PDA

View Full Version : [HEAVY METAL] Nick Menza torna nei MEGADETH

kuolema
05-07-2004, 21:54
hehehe era ora! yeahhhhhhhhhhhhhhhh!

MEGADETH: E' ufficiale, Nick Menza torna nella band!
E' ufficiale, il batterista Nick Menza è tornato a far parte della famiglia dei Megadeth! Il drummer ha infatti dichiarato: "Sì, è tempo di rockeggiare per il globo ancora una volta! Dopo aver chiarito le cose con il Generale Mustaine sono veramente felice ed eccitato di essere di nuovo con la band. Voglio ringraziare tutti i fans che hanno chiesto il mio ritorno! Grazie!!! Ora sto imparando il nuovo materiale. Mi piage jammare sui nuovi pezzi! Non vedo l'ora di suonare dal vivo. Attualmente non ho un pezzo preferito, il cd è in mio possesso solo da una settimana e mi piacciono tutti i brani."

Harvester
05-07-2004, 21:56
Originariamente inviato da kuolema
hehehe era ora! yeahhhhhhhhhhhhhhhh!

MEGADETH: E' ufficiale, Nick Menza torna nella band!
E' ufficiale, il batterista Nick Menza è tornato a far parte della famiglia dei Megadeth! Il drummer ha infatti dichiarato: "Sì, è tempo di rockeggiare per il globo ancora una volta! Dopo aver chiarito le cose con il Generale Mustaine sono veramente felice ed eccitato di essere di nuovo con la band. Voglio ringraziare tutti i fans che hanno chiesto il mio ritorno! Grazie!!! Ora sto imparando il nuovo materiale. Mi piage jammare sui nuovi pezzi! Non vedo l'ora di suonare dal vivo. Attualmente non ho un pezzo preferito, il cd è in mio possesso solo da una settimana e mi piacciono tutti i brani."

l'hai preso da eutk? non ho ancora avuto il tempo di leggere quell'articolo

kuolema
05-07-2004, 22:01
no da metalitalia

Ewigen
05-07-2004, 22:19
11 comandamento:non diffamere il nome di un genere che con un gruppo e il suo genere non ha nulla a che fare.

Cambia tittolo e scrivi in modo corretto:

[THRASH METAL] Nick Menza torna nei MEGADETH

oppure:

[POSER] Nick Menza torna nei MEGADETH

grazie

Blue Spirit
05-07-2004, 22:22
mi fa piacere, peccato che marty friedman non tornerà mai

ShadowThrone
05-07-2004, 22:22
e dato che ci siamo....

Il chitarrista degli Slayer Kerry King ha recentemente parlato del songwriting per il prossimo album della band in un'intervista per il magazine Metal Edge:

"Abbiamo dodici nuovi brani, li stavamo gia' provando ancor prima che Dave Lombardo tornasse a dedicarsi ai Fantomas. Sono quasi privi di testi ma abbiamo dodici nuovi brani pronti al 90%. Dobbiamo solo andare a registrarli. [...] Nel frattempo potremmo lavorare ad un nuovo DVD con Dave alla batteria, ne stiamo discutendo in questo periodo".

Alla domanda su quali fossero le maggiori differenze tra Lombardo e Paul Bostaph, King ha dichiarato:

"Dave porta decisamente qualcosa di diverso nel puzzle... il suo modo di suonare e' piu' tradizionale e organico, e' il tipo di ragazzo che puo' svegliarsi la mattina e suonare qualsiasi cosa. Non ha bisogno di fare pratica, gli viene naturale. Cosi' porta sul tavolo cose rudimentali che pero' sono belle! Sono cose talmente semplici che non ti verrebbero mai in mente! Ha un'attitudine senz'altro piu' punk di Bostaph. [...] Il prossimo lavoro credo sara' simile a 'God Hates Us All' ma con un tocco di 'Seasons In the Abyss', questo perche' Dave porta quel genere di influenze all'interno della musica".

