PDA

View Full Version : America's army...non ho certo voglia di farmi il training!

BonOVoxX81
05-07-2004, 19:11
C'e un modo per passare il trainig senza farlo??

Ho trovato in internet la stringa da sostituire a quella nel file nella cartella save ma non sembra funzionare :(

Mi tocca farmelo tutto?:confused: :muro:

Ver 2.1

Andre106
05-07-2004, 19:21
Eheheh..suda suda, poi ti aspettiamo negli STF ;)

Cmq ci metti pochissimo.

TnS|Supremo
05-07-2004, 19:23
Devi fartelo per forza, ma poi ti fanno fare anche i test scritti dopo aver visto un fulmato in eng che non ci si capisce una mazza

Andre106
05-07-2004, 19:27
Beh per quelli le risposte nn si negano a nessuno , dai ;)

BonOVoxX81
05-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Devi fartelo per forza, ma poi ti fanno fare anche i test scritti dopo aver visto un fulmato in eng che non ci si capisce una mazza

Per quelli ho gia' le rirposte prese da un forum :D ;)

BonOVoxX81
05-07-2004, 20:52
Maledetti quiz....5 minuti a testa qui' ad ascoltare le loro stronzate :muro: :muro: :muro:

werted
08-07-2004, 18:25
e' cittato di brutto .... wallhack e aimbot

Andre106
08-07-2004, 19:02
Eh.....conosci un fps online che non lo è??
Dimmelo che inizio stanotte :)

werted
08-07-2004, 19:14
Originariamente inviato da Andre106
Eh.....conosci un fps online che non lo è??
Dimmelo che inizio stanotte :)

Enemy territory ma solo su servers molto affollati (almeno 50/60 players) .... il cittone non fa in tempo a barare ... ha troppi nemici da elaborare nel suo piccolo cervello

TnS|Supremo
08-07-2004, 19:37
50 player??? sa che bella lag LOL

Froze
08-07-2004, 21:29
Originariamente inviato da werted
e' cittato di brutto .... wallhack e aimbot

brutta cosa rosikare quando si viene uccisi.... :sofico:

737373
09-07-2004, 00:14
che schifo i cheater.... comunque su enemy teritory i cheaters abbondano .... eccome se abbondano :sofico:

da tutte le parti ce ne sono purtroppo

matty4
09-07-2004, 00:24
Giocare ad AA senza fare i training è pura utopia

Rinha
09-07-2004, 00:45
Sarà ma io dopo essermi dovuto leggere il "credo" del soldato e aver dovuto sentire quel demente dell'istruttore che parlava non ce l'ho proprio fatta a giocare...
Mi sono girato, gli ho sparato in testa (ritrovandomi al gabbio per giunta) e ho disistallato il gioco.

Sarà bello ma proprio non ci riesco a fare il soldato americano... :muro:

Spazius
09-07-2004, 00:47
Originariamente inviato da Rinha
Sarà ma io dopo essermi dovuto leggere il "credo" del soldato e aver dovuto sentire quel demente dell'istruttore che parlava non ce l'ho proprio fatta a giocare...
Mi sono girato, gli ho sparato in testa (ritrovandomi al gabbio per giunta) e ho disistallato il gioco.

Sarà bello ma proprio non ci riesco a fare il soldato americano... :muro:
perchè?questa è una simulazione della vita di un soldato...a me nonn sembra tanto brutto..e poi solo per i tuoi ieali ti perdi un capolavoro del genere?ma vala su:rolleyes: :rolleyes:

TheRipper
09-07-2004, 00:49
Si infatti dai troppo peso a queste cose...in fondo e' un videogioco.

Spazius
09-07-2004, 00:52
Originariamente inviato da TheRipper
esatto...

Mostro!!
09-07-2004, 09:42
Originariamente inviato da BonOVoxX81
C'e un modo per passare il trainig senza farlo??

