PDA

View Full Version : Mauritius

Chromo
05-07-2004, 21:06
Memorie da un viaggio di un anno e mezzo fa....
Profumo di Flamboyant, campi sterminati di canna da zucchero, strade polverose, poveri villaggi di pescatori, persone cordiali e simpatiche, mare selvaggio e blu, isolotti di pirati, Paul e Virginie, il giardino botanico di Pamplemousse, le montagne aguzze e ricoperte di vegetazione, i sari delle donne che passeggiano per le strade al tramonto, io e mia moglie in motorino, che giriamo l'isola nel calore dell'estate Mauritiana, il buonissimo cioccolato della cioccolateria Van Houte, sperduta nell'interno, la bontà della frutta, il marlin che vola veloce sulle onde mentre usciamo dalla barriera corallina...

Senza fotografie, sono riuscito a rendervi l'idea di cosa sia Mauritius?

Marci
05-07-2004, 21:11
Originariamente inviato da Chromo
Memorie da un viaggio di un anno e mezzo fa....
Profumo di Flamboyant, campi sterminati di canna da zucchero, strade polverose, poveri villaggi di pescatori, persone cordiali e simpatiche, mare selvaggio e blu, isolotti di pirati, Paul e Virginie, il giardino botanico di Pamplemousse, le montagne aguzze e ricoperte di vegetazione, i sari delle donne che passeggiano per le strade al tramonto, io e mia moglie in motorino, che giriamo l'isola nel calore dell'estate Mauritiana, il buonissimo cioccolato della cioccolateria Van Houte, sperduta nell'interno, la bontà della frutta, il marlin che vola veloce sulle onde mentre usciamo dalla barriera corallina...

:eek: :cry: :muro:
rende l'idea di quello che ho capito?;)

majin mixxi
05-07-2004, 21:15
Originariamente inviato da Chromo

certo...

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/costanzo--197x254.jpg

Chromo
05-07-2004, 21:27
Spiritosone. :)
Dimenticavo, gli uccelli sul tavolino dove facevamo colazione, sulla spiaggia, veloci a mangiare le nostre briciole....

Chromo
07-07-2004, 08:55
Chi conserva dei bei ricordi come questi della splendida isola dell'Oceano Indiano?

Lucio Virzì
05-08-2004, 10:42
Da spostare in Geografia e Viaggi. ;)

LuVi

fabius00
05-08-2004, 12:45
alcune persone sono rimaste deluse dalle mauritius! paolo che cosa ne dice?

Lucio Virzì
18-08-2004, 15:30
Ma devo mettere le foto per invogliarvi? :D

LuVi

Daemonarch
20-08-2004, 14:01
Si !!

madaboutpc
20-08-2004, 23:25
Mauritius

semplicemente il mio sogno