---------------------

L'atteso nuovo album dei Guns n' Roses, titolato "Chinese Democracy", potrebbe (nonostante le decine di volte nelle quali il potrebbe è già stato usato da Axl e soci) uscire a novembre sotto la Geffen Records. Il tutto è stato rivelato nel documentario "Behind the Music : Gun's and Roses". Il disco dovrebbe contenere parte delle musiche fatte a partire da "Oh My God", soundrack del film del 1999 "End of Days". Ricordo che l'ultimo album dei Guns è stato "The
Spaghetti Incident?", del 1993.

wolverine
05-07-2004, 23:19
Ottima notizia sia per i MegadetH che per gli Slayer... :cool: per i Guns... mmm... non ci credo, voglio Chinese Democracy in cd qui sulla mia scrivania... :D

P.S. kuolema lascia il titolo del thread com'è mi raccomando... :cool: non lasiarti condizionare da Mr. Fenech... :muro:

checo
05-07-2004, 23:22
Originariamente inviato da Ewigen
11 comandamento:non diffamere il nome di un genere che con un gruppo e il suo genere non ha nulla a che fare.

Cambia tittolo e scrivi in modo corretto:

[THRASH METAL] Nick Menza torna nei MEGADETH

oppure:

[POSER] Nick Menza torna nei MEGADETH

grazie

:muro:

Phantom II
05-07-2004, 23:30
Menza è un mito :cool: il suo ritorno nei Megadeth non può farmi altro che piacere.
Per gli Slayer sono ansioso di sentire qualcosa, il fatto che il nuovo album avrà qualcosa di Seasons mi ispira parecchio.
Per i Guns vale il detto se non vedo non credo :D quindi per il momento mi godo i Velvet Revolver.

kuolema
05-07-2004, 23:47
ragazzi ma quale diffamazione...
ho messo sta specie di tag [HEAVY METAL] per richiamare l'attenzione di tutti i metallari del forum.. non ho classificato alcunchè visto che tale band non ha bisogno di presentazione!
e poi a me lo venite a dire?? io amo il thrash ed il death metal.. ma sono cresciuto con i megadeth!

cmq tanto per dirla tutta... il nuovo album dei vader esce a settembre.. e sempre nello stesso mese esce il nuovo album di RONNIE JAMES DIO.

Krusty
05-07-2004, 23:49
ma il sito dei 'deth non è più aggiornato?

wolverine
06-07-2004, 00:00
ragazzi ma quale diffamazione...
ho messo sta specie di tag [HEAVY METAL] per richiamare l'attenzione di tutti i metallari del forum.. non ho classificato alcunchè visto che tale band non ha bisogno di presentazione!
e poi a me lo venite a dire?? io amo il thrash ed il death metal.. ma sono cresciuto con i megadeth!

cmq tanto per dirla tutta... il nuovo album dei vader esce a settembre.. e sempre nello stesso mese esce il nuovo album di RONNIE JAMES DIO.

Se sei un THRASHER allora... :mano: ;)

kuolema
06-07-2004, 00:04
giudica tu.. ultimo concerto visto : EXODUS... prossimo : DEATH ANGEL ;)

oggi ho "preso" il nuovo album degli storici Thrasher canadesi Infernal Majesty.... l'avevano descritto come un grande ritorno... niente di che.. sicuramente non all'altezza del nuovo album dei Death Angel, per ora album dell'anno insieme a "Serenity in fire" dei Kataklysm!

Blue Spirit
06-07-2004, 00:05
Originariamente inviato da wolverine
Se sei un THRASHER allora... :mano: ;)

poseracci :asd:

ooops, dimenticavo di essere un fan sviscerato di cliff burton... :doh: :stordita: :fagiano:

Ewigen
06-07-2004, 00:14
Originariamente inviato da Blue Spirit

]ooops, dimenticavo di essere un fan sviscerato di cliff burton... :doh: :stordita: :fagiano:

poseruccio thrashettaro :D

wolverine
06-07-2004, 00:17
Originariamente inviato da Blue Spirit

ooops, dimenticavo di essere un fan sviscerato di cliff burton... :doh: :stordita: :fagiano:

