :D
cmq la paletta dei colori mi piace
Giullare
08-07-2004, 11:20
però il secchielo è meglio.
Originariamente inviato da Giullare
però il secchielo è meglio.
:rotfl:
Jedi_Master
08-07-2004, 11:59
Effettivamente e' un po' forzato.
Pero' potrebbe esserci una spiegazione anche a quello.
Potrebbero ad esempio (se collocati a dovere) essere il
frutto di specifici esperimenti e non di una modifica genetica
casule dovuta alle radiazioni! :)
Vedremo....
Insomma, mettersi a discutere su cosa è plausibile e cosa no in un fps futuristico....tutto è lecito!
Jedi_Master
08-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da sider
Insomma, mettersi a discutere su cosa è plausibile e cosa no in un fps futuristico....tutto è lecito!
E' una nuova malattia, non lo sai??
Insanita' mentale dovuta a stress da attesa eccessiva.
:D
Originariamente inviato da sider
Nn sn daccordo, lo scenario dipinto da STALKER è tutto tranne che irreale, una zona contaminata da radiazioni in modo pesante genera veramente forme di vita geneticamente mutate, non per nulla a Cher sono nati bambini e animale assolutamente deformi, tempo fa vidi un documentario e ne rimasi sconvolto.
Ma se me li fai scomparire nella vuota aria mi fai cadere tutto ... :rolleyes:
Tra tutti i video degli FPS in uscita, quelli di stalker sono quelli che mi convincono meno.
Aspetto per giudicare cmq anche se non mi pare stra gran cosa in confronto a quello che ho visto dai video di Brothers in Arms, HL2 o Doom3.
Boh, staremo a vedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.