View Full Version : consiglio per un us robotics
che dite le vale 35 eur?
http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=8500
a parer mio us robotics andrebbe lasciata stare..i firmware vanno a come gli pare...però non voglio fare di un 'erba un fascio..io 35 € per un modem non li spenderei..
se ti interessa ho un'amico che vende modem adsl della roper che sono ottimi a poco ovviamente usati ...tipo 15 € e credimi che vanno da dio..usati con alice adsl....se ti interessa ti metto in contatto con lui e vi mettete d'accordo....
se mi dici che è un buon modem (sicuramente meglio di quello schiffo che ti da la telecozz)
potrebbe interessarmi
ciao
si è ottimo lui so che ne ha 2 di cui uno lo deve aver già venduto ...facciamo così....stasera ti dico qualcosa di piu preciso...per il modem ti dico che è una bomba perchè l'ho visto girare e non ha mai dato problemi a sto mio amico in nessuna situazione...per cui se vuoi spendere poco per un modem adsl che tra l'altro è una cavolata installare (via USB quindi protocolo PPP over ATM)ti consiglio un usato così che nuovo...;)
se ti va stasera ci sentiamo via icq o messenger e parliamo una ttimo..lascimi qualche coordinata su cosa usi per chattare e ci risentiamo stasera...
;)
sorry uso i computer dell'inviersità
hai intanto qualche link per vedere qualche caratteristica?
grazie
a proposito la mobo dove ho internet è un pò retrò
non sarebbe meglio un ethernet che dici?
ciao
no è in base alla mobo che devi vedere se il modem che ti serve è ethernet o usb è in base al contratto internet che hai fatto ..se esso utilizza il protocollo PPPoAtm o PPPoEthernet ..il tuo internet service provider te lo dice...insomma chiami il call center è chiedi :
quali sono i parametri del mio abbonamento?
e loro ti diranno se usi un protocvollo piuttosto che un'altro...
se per questo no prblem dato che mi hanno detto che se voglio cambiare modem(io ora uso quello dell'alice usb)con uno ethernet lo fanno senza ulteriori maggiorazioni di prezzo .
Mi chiedevo solo se con un modem ethernet potevo raggiungere velocià superiori a uno usb e magari anche una maggior stabilità di allienamento!
ciao e grazie
no non raggiungi velocità maggiri hai 640 in download e 256 in upload e le ottