View Full Version : libero a 1280k\bit vs fastweb
atarum0r0
05-07-2004, 19:19
la 1.2 mb a 35 euro\mese non mi pare affatto male:D
attualmetne ho la 2m\bit e pago 35 euro\mese con solo 10 ore mese comprese:cry: :cry:
sapete come si fa a passare da fastweb a libero visto che sul sito mi dice che non posso:eek:
ma le 35 euro si intendono tutto compreso o c'è qualche fregatura tipo qualche canone da pagare extra?
ciao
Originariamente inviato da atarum0r0
la 1.2 mb a 35 euro\mese non mi pare affatto male:D
attualmetne ho la 2m\bit e pago 35 euro\mese con solo 10 ore mese comprese:cry: :cry:
sapete come si fa a passare da fastweb a libero visto che sul sito mi dice che non posso:eek:
ma le 35 euro si intendono tutto compreso o c'è qualche fregatura tipo qualche canone da pagare extra?
ciao
Io lascerei libero e la sua "megabit" li dove sono x ora...:muro:
alexmere
06-07-2004, 08:24
ciao
Per avere Libero Top Speed devi scegliere la versione ADSL che ti interessa e contestualmente sottoscrivere un'opzione tra
(1) Club Happy Night (14,57 €/mese);
(2) CanoneZero Voce (37,95 €/mese).
Nella migliore delle ipotesi (Club Happy Night) ti ritrovi a pagare il canone Telecom alla Wind, ma almeno viaggi al doppio di Telecom (1280 kbps appunto).
Per Libero ADSL invece ci sono tre versioni:
(1) ADSL Free --> 1,9 €/h;
(2) ADSL Light --> 24,95 €/mese comprensive di 20 minuti al giorno di connessione Internet; oltre i 20 minuti, si pagano 50 €cent al giorno; tariffazione dalle 8:00 di mattina alle 8:00 del mattino successivo;
(3) ADSL Flat --> 34,95 €/mese no limits.
Io sto aspettando che Telecom dia il "mio" doppino a Wind da più di anno e quindi ancora viaggio a 640 kbps. Fossi in te rimarrei a FastWeb.
Originariamente inviato da UltimateBou
io ho libero 1.2mbit e scarico a circa 150kb/sec.
servizio ottimo, problemi di connessione pressochè rarissimi (giusto un paio di volte di cui una erano problemi su tutto il territorio).
pingo pure bene.
per 35€ mese per me è un affare.
A reggio e parma va come una 640....o quasi...x cui..se il servizio migliorerà andrebbe presa al volo!
atarum0r0
06-07-2004, 19:59
i 35 euro al mese sono comprensivi della linea telefonica cioe apparte questi 35 euro si pagano solo le telefonate ?
nessuno sa come passare da fastweb a libero?:D
atarum0r0
06-07-2004, 20:36
bhe mica male il pc della nasa mi interessa:D
apparte gli scherzi oltre le 35 cocozze al mese si pagano solo le telefonate?
perchè con fastweb con 35 euro al mese ho la 2m\bit e 10 ore gratis\mese più la navigazione interna gratis fino a gennaio e nessuna altra spesa fissa mensile:D
mi hai franinteso non voglio le telefonate incluse ma non voglio avere nessuna spessa fissa oltre le 35 al mese:sofico:
alexmere
07-07-2004, 07:26
mi hai franinteso non voglio le telefonate incluse ma non voglio avere nessuna spessa fissa oltre le 35 al mese:sofico:
Oltre al canone ADSL devi pagare una fra le due offerte voce: Club Happy Night (14,57 €/mese), oppure CanoneZero Voce (37,95 €/mese).
atarum0r0
07-07-2004, 13:46
quindi un totale sui 50 euro al mese...:muro: prefersico lasciare fastweb e attivare l'opzione notte che sta sempre su quella cifra e il giorno ho la rete interna gratis e dalle 20/8 navigo e scarico dagli esterni;)
vi ringrazio
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.