View Full Version : Pubblicità della Wind
Ma mi chiedo, che senso ha?
Cioè, il tipo apre il cellulare e la tizia si tuffa in mezzo agli innaffiatoi automatici e si spoglia... poi sale sull'autobus e l'autista invece di chiedere il bigliello gli fa vedere le tette... per pubblicizzare l'i-mode? Ma che cazz vuol dire? :mbe:
DvL^Nemo
05-07-2004, 21:57
Originariamente inviato da gpc
Ma mi chiedo, che senso ha?
Cioè, il tipo apre il cellulare e la tizia si tuffa in mezzo agli innaffiatoi automatici e si spoglia... poi sale sull'autobus e l'autista invece di chiedere il bigliello gli fa vedere le tette... per pubblicizzare l'i-mode? Ma che cazz vuol dire? :mbe:
Lo sai che non ci ho pensato proprio ? L'unica cosa che mi ricordo della pubblicita' ( se e' la stessa ) e' che le e-mail per l'i-mode sono gratis per tutta l'estate :D
Ciao !
Paganetor
05-07-2004, 21:58
se poi pensi che ci sono i proteggi slip che si credono degli assorbenti siamo a posto! :sofico:
o era il contrario? :wtf:
Originariamente inviato da Paganetor
se poi pensi che ci sono i proteggi slip che si credono degli assorbenti siamo a posto! :sofico:
o era il contrario? :wtf:
Credo che sia il caso di attendere qualuno più esperto in materia :fagiano:
:D
Paganetor
05-07-2004, 22:13
Credo che sia il caso di attendere qualuno più esperto in materia :fagiano:
in materia di salvaslip? :confused:
PS: ma non eri sospeso? ti hanno già reintegrato? :asd:
una delle pubblicità più idiote è quella delle tipe che mettono l'assorbente sullo sfogo dell'aria condizionata per togliere gli odori :rolleyes:
Paganetor
05-07-2004, 22:23
Originariamente inviato da recoil
una delle pubblicità più idiote è quella delle tipe che mettono l'assorbente sullo sfogo dell'aria condizionata per togliere gli odori :rolleyes:
:eek:
me la sono persa!!!!
:muro: :muro: :muro:
certo che chi deve ideare gli spot di quelle cose deve averne di fantasia...
Originariamente inviato da Paganetor
in materia di salvaslip? :confused:
non volevo mettere in dubbio la tua competenza, scusa :(
:D :Prrr:
PS: ma non eri sospeso? ti hanno già reintegrato? :asd:
Toh, ti svegli una volta ogni due mesi tu? :D E' un bot che scrive al tuo posto? :asd:
Paganetor
05-07-2004, 22:25
Toh, ti svegli una volta ogni due mesi tu? :D E' un bot che scrive al tuo posto? :asd:
mando un PVT a un mio amico admin... provvederà lui a terminarti... :O
Originariamente inviato da recoil
Bleah, che schifo! Squallidissimo...
Se c'è una cosa che odio è mangiare e vedermi la pubblicità degli assorbenti, sentendo parlare di flusso mestruale, le ali per le mutande e compagnia bella... :rolleyes:
Blue Spirit
05-07-2004, 22:38
Bleah, che schifo! Squallidissimo...
Se c'è una cosa che odio è mangiare e vedermi la pubblicità degli assorbenti, sentendo parlare di flusso mestruale, le ali per le mutande e compagnia bella... :rolleyes:
sempre meglio delle pubblicità di pannolini, vasini e deodoranti per water all'ora di pranzo :Puke:
Originariamente inviato da Blue Spirit
sempre meglio delle pubblicità di pannolini, vasini e deodoranti per water all'ora di pranzo :Puke:
quelle dei farmaci per la diarrea poi...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.