:D

Chissà perchè 15 anni fa i POSERS erano quelli che ascoltavano il Glam e lo Street metal... Poison e Warrant fra le band più gettonate negativamente... :rolleyes: adesso tutto è POSERS... :rolleyes:

Phantom II
06-07-2004, 00:21
giudica tu.. ultimo concerto visto : EXODUS... prossimo : DEATH ANGEL ;)

oggi ho "preso" il nuovo album degli storici Thrasher canadesi Infernal Majesty.... l'avevano descritto come un grande ritorno... niente di che.. sicuramente non all'altezza del nuovo album dei Death Angel, per ora album dell'anno insieme a "Serenity in fire" dei Kataklysm!
Ho ascoltato l'album dei Death Angel (poco) ma per il momento preferisco l'ultimo degli Exodus.

kuolema
06-07-2004, 00:23
due capolavori nella loro diversità.... devo dirti che nel nuovo exodus ci sono 2 o 3 pezzi veramente DIVINI .. tipo prendi l'opener... oppure war is my sheppard e la stessa title track Tempo of the damned (fatta per ultima a roma live)... spaccano veramente.. però ci sono anche delle canzoni sotto tono..

mentre the Art of dying è perfetto dalla prima all'ultima song...
è veramente eccezionale... a risentirci ;)

wolverine
06-07-2004, 00:25
Originariamente inviato da Phantom II
Ho ascoltato l'album dei Death Angel (poco) ma per il momento preferisco l'ultimo degli Exodus.

Tutta musica da POSERS, equiseti, lupini, erboristi e da estetisti... tu vai dall'estetista e salta fuori uno che urla a pieni polmoni...

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR... WAAAAAAAAAAAAR IS MY SHEPPERD!! :D

Ewigen
06-07-2004, 00:27
:D

Chissà perchè 15 anni fa i POSERS erano quelli che ascoltavano il Glam e lo Street metal... Poison e Warrant fra le band più gettonate negativamente... :rolleyes: adesso tutto è POSERS... :rolleyes:

Le cose erano ueste veramente:

Heavy Metal ----odio viscerale per----> generi con attitudine,elementi punk (tra cui il glam e i t(h)rasher)----conseguenza-----> la definizione giusta per tali generi è: poser

Tra le categorie poser:

T(H)rasher----odio viscerale per---> street e glammari
Black metaller conservatoti ----odio viscerale per---> Dimmu Borgir,Crale of Filth,black sinfonico
........

Morale della storia:sei i poser sono in lotta tra loro per noi heavy Metal fans sconfiggervi sarà molto più facile :asd:

wolverine
06-07-2004, 00:34
Le cose erano ueste veramente:

Heavy Metal ----odio viscerale per----> generi con attitudine,elementi punk (tra cui il glam e i t(h)rasher)----conseguenza-----> la definizione giusta per tali generi è: poser

Tra le categorie poser:

T(H)rasher----odio viscerale per---> street e glammari
Black metaller conservatoti ----odio viscerale per---> Dimmu Borgir,Crale of Filth,black sinfonico
........

Morale della storia:sei i poser sono in lotta tra loro per noi heavy Metal fans sconfiggervi sarà molto più facile :asd:

Si si... che belli i tempi di HM (la rivista) che metteva in copertina... Metallica, Slayer, TestAmenT, Anthrax... :fiufiu:

La morale è una sola...

We are as one as we all are the same
fighting for one cause
Leather and metal are our uniforms
protecting what we are
Joining together to take on the world
with our heavy metal
Spreading the message to everyone here
Come let yourself go...

