PDA

View Full Version : Domande su X-BoX

Codename87
05-07-2004, 19:21
E' da un pò di tempo che mi sono innamorato di questa console :D, dato che ho scoperto da poco che ci si diverte di più che sul PC e che molti generi, molto interessanti, li fanno solo per le console.
Quindi, avrei da fare alcune domande :D

A che prezzo si trova l'X-BoX?
La vendono anche senza i due giochi inclusi?
Usata su che prezzi si aggira?
E' vero che la versione col lettore Samsung è la migliore in assoluto?
Quanto costa modificarla?
Se si fa la modifica si viene, alla prima connessione, bannati su X-BoX Live?

Grazie per tutte le risposte :D
CiaO!

VegetaSSJ5
05-07-2004, 19:31
il mio consiglio è quello di prendere una xbox già modificata possibilmente con lettore samsung. ti consiglio di prenderla su ebay, lì penso che la trovi anche a meno di 170 euro. per quanto riguarda xbox live aspetta che ti risponda qualcuno + informato di me cmq so che anche se hai la mod disabilitata ti possono sgamare lo stesso perchè fa dei controlli sulla taglia dell'hd o sulla partizione dove è installata la dashboard.

Codename87
05-07-2004, 19:51
Ma si paga per usare il Live?
Quanto?

E se ne prendo una modificata ma con l'HD di serie?

VegetaSSJ5
05-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da Codename87
Ma si paga per usare il Live?
Quanto?si paga 60 euro l'anno (CREDO). devi avere adsl e modem ethernet.E se ne prendo una modificata ma con l'HD di serie? in questo caso credo basti solo disabilitare la modifica.

Codename87
05-07-2004, 20:32
Per le altre domande?

chris redfield
05-07-2004, 21:14
E' da un pò di tempo che mi sono innamorato di questa console :D, dato che ho scoperto da poco che ci si diverte di più che sul PC e che molti generi, molto interessanti, li fanno solo per le console.
Quindi, avrei da fare alcune domande :D

A che prezzo si trova l'X-BoX?
La vendono anche senza i due giochi inclusi?
Usata su che prezzi si aggira?
E' vero che la versione col lettore Samsung è la migliore in assoluto?
Quanto costa modificarla?
Se si fa la modifica si viene, alla prima connessione, bannati su X-BoX Live?

Grazie per tutte le risposte :D
CiaO!

L'x-box di solito lo trovi intorno ai 149 euro con 2 giochi poi dipende dal bundle. Potrebbe averne uno tipo splinter cell pandora tomorrow.
Senza giochi lo trovi anche a 99 euro ma è più difficile.
Usata io la prenderei a non più di 200 euro con 10 giochi.
La versione con lettore samsung è la migliore per lettura dei supporti ma non è detto che anche gli altri lettori non siano buoni. Alcuni vanno da Dio anche con il thomson dipende anche dalla fortuna.
La modifica costa poco è purtroppo chi ti fa il lavoro che tira sul prezzo. Io me l'ero modificata da me non sapendo molto di saldature(enigmah una delle prime). Bisogna però farci attenzione.
Per il discorso live puoi usare una mod con lo switch che ti permetta di disabilitarla quando usi il live. Per maggiori info dovresti andare a vedere su http://www.xbox-scene.com/ dove ci sono tutte le ultime novità utili.

Codename87
05-07-2004, 22:26
Ah, quindi un'X-BoX usata non dovrei pagarla più di 100€, giusto? (solo console e un gamepad)

Ma poi una volta che gli faccio la modifica con lo switch per abilitarlo/disabilitarlo devo aprirla ogni volta?

C'è per caso un negozio online con ottimi prezzi che vende le X-BoX usate?

Una modifica quanto potrebbe costare? (100€?)

TripleX
07-07-2004, 18:18
nooooo....max 50 euro....considerando che i chip mod vanno dai 15euro ai 50 e piu' ma tutti fanno le stesse cose piu' o meno....fai un giro su mod-chip:)

Kardo
07-07-2004, 18:35
Ma poi una volta che gli faccio la modifica con lo switch per abilitarlo/disabilitarlo devo aprirla ogni volta?

No figurati sarebbe scomodissimo!L interruttore ti permettere di attivare la mod oppure di spegnerla :D

asturario79
07-07-2004, 18:41
Originariamente inviato da chris redfield
L'x-box di solito lo trovi intorno ai 149 euro con 2 giochi poi dipende dal bundle. Potrebbe averne uno tipo splinter cell pandora tomorrow.
Senza giochi lo trovi anche a 99 euro ma è più difficile.
Usata io la prenderei a non più di 200 euro con 10 giochi.
La versione con lettore samsung è la migliore per lettura dei supporti ma non è detto che anche gli altri lettori non siano buoni. Alcuni vanno da Dio anche con il thomson dipende anche dalla fortuna.
La modifica costa poco è purtroppo chi ti fa il lavoro che tira sul prezzo. Io me l'ero modificata da me non sapendo molto di saldature(enigmah una delle prime). Bisogna però farci attenzione.
Per il discorso live puoi usare una mod con lo switch che ti permetta di disabilitarla quando usi il live. Per maggiori info dovresti andare a vedere su http://www.xbox-scene.com/ dove ci sono tutte le ultime novità utili.
ma mi dite dove si trovano a sti prezzi tipo 149, io il prezzo piu basso l ho trovato da mediaworld a 169 +splinter cell

chris redfield
07-07-2004, 21:45
Originariamente inviato da asturario79
ma mi dite dove si trovano a sti prezzi tipo 149, io il prezzo piu basso l ho trovato da mediaworld a 169 +splinter cell

In diversi centri commerciali ma potrebbero essere anche offerte limitate fatte dalle varie catene. L'unica è girare molto.