View Full Version : Geforce 5900
Qualcuno sa se è ancora in produzione? Qui a Trento è stata ordinata ma sembra non arrivare mai.
Io sono abituato a schede Nvidia quindi non vorrei cambiare modello ma abbassarmi sotto la 5900 non mi conviene. Che dite?
Wizard77
05-07-2004, 19:37
Originariamente inviato da Buch77
Qualcuno sa se è ancora in produzione? Qui a Trento è stata ordinata ma sembra non arrivare mai.
Io sono abituato a schede Nvidia quindi non vorrei cambiare modello ma abbassarmi sotto la 5900 non mi conviene. Che dite?
che ti conviene prendere una 9800PRO 256bit che è più performante, oppure passare a un 6800liscia, ma spenderesti parecchio di più
9800PRO = 220/230€
6800liscia = 350€
blackmagic61
06-07-2004, 05:56
se vai su internet ne trovi di tutti i prezzi e vari modelli, anche a prezzi migliori di quelli che puoi trovare in un qualunque negozio cittadino.
chiaramente tieni presente che le 5900 con la sigla LE finale sono da evitare perchè meno performanti.
Condivido la tua scelta sulle geforce.
Saranno anche meno performanti delle ati però, almeno dalla mia esperienza, ho visto molto più ati andate in fumo e con conflitti che geforce.
C'è anche da dire, che come l'amico Wizard77, su questo forum la maggioranza sembra protendere maggiormente per le ati.
Wizard77
06-07-2004, 07:53
Originariamente inviato da blackmagic61
..cut...
Condivido la tua scelta sulle geforce.
Saranno anche meno performanti delle ati però, almeno dalla mia esperienza, ho visto molto più ati andate in fumo e con conflitti che geforce.
C'è anche da dire, che come l'amico Wizard77, su questo forum la maggioranza sembra protendere maggiormente per le ati.
ovvio che ne vedi di più, da tutti i sondaggi che sono stati fatti risulta che quasi il 70% degli utenti di questo forum ha ATI.
se devo dire la mia, il Geffo FX secondo me è un flop gigantesco, una serie di sk che assolutamente non metterei mai nel mio PC, il discorso cambia con le 6800, che probabilmente verso ottobre metterò, nella versione GT, nel mio case :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.