Ci credevo, ci credo e ci crederò sempre in queste parole...

kuolema
06-07-2004, 00:40
già peccato che quei coglioni ora possono suonare insieme a The Rasmus e agli evanescence... Vasco Rossi je pija un furto a pesantezza!

erano dei grandi.. che peccato!!!

a sto punto viva il vecchio thrash.. Exodus, Death Angel, Testament e compagnia bella, questi non ci tradiranno mai...

vi suggerisco una chicca ragazzi :

Vulcano - Tales from the Black Book

After 14 years, Vulcano, the legendary
brazilian death/thrash/black metal band,
finally releases a new album.
No traces of modern influence can be found
here. This is old-school from first to
last track.
Tracks 08 and 12 are rerecorded tracks
from their debut album, "Live", from '85

veramente del thrash suonato in maniera incazzata! pure headbaning! :) dategli un ascolto!

wolverine
06-07-2004, 00:45
già peccato che quei coglioni ora possono suonare insieme a The Rasmus e agli evanescence... Vasco Rossi je pija un furto a pesantezza!

erano dei grandi.. che peccato!!!

a sto punto viva il vecchio thrash.. Exodus, Death Angel, Testament e compagnia bella, questi non ci tradiranno mai...

vi suggerisco una chicca ragazzi :

Vulcano - Tales from the Black Book

After 14 years, Vulcano, the legendary
brazilian death/thrash/black metal band,
finally releases a new album.
No traces of modern influence can be found
here. This is old-school from first to
last track.
Tracks 08 and 12 are rerecorded tracks
from their debut album, "Live", from '85

veramente del thrash suonato in maniera incazzata! pure headbaning! :) dategli un ascolto!

Possono suonare anche con cristina d'avena... ma ciò non cambia quello che sono stati per me... di quei tempi non ne ho sentito parlare... ma li ho vissuti sulla mia pelle... ;)

Vasco... beh anche lui ha calato le braghe... altro che pesantezza, si sui maroni... :D

kuolema
06-07-2004, 00:49
ti quoto in tutto.. vasco era per provocare..

anche per me hanno significato tanto.. per questo m'incazzo ancora di piu!

wolverine
06-07-2004, 00:55
ti quoto in tutto.. vasco era per provocare..

anche per me hanno significato tanto.. per questo m'incazzo ancora di piu!

Cmq capisco la tua incazzatura... mah, l'unica cosa che spero è che il thrash non sparisca definitivamente... :muro:

Andytrendy
06-07-2004, 08:36
Gli Slayer,imho sono finiti.
Da Divine intervention in poi hanno fatto un album peggiore dell'altro sia a livello di composizione che a livello di testi.

ShadowThrone
06-07-2004, 08:54
Il greatest hits dei KORN previsto per l'autunno includerà le cover di
"Another Brick In The Wall" (http://full-of-sorrow.neostrada.pl/korn1.zip) dei PINK FLOYD e di "Head Like A Hole" dei NINE INCH NAILS.

ve prego... ammazzateli....

Blue Spirit
06-07-2004, 10:51
poseruccio thrashettaro :D

:Prrr: :D

kuolema
06-07-2004, 12:02
altra succulenta news! :)

KREATOR: La tracklist del nuovo album!
Quella che segue è la tracklist del nuovo disco dei Kreator, ancora senza titolo, che uscirà a Gennaio 2005 tramite SPV/Steamhammer.

01. Enemy of God
02. Impossible Brutality
03. Suicide Terrorist
04. Murder Fantasies
05. Dying Race Apocalypse
06. One Evil Comes - A Milion Follow
07. Dystopia
08. World Anarchy
09. Voices
10. Under A Blackened Sky
11. When Death Takes It's Dominion
12. The Ancient Plague

Ewigen
06-07-2004, 18:49
Si si... che belli i tempi di HM (la rivista) che metteva in copertina... Metallica, Slayer, TestAmenT, Anthrax... :fiufiu:

La morale è una sola...

Eh sì,e poi gli Obituary erano black metal :asd:

wolverine
06-07-2004, 19:04
Eh sì,e poi gli Obituary erano black metal :asd:

Non inventare cazzate... gli Obituary sono la classica band di death metal americano, fra i primi della scena della Florida... da nessuna parte è mai stato scritto che facevano black metal... :rolleyes:

Ewigen
06-07-2004, 20:40
E colpa avrei se qualche giornalista anni 80 lo ha definiti in questo modo (l'ho saputo quando ancora scrivevo sul poserforum metal.it):cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Intanto firmo la mia presenza

EWIGEN WAS HERE!