PDA

View Full Version : WW3

Chromo
05-07-2004, 22:12
Film in prima visione su C5 nei prossimi giorni.
Domanda: ma si può fare un film sulla terza guerra mondiale che comincia con un attacco terroristico batteriologico negli USA? :rolleyes.

Mah....

Harvester
05-07-2004, 22:13
info, link?

Chromo
05-07-2004, 22:19
Originariamente inviato da Harvester
info, link?

Ho solo visto il promo in TV.

morpheus85
05-07-2004, 23:43
Originariamente inviato da Chromo
Domanda: ma si può fare un film sulla terza guerra mondiale che comincia con un attacco terroristico batteriologico negli USA? :rolleyes.

Mah....

Forse ci sperano non vedono l'ora di far vedere quanto sono potenti :rolleyes:

]Rik`[
06-07-2004, 00:13
l'ennesima tristezza del ciclo "alta tensione"

di solito il titolo è "* letale", "* mortale" o roba simile :eheh:

jumpermax
06-07-2004, 00:20

Mah....
come dovrebbe iniziare, con un'epidemia di varicella a Brescello? :mbe:

:D

evelon
06-07-2004, 00:53
Originariamente inviato da jumpermax
come dovrebbe iniziare, con un'epidemia di varicella a Brescello? :mbe:

:D

LOL
:sofico:

Ser21
06-07-2004, 01:13
hanno fatto al pubblcità mentre facevano vedere la serie tv + bella di tutti i tempi:

THE SOPRANOS

Cmq mentre è andata in onda la pubblicità di WW3 mi sn toccato ripetutatmente :D

Ser21
06-07-2004, 22:43
ma quanto fa cagare sto film da 0-10?

Io dico 0...era da tanto che nn vedevo un film così scontato e senza alcuna logica..

737373
06-07-2004, 22:44

Mah....

che figata... voglio vederlo.. quando quando quando`???

majin mixxi
06-07-2004, 22:49
Originariamente inviato da Ser21

Io dico 0...era da tanto che nn vedevo un film così scontato e senza alcuna logica..

mah io stasera ho visto Jason x e penso di aver toccato il fondo cinematograficamente parlando :muro:

Ser21
06-07-2004, 23:02
Originariamente inviato da majin mixxi
mah io stasera ho visto Jason x e penso di aver toccato il fondo cinematograficamente parlando :muro:
no no,peggio di questo nn ce nè.....:cry:

Mammabell
06-07-2004, 23:59
che propaganda....
nei titoli di coda c'era scritto che l'Iraq ha ammesso di avere armi battereologiche....
ma non mi pare proprio tant'è che non le hanno...ancora....trovate!!:rolleyes:

heres
07-07-2004, 01:06
Film pessimo ma molto adatto per intrattenersi, come la maggior parte dei film su catastrofi e simili.

Chromo
07-07-2004, 09:26

Per una volta siamo d'accordo.
L'ho voluto vedere un po, per poterlo disprezzare completamente.
Dico io.. ma come si fa a pensare, girare, proiettare una monnezza del genere?!?!?!? :muro:

RenèBascè
07-07-2004, 09:27
Ho solo visto il promo in TV.

Chromo ha visto il promo ....

;) :D

Harvester
07-07-2004, 09:31

fa cagare 0?? allora è un film bellissimo!!

;)

Simon82
07-07-2004, 09:34
Dite che certi film fanno cagare, ma sfido io a battere film del calibro di "IL BOSCO 1"... :sofico::ave::D

Il film piu' squallido dell'intero panorama cinematografico universale da quando esiste la pellicola. :D

Harvester
07-07-2004, 09:43
Originariamente inviato da Simon82
"IL BOSCO 1"

non conosco......

nonsidice
07-07-2004, 10:25
non ne sono sicuro (dovrei approfondire) ma mi pare che sto film sia piuttosto vecchiotto (e NON è in prima visione, di questo ne sono certo), dovrebbe essere del 95 / 96 o giù di lì, ma sto andando a memoria.

ALBIZZIE
07-07-2004, 10:30
ma da quando un filmTV vale la pena di essere guardato? specialmente se di "genere" americano?

ieri sera non era meglio guardare l'italianissimo "pane amore e quarcosa" su rai3? :p

Chromo
07-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da nonsidice
non ne sono sicuro (dovrei approfondire) ma mi pare che sto film sia piuttosto vecchiotto (e NON è in prima visione, di questo ne sono certo), dovrebbe essere del 95 / 96 o giù di lì, ma sto andando a memoria.

No, è un patetico film TV del.. incredibile... :rolleyes: 2001...

http://www.imdb.com/title/tt0290102/

sheva
07-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da Mammabell
che propaganda....
nei titoli di coda c'era scritto che l'Iraq ha ammesso di avere armi battereologiche....
ma non mi pare proprio tant'è che non le hanno...ancora....trovate!!:rolleyes:

dai però qualcosa stanno trovando :

7.26 - USA: PORTATO FUORI MATERIALE RADIOATTIVO. Con un'operazione segreta, condotta poco prima del passaggio dei poteri dalle forze della coalizione al governo iracheno ad interim, gli Stati Uniti hanno portato fuori dall'Iraq circa due tonnellate di uranio e centinaia di apparati radioattivi, che avrebbero potuto servire nella fabbricazione di cosiddette 'bombe sporche'. Ne ha dato notizia lunedì il dipartimento dell'energia americano. Il materiale nucleare è stato asportato dall'ex centro di ricerca nucleare iracheno e trasportato, per via aerea, in un non meglio identificato laboratorio del ministero, per ulteriori analisi.

ma ovviamente è tutto falso ;)

Simon82
07-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da Harvester
non conosco......
E' un film abbastanza raro... votato su internet come il peggior film mai creato sulla faccia del pianeta.

Recensione:

Il bosco 1
di Andrea Marfori - 1988
Anche qui siamo purtroppo ai confini dello "schifo" più puro. Ogni insulto a questo orribile film è sicuramente poco se rapportato al valore artistico di questa storiella incentrata su zombi dementi e turisti idioti. Ne è protagonista la "famigerata" Coralina Cataldi Tassoni (facente parte del clan di Argento negli anni Ottanta) che con la sua interpretazione ridicola e la fintissima inflessione americana si guadagna senza dubbio la palma di peggior attrice della storia dell'horror italiano di tutti i tempi... Il regista, poi, pensando di essere la reincarnazione di Sam Raimi (che peraltro è ancora vivo...), tenta biecamente di imitare le sequenze girate da qust'ultimo con la sua "shacky-cam" ne La casa, riuscedo peraltro a far venire solo un forte mal di stomaco allo spettatore... Insomma, si tratta davvero di uno dei peggiori film mai visti dai tempi dei fratelli Lumiere !!! Non so con quale coraggio, ma la Troma (che comunque non ha mai brillato per la qualità delle sue produzioni..), dopo averlo fatto "allungare" dal regista fino al minimo necessario, ha comprato e distribuito il film, facendolo uscire in America col titolo Evil clutch.... Ah, un'ultima cosa: che diavolo vuol dire secondo voi quell'UNO alla fine del titolo ??? Spero bene che Marfori non abbia mai avuto in mente di dare un seguito a questa indecenza !!!!!
Voto: 1

sheva
07-07-2004, 10:33
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma da quando un filmTV vale la pena di essere guardato? specialmente se di "genere" americano?

ieri sera non era meglio guardare l'italianissimo "pane amore e quarcosa" su rai3? :p

infatti
hai pienamente ragione
tra l'altro un film schifoso come questo e come tutti quella della serie "alta tensione"

Simon82
07-07-2004, 10:34
http://www.alexvisani.com/rec_sobad/evilclutch.htm

Che film.. ho avuto l'onore di vederlo.. :D

Harvester
07-07-2004, 10:43
E' un film abbastanza raro... votato su internet come il peggior film mai creato sulla faccia del pianeta.

Recensione:

Il bosco 1
di Andrea Marfori - 1988
Anche qui siamo purtroppo ai confini dello "schifo" più puro. Ogni insulto a questo orribile film è sicuramente poco se rapportato al valore artistico di questa storiella incentrata su zombi dementi e turisti idioti. Ne è protagonista la "famigerata" Coralina Cataldi Tassoni (facente parte del clan di Argento negli anni Ottanta) che con la sua interpretazione ridicola e la fintissima inflessione americana si guadagna senza dubbio la palma di peggior attrice della storia dell'horror italiano di tutti i tempi... Il regista, poi, pensando di essere la reincarnazione di Sam Raimi (che peraltro è ancora vivo...), tenta biecamente di imitare le sequenze girate da qust'ultimo con la sua "shacky-cam" ne La casa, riuscedo peraltro a far venire solo un forte mal di stomaco allo spettatore... Insomma, si tratta davvero di uno dei peggiori film mai visti dai tempi dei fratelli Lumiere !!! Non so con quale coraggio, ma la Troma (che comunque non ha mai brillato per la qualità delle sue produzioni..), dopo averlo fatto "allungare" dal regista fino al minimo necessario, ha comprato e distribuito il film, facendolo uscire in America col titolo Evil clutch.... Ah, un'ultima cosa: che diavolo vuol dire secondo voi quell'UNO alla fine del titolo ??? Spero bene che Marfori non abbia mai avuto in mente di dare un seguito a questa indecenza !!!!!
Voto: 1

peggiore anche di "Alex l'ariete"?? :eek:

PaTLaBoR
07-07-2004, 10:44
dai è una cazzata quel film.

roba di serie b.... anzi z :rolleyes:

BadMirror
07-07-2004, 10:49
Dite che certi film fanno cagare, ma sfido io a battere film del calibro di "IL BOSCO 1"... :sofico::ave::D

Il film piu' squallido dell'intero panorama cinematografico universale da quando esiste la pellicola. :D

Guardati un film fi fantascienza uscito qualche anno fa, si intitola mi pare DNA, ti dico solo che si vedono i microfoni spuntare dall'alto......

:asd: :muro:

:)