View Full Version : [BO] Abit NF7-S rev. 2
Come da titolo vendo Abit NF7-S rev 2.0, versione senza serillel, devi tornarmi in quersti giorni da un RMA a tecnocomputer ma siccome nel frattempo mi han regalato una Lanparty...vendo la mia fida NF7
Preferisco consegna a mano a Bologna ovviamente
Spedisco con bonifico anticipato.
Prezzo 70€ escluse S.S.
Gradita serietà e a chi non contratta il prezzo.
tatarimoke
05-07-2004, 21:27
mi metto in coda ma devo vedere la disponibilità di liquidi...
quanta garanzia ha ancora?
dici che va bene con un duron1300 fbs100?? visto che all'inizio la userei con quello?
[ah...io farei consegna a mano essendo di Bologna]
Originariamente inviato da tatarimoke
mi metto in coda ma devo vedere la disponibilità di liquidi...
quanta garanzia ha ancora?
dici che va bene con un duron1300 fbs100?? visto che all'inizio la userei con quello?
[ah...io farei consegna a mano essendo di Bologna]
ah...la garanzia c'è nn so fino a quando...calcola che cel'avrò da 2 mesi quindi immagino altri 2 anni circa...
Non saprei x il duron...x andar bene dovrebbe andare sicuramente bene...io però ci tenevo un Athlon XP 1700+
Perfetto anche il fatto che si può fare consegna a mano
se ti servono ulteriori INFO guarda QUI (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7-S&fMTYPE=Socket%20A)
mattonea
06-07-2004, 08:40
in coda per la Abit per un amico.
tatarimoke mi è arrivata appena adesso la scheda dall'RMA...se mi dai e mi dici che ti va bene possiamo anche concludere subito
tatarimoke ci sei?
Sennò la skeda torna disponibile
Intel-Inside
11-07-2004, 21:02
Se non vai a buon fine con tatarimoke te la prendo subito io ;)
Ho visto ke hai scritto anke Bergamo nella location ... possibile cosegna a mano?
Grazie! :)
sì è possibile consegna a mano..però solo quando dai miei a bergamo...adesso sono a bologna...nn so quando tornerò...forse domenica prossima..se x te nn è un problema aspettare...ti aggiornerò
Intel-Inside
11-07-2004, 21:09
Ok grazie, scusa una curiosità ... il modello -S non è dotato del seriller di serie?
Grazie!
principino1984
11-07-2004, 21:09
coda..
fammi sapere
Marco
ps.. è vero.. la nf7-s è quella con i seriller... altrimenti se nn li ha dovresti abbassare un po' il prezzo...
Originariamente inviato da Intel-Inside
Ok grazie, scusa una curiosità ... il modello -S non è dotato del seriller di serie?
Grazie!
quello con seriller è la NF7-SL ...cmq il seriller nun ce stà...l'ho presa senza...tanto nn mi serviva avendo 2 raptor sata:D
principino1984
12-07-2004, 10:36
Originariamente inviato da twigg0
quello con seriller è la NF7-SL ...cmq il seriller nun ce stà...l'ho presa senza...tanto nn mi serviva avendo 2 raptor sata:D
no...ti sbagli... la nf7-s è quella con i seriller... controlla pure sul sito della abit.. o da tecnoc@@@@ter... nn voglio fare nessuna polemica ma tieni conto che la nf7-s senza seriller costa una quindicina di euro di meno di quella con i seriller...quindi a mio parere dovresti abbassare un po' il prezzo...:)
Ciao
Marco
avevo scritto nel primo topic che nn volevo trattazioni sul prezzo...
sentiamo...dovrei venderla a 50 una rev2...ma scherziamo? dai un'occhiata a thread di vendita in giro sul forum...senza seriller e poi mi dici...
Il prezzo resta quello...non se ne parla proprio
Cmq per quanto riguarda SL e S...è giusta la tua osservazione
P.S: costa 90 senza seriller
P.S.2: evitiamo polemiche...grazie
ciao a tutti :)
principino1984
12-07-2004, 10:45
scusami x il prezzo...ho controllato ora hai ragione...nn volevo fare nessuna polemica tranquillo... cmq a me serve la versione cn i serilelr...quindi lascio...
scusami se ti sn sembrato polemico..consideralo come un UP! :sofico:
Marco
ciaooo
no no...figurati...nn ce l'ho assolutamente con te...solo che mi sembrava un prezzo onesto diciamo...insomma il prezzo a cui vengono vendute qui sul forum...tutto qui
ciao ciao :)
Intel-Inside
12-07-2004, 17:41
Rieccomi :D
Rimango interessato :) il Seriller mi servirebbe come l'oro però se non ce' in dotazione niente di male... ;)
Ho 2 diski PATA e vorrei metterli in RAID ... sto impazzendo a cercare i Seriller sfusi :p
Dunque, rimango interessatissimo e tienimi in queue xè sto vagliando l'ipotesi per una EpoX 8RDA3+ ank'essa senza seriller di serie :(
sì sì ok...guarda se l'altro di bologna nn conferma passo a te e sei primo in coda visto che si può fare la consegna a mano
Intel-Inside
12-07-2004, 18:02
Perfetto... però adesso mi trovo di fronte ad una scelta (Matrix:D)
Abit NF7-S a 70 Euro
o
EpoX 8RDA3+ a 70 Euro
:cry:
Beh prima di decidere aspetto te per vedere se l'altro molla la trattativa ;)
Grazie!
Soul Reaver
12-07-2004, 18:02
Originariamente inviato da Intel-Inside
Rieccomi :D
Rimango interessato :) il Seriller mi servirebbe come l'oro però se non ce' in dotazione niente di male... ;)
Ho 2 diski PATA e vorrei metterli in RAID ... sto impazzendo a cercare i Seriller sfusi :p
Se ti interessa forse mi è rimasto un serillel.
Quanto lo valuti?
Scusate l'intrusione.
Intel-Inside
12-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da Soul Reaver
Se ti interessa forse mi è rimasto un serillel.
Quanto lo valuti?
Scusate l'intrusione.
Grande:D
Sono in trattativa con un utente del forum x 1 Seriller e dunque me ne servirebbe un altro ... nuovo costa 12 euro mi pare... quindi sarebbe 10 + spese...
Fammi sapere ;)
Intel-Inside
12-07-2004, 19:06
x twigg0
Riesci a farmi sapere il prima possibile se l'altro utente la prende o no? E' indeciso tanto?
Grazie :)
mattonea
13-07-2004, 09:45
ciao, dopo tatarimoke in coda c'ero io per il mio amico principino1984, giusto?
facci sapere...ciao.
certo mattonea ma con intel-inside posso fare consegna a mano quindi ha la precedenza...
tatarimoke gli lascio un ultimo giorno...se nn si fa sentire...passo a intel-inside
tatarimoke
13-07-2004, 14:40
ciao scusa se nn mi sono fatto sentire
solo che ho avuto la maturità e ho avuto qualche problema col pc e nn riuscivo a connettermi...
comunque la scheda ho deciso di prenderla
possiamo passare al pvt per accordarci
Intel-Inside
13-07-2004, 16:57
ok visto ke tatarimoke si è deciso la vendita è conclusa, contatto l'altro untente e acquisto la EpoX 8RDA3+ ... Grazie a tutti :)
gd350turbo
11-08-2004, 19:04
Sono arrivato tardi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.