View Full Version : SONDAGGIO:GENNARO LA PASTA E' PRONTA!
:asd:
A parte gli skerzi quale secondo voi è la migliore pasta termoconduttiva in assoluto a temperature di normale utilizzo, ovvero dai 30° ai 50°
ho votato silver perchè uso quella, ma ora che è finito il tubetto voglio provare la ceramique...
Originariamente inviato da thegiox
ho votato silver perchè uso quella, ma ora che è finito il tubetto voglio provare la ceramique...
io le ho avute entrambe ma non ho fatto comparative per verificare l'efficacia ;)
Sono ottime entrambe, però credo che il fatto che la silver abbia argento dentro consuca meglio....
La coolermaster invece non la ho mai provata...
dipende tutto dalle temperature di utilizzo.
Una pasta che va benone a 30-40°C può far schifo a -50°C :tie:
ti consiglio di specificare il range di temperature nel sondaggio ;)
Originariamente inviato da Dane
Se...troppo complicato, voglio dire a sto punto dovremmo mettere anche in estate e in inverno, non ne veniamo più fuori così :cool: Diciamo in generale ;)
Originariamente inviato da LCol84
Se...troppo complicato, voglio dire a sto punto dovremmo mettere anche in estate e in inverno, non ne veniamo più fuori così :cool: Diciamo in generale ;)
Io comunque sono pro silver 5
E' l'ultima che hanno fatto e quindi dovrebbe essere la migliore, non credete?
Originariamente inviato da LCol84
Io comunque sono pro silver 5
E' l'ultima che hanno fatto e quindi dovrebbe essere la migliore, non credete?
NO
:read:
NO
:read:
Quindi diciamo in:
- overclock estremo
- in utilizzo calmo
Sec te?
La migliore dovrebbe essere quella che l'Amd spalma sui dissi dei proci boxed, ma e' impossibile da trovare in tubetto, e' di produzione Jappo.
Scusa, ma che usi a -50° :confused:
Può sempre servire...
sotto il prom e sotto tec metto la ceramique, ho notato un minimo di miglioramento, anche se ogni due giorni sento parlare di pasta nuove che vanno meglio a bassisime temp :confused:
intakeem
05-07-2004, 23:38
quella bianca che trovi nei dissi o compri e costa pochissimo
sotto il prom e sotto tec metto la ceramique, ho notato un minimo di miglioramento, anche se ogni due giorni sento parlare di pasta nuove che vanno meglio a bassisime temp :confused:
effettivamente io uso la ceramic con la pelt sia sulla cpu ke sulla gpu mi ha dato una piccola differenza di temperatura in meno
e poi la ceramic nn conduce la corrente
ciauz
fabietto_18
06-07-2004, 11:11
a me con il freddo la silver5 mi si "secca"troppo già è densa...con la ceramique rimane un bel contatto e la pasta rimane uguale...
imho per i miei utilizzi voto cramique ma su un barton che nn ha l'hys vedo meglio la silver (iinfatti su gpu e chipset ho messo quella)
la coolermaster è un insulto.meglio la pasta al silicone bianca
Spectrum7glr
06-07-2004, 11:21
ceramique tutta la vita: vari test prestazionali avevano dimostrato la sua superirità prestazionale alla artic silver 3, forse la 5 andrà un pelo meglio, ma il fatto che la ceramique non sia conduttiva per l'elettricità la rende molto più sicura
A me tuttavia interessa sapere a temperature diciamo dai 30 ai 50° quale delle due è meglio... Non intendevo a -50 ° o robe simili comunque.
Forse a tempertature sotto lo zero è meglio la ceramique ma io intendevo utilizzando un pc normale che ha un rage di temperature appunto dai 30 ai 50° (considerando idle e overclock spinto)
Ho modificato il sondaggio, così almeno non ci saranno errori di interpretazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.