Ho trovato in internet la stringa da sostituire a quella nel file nella cartella save ma non sembra funzionare :(

Mi tocca farmelo tutto?:confused: :muro:

Ver 2.1

sfaticato :D :sofico:

BonOVoxX81
09-07-2004, 11:16
Cmq ho fatto il training ora :D ma non l'h finito...mancano un paio di cose ma vedo che ora in internet posso giocare dove voglio :confused: :O

Volevo sapere una cosa pero'....non si puo' decidere che armi avere in ogni round vero??no perche' ogni tanto vedo quello con il lanciagranate,lo sniper che ha anche il mitragliatore :eek: e io soldato normale con M4A1 e basta....:p

Rinha
09-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da TheRipper

Per carità son d'accordo... ma solo in parte...
E' come leggere un libro che ha delle tesi a cui siamo diametralmente contrari. Si può leggere per curiosità, non certo per piacere.

Allo stesso modo mi dispiace ma non riesco a immedesimarmi o a condividere quello che il gioco ci presenta.

Se per Medal of Honour, ad esempio, il discorso è molto diverso (essendo ambientato in un contesto storico), qui la cosa è presentata diversamente. Dovermi leggere quella schermata ogni avvio significa, almeno per me, implicitamente condividerla.
Così non è e questo è il motivo che mi spinge a non giocarci.
Sarà solo principio ma sono fatto così...

Andre106
09-07-2004, 12:25
Ricordo a tutti che noi STF reclutiamo players, anche alle prime armi.
Contattatemi qui, in pvt o su ICQ se siete interessati.

Froze
09-07-2004, 12:26
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Volevo sapere una cosa pero'....non si puo' decidere che armi avere in ogni round vero??no perche' ogni tanto vedo quello con il lanciagranate,lo sniper che ha anche il mitragliatore :eek: e io soldato normale con M4A1 e basta....:p

Allora, piccola spiegazione: :D
l'arma la si sceglie ogni 7 rounds, se si libera qualche posto durante i 7 round puoi prenderla tu (premendo F2 vedi i posti liberi).
All'inizio dei 7 round la priorita' nella scelta dell'arma viene fatta in base a : punteggio nei 7 round precedenti e livello di honor (piu' e' alto prima scegli)
Il mitragliatore e' indicato con AR , il lanciagranate con G , lo sniper con S. Per prendere il lanciagranate devi aver fatto nella prova di tiro almeno 32/40 centri. Per lo sniper devi aver fatto almeno 36/40 e devi aver completato il training da cecchino. Poi ci sono le armi SF (M4 modificato): per prenderle devi aver completato il relativo training e avere honor almeno di 15.

Froze
09-07-2004, 12:26
Originariamente inviato da Andre106
Ricordo a tutti che noi STF reclutiamo players, anche alle prime armi.
Contattatemi qui, in pvt o su ICQ se siete interessati.

spammer :sofico:

Andre106
09-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da Froze
spammer :sofico:

SI!!!

Lol dovevi esserci ieri sul nostro server...c'era [NLWDC]Demonice che arruolava tutti quelli che entravano :D :D...troppo spammer :D

Cmq siamo pochi, ci servono nuove reclute da sodomizzare.:sofico:

GiuFor
09-07-2004, 12:36
Anche io voglio essere dei vostri... ma tra famiglia e altri balle varie non riesco mai ad andare avanti con il training! :muro:

Sono ancora alla 2nda prova.. quella degli ostacoli..:cry:

Vabbe... prima o poi arriverò... ;)

Froze
09-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da GiuFor

fresh meat coming.... :asd:
scherzo eh ;)

cry74
09-07-2004, 14:34
Originariamente inviato da GiuFor
Anche io voglio essere dei vostri... ma tra famiglia e altri balle varie non riesco mai ad andare avanti con il training! :muro:

Sono ancora alla 2nda prova.. quella degli ostacoli..:cry:

Ti aspettiamo con le armi spianate...:D