PDA

View Full Version : Fiskio continuo su NF7, però pc funzionate..

Speedy L\'originale
05-07-2004, 20:03
Dopo aver "Risolto" il problema dell'odore d bruciato ke vi avevo paralto QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=713025&goto=newpost) facendo una cosa + graduale cioè l'ho tenuto qualek giorno a 200x10, poi idem xà a 10.5, e poi 'finalmente' a 200x11 il problema nn si è ripresentato..

Però mi è successa un'altra cosa strana ke nn capisco, ieri mio fratello stava usando il pc settato da me a 2200, quando il pc ha cominciato a fare un bep unico, come uno sorta d fischio ininterrotto, però il Pc come in entrabmi i casi funzionava correttamente..

è dire ke a 200x11 a passato senza problemi 3.5 h d prime su maximun heat..

Cosa può significare quel fiskio unico della mia NF7??

Ma come mai mi succedono solo ame queste cosa strane??

lupastro85
05-07-2004, 20:46
ma intendi un sibile che proviene dal pc o un bip tipo quello di diagnostica del post?

marall
06-07-2004, 07:56
guarda qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429472

marall

Speedy L\'originale
06-07-2004, 16:57
Originariamente inviato da lupastro85
ma intendi un sibile che proviene dal pc o un bip tipo quello di diagnostica del post?
Erà un beep Elettronico tipo diagnostica.. xò il pc andava corretamente..

Speedy L\'originale
06-07-2004, 17:01
Originariamente inviato da marall
guarda qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429472

marall

Ho guardato li, però il pc al momento del beep funzionava erà già partito e mio fratello erà da circa 2-3 h ke giocava ad un emulatore x GBA. il pc faceva beep, ma andava cmq..

come mai solo ame questew cose strane??

Malachia[PS2]
06-07-2004, 17:31
fai una bella cosa....stacca il cicalino....se lo senti ancora e qualche cosa che nn centra con la diagnostica...a me e successo con un led della tastiera ad esempio...

Speedy L\'originale
07-07-2004, 18:43
Beh, ho provato a riportarlo a 200x11 è il problema nn si è + ripresentato, ora rivedremo..

Xò mi stò kiedendo come mai mi succedono solo ame queste cosa strane?
Come mai prima da 166x13 a immediatamente a 200x11 puzzava d bruciato, xò andava corretamente e x risolverlo ho fatto 200x10 x un pò, idem x10.5, per poi arrivare e tenere a 200x11, dopo qualek giorno mi si presenta questo problema??

Liquifex
07-07-2004, 23:55
su un mio amico faceva la stessa cosa!!

è la scheda fa tocca il case sotto!!!

smontala,la rimonti e casomai tra la scehda e il case ci metti quella spugna dura che danno con le VGA e nn dovrebbe avere + problemi!

Roberto151287
08-07-2004, 00:51
Se la scheda tocca il case sotto slitamente non si avvia e bippa (come ha fatto a me)

Se senti un beep continuo attento, a me capitava mentre giocavo ad esempio e l'ho ignorato, invece erano problemi di alimentazione e per colpa dell'ALI ho fottuto la sk video (solo quella per fortuna)

Speedy L\'originale
08-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da Roberto151287
Se la scheda tocca il case sotto slitamente non si avvia e bippa (come ha fatto a me)

Se senti un beep continuo attento, a me capitava mentre giocavo ad esempio e l'ho ignorato, invece erano problemi di alimentazione e per colpa dell'ALI ho fottuto la sk video (solo quella per fortuna)

Quel problema mi è successo solo una volta, per fortuna nn si è ripresentato, certo ke se mi dici dell'ALI, e valutando anke ke quando mi dava odore d bruciato e anke li mi avete parlato dell'ALI..
Stò pensando d informarmi sui vari Ali?
Quali sono deo buoni ALI olter agli Enermax?
Solo ke oltre al pc devo solo alimentare 4 ventole e 2 neon e quindi nn vorrei un ali troppo sovradimensionato.

Liquifex
08-07-2004, 19:09
Originariamente inviato da Roberto151287

è successo anche a me e come te avevo pensato come dici te!

purtroppo ho dovuto ricredermi ;)