PDA

View Full Version : domani è sciopero??

Tappino
05-07-2004, 20:31
ma domani che sciopero c'è??dei treni???

alphacygni
05-07-2004, 20:32
credo del trasporto locale

Gabbia
05-07-2004, 20:32
AUTOBBBBBBUS

e qua a turin garantito il servizio dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15

esco alle 14.30 infatti io domani :p

pierodj
05-07-2004, 20:33
autobus/metro.... proprio domani che c'ho un 'esame.... :muro: :muro: :rolleyes:

Tappino
05-07-2004, 20:35
menomale nn è dei treni...
c'ho da anda a vede il concerto del grande

...........................VASCO ROSSI........................................................

recoil
05-07-2004, 20:35
si c'è sciopero ma le fasce orarie "calde" saranno garantite ;)

Tappino
05-07-2004, 20:39
ma dei treni o dei bus????

bananarama
05-07-2004, 20:39
porco zio si, che palle, quanto rompono i coglioni co sti scioperi!

e c'ho pure la macchina in assistenza, ahhhhhhhhhhhhhhhh

sto a rosica.....

alphacygni
05-07-2004, 20:40
bus e metro sicuri... non so i treni regionali

BonOVoxX81
05-07-2004, 20:50
Io sono un'autista dei bus....e domani c'e sciopero :D (sono lo stesso a casa in ferie :cool: )

BonOVoxX81
05-07-2004, 20:51
Originariamente inviato da bananarama
porco zio si, che palle, quanto rompono i coglioni co sti scioperi!

e c'ho pure la macchina in assistenza, ahhhhhhhhhhhhhhhh

sto a rosica.....

Non e' colpa nostra se il governo prende per il culo non solo noi...ma anche infermieri,pompieri,avvocati,ecc ecc eeeccc ecccccccc ;)

bananarama
05-07-2004, 20:54
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non e' colpa nostra se il governo prende per il culo non solo noi...ma anche infermieri,pompieri,avvocati,ecc ecc eeeccc ecccccccc ;)

stai buono che c'ho un odio per gli scioperi allucinante, ogni categoria avra' le sue buone ragioni, ma mi girano i coglioni uguale perche' io il servizio lo pretendo comunque, so' cazzi loro come fanno, basta che mi danno il servizio... :muro:

pure i cortei li odio una cifra, ogni volta che mi tocca cambiare strada li arroterei tutti! :mad:

pazienza mi arrangio e domani c'ho pure la lunga a lavoro.... grrrrrr

BonOVoxX81
05-07-2004, 21:50
stai buono

Ok me ne sto buono...volevo solo spiegarti civilmente ma si vede che non sei civile....

Domani sei a piedi :rolleyes:

spinbird
05-07-2004, 21:53
qualcuno mi spiega i motivi di questo sciopero?

non ne avevano già fatti a sufficenza sto autonno-inverno, ottenendo pure cospiqui aumenti?:muro:

lnessuno
05-07-2004, 21:56

e fare un bello sciopero bianco? continuate a girare, ma non intascate i biglietti... quello fa male, non come lo sciopero di domani che rompe solo le balle a chi i mezzi li prende per necessità!

spero che a torino domani mattina ci sia qualche trasporto sennò alla visita militare ci vado a piedi :muro:

bananarama
05-07-2004, 23:18
Ok me ne sto buono...volevo solo spiegarti civilmente ma si vede che non sei civile....

Domani sei a piedi :rolleyes:

no, aspe' hai capito male, stai buono non era riferito personalmente a te, e' un modo di dire!:D

a roma si dice "sta' bono va' che..." per introdurre, non era per dirti a te proprio di stare a cuccia!

misunderstanding!:D

BonOVoxX81
06-07-2004, 00:09
no, aspe' hai capito male, stai buono non era riferito personalmente a te, e' un modo di dire!:D

a roma si dice "sta' bono va' che..." per introdurre, non era per dirti a te proprio di stare a cuccia!

misunderstanding!:D

Ma da me siamo a padova :D :mano:

BonOVoxX81
06-07-2004, 00:10
Originariamente inviato da lnessuno
e fare un bello sciopero bianco? continuate a girare, ma non intascate i biglietti... quello fa male, non come lo sciopero di domani che rompe solo le balle a chi i mezzi li prende per necessità!

spero che a torino domani mattina ci sia qualche trasporto sennò alla visita militare ci vado a piedi :muro:

Lo so ne abbiamo parlato tra di noi....ma li saremmo perseguibili economicamente dall'azienda :(

E a quella interessa solo i soldi :muro:

BonOVoxX81
06-07-2004, 00:11
Originariamente inviato da spinbird
qualcuno mi spiega i motivi di questo sciopero?

non ne avevano già fatti a sufficenza sto autonno-inverno, ottenendo pure cospiqui aumenti?:muro:

Si infatti quella e' una storia passata...ora il motivo e' identico per il rinnovo del prossimo contratto e gia' dall'inizio ci stiamo accorgendo che se ne fregano :mad:

spinbird
06-07-2004, 09:41
Si infatti quella e' una storia passata...ora il motivo e' identico per il rinnovo del prossimo contratto e gia' dall'inizio ci stiamo accorgendo che se ne fregano :mad:

del prossimo?
ma quello firmato in autunno-inverno, quello che prevedeva gli aumenti, fin quando dura?

se a 6 mesi siamo ancora qui a ridiscuterne...

BonOVoxX81
06-07-2004, 13:24
Originariamente inviato da spinbird
del prossimo?
ma quello firmato in autunno-inverno, quello che prevedeva gli aumenti, fin quando dura?

se a 6 mesi siamo ancora qui a ridiscuterne...

Quelo di cui si sta discutendo ora copre il periodo 2004-2007...quello di qualche mese fa ricopriva il periodo 2001-2004 :muro: :muro: :muro:

lnessuno
06-07-2004, 18:21
Lo so ne abbiamo parlato tra di noi....ma li saremmo perseguibili economicamente dall'azienda :(

E a quella interessa solo i soldi :muro:

e intanto io che sono andato alla visita militare mi sono fatto quasi un'ora a piedi perchè i tram erano in sciopero, rischiando anche di perdere il treno (uno l'ho perso, mi è andata bene che ce n'era uno tre quarti d'ora dopo perchè poi era sciopero anche per loro) e di farmi venire a prendere (200 km di macchina fra andata e ritorno).

bella roba, voi protestate e gli utenti se la prendono nel culo, per quanto mi riguarda siete passati nel torto, automaticamente, con questa mossa del... :mad:

BonOVoxX81
06-07-2004, 22:00
e intanto io che sono andato alla visita militare mi sono fatto quasi un'ora a piedi perchè i tram erano in sciopero, rischiando anche di perdere il treno (uno l'ho perso, mi è andata bene che ce n'era uno tre quarti d'ora dopo perchè poi era sciopero anche per loro) e di farmi venire a prendere (200 km di macchina fra andata e ritorno).

bella roba, voi protestate e gli utenti se la prendono nel culo, per quanto mi riguarda siete passati nel torto, automaticamente, con questa mossa del... :mad:

:nono:

m4st3rx
06-07-2004, 22:04

ti capisco ;)

ragazzi ... anke a me rompono tanto quando fanno cosi' pero' se lo fanno avranno una ragione ... insomma , se a voi vi dicono che danno un aumento e poi aspettate 4 anni per averlo non vi incazzereste all'inverosimilie ?

nemmeno ai pompieri non danno l'aumento ... quando un parlamentare fara' un incidente e rimmara' incastrato nella sua limousine ed i pompieri tarderanno voglio vedere se poi ci pensera' 2 volte a dare un aumento ...

:muro:

lnessuno
06-07-2004, 22:11
Originariamente inviato da m4st3rx
ti capisco ;)

ragazzi ... anke a me rompono tanto quando fanno cosi' pero' se lo fanno avranno una ragione ... insomma , se a voi vi dicono che danno un aumento e poi aspettate 4 anni per averlo non vi incazzereste all'inverosimilie ?

nemmeno ai pompieri non danno l'aumento ... quando un parlamentare fara' un incidente e rimmara' incastrato nella sua limousine ed i pompieri tarderanno voglio vedere se poi ci pensera' 2 volte a dare un aumento ...

:muro:

massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile... cmq non vedo che credibilità ci possa essere in uno sciopero di questo genere, se non siete disposti a rischiare del vostro... meglio inculare decine di migliaia di persone che rischiare una multa, per ottenere uno scopo, giusto?

BonOVoxX81
06-07-2004, 23:28
massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile

Penso che parlare con uno che la pensa cosi' di lavoro sia inutile...ciao

BonOVoxX81
06-07-2004, 23:28
massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile... cmq non vedo che credibilità ci possa essere in uno sciopero di questo genere, se non siete disposti a rischiare del vostro... meglio inculare decine di migliaia di persone che rischiare una multa, per ottenere uno scopo, giusto?

Scusa posso chiederti quanti anni hai e che lavoro fai?

lnessuno
06-07-2004, 23:31
Scusa posso chiederti quanti anni hai e che lavoro fai?

ho fatto il tecnico installatore adsl, ho fatto il fotocompositore (apprendista) e probabilmente farò il programmatore, ho finito un corso da poco :p

prendevo 600 euro al mese da fotocompositore, ma se per protestare contro il capo avessi potuto scegliere fra inculare dieci clienti o perdere 100 euro per farne perdere molti di più al mio capo non avrei avuto dubbi...

lnessuno
06-07-2004, 23:32
ah ho 22 anni

spinbird
07-07-2004, 00:04
la cosa che fa un po incazzare è che avete finito di scioperare ieri l'altro

uno come me (abito in provincia di milano) si è sorbito giorni di scioperi selvaggi, senza sapere nulla di quando la situazione sarebbe tornata normale
avete fatto i contratti con l'aumento di 80€ circa, poi di nuovo sciopero perchè non erano i 100€ circa previsti....eppoi si è giunti finalmente all'accordo che finalmente riportava tutto all'ordine

mo dopo manco 6 mesi tornate a scioperare per avere ancora aumenti?!? (ho sentito cosi oggi al tg, fra le motivazioni vi era anche la richiesta di aumento del salario)

il prossimo a quando, settembre?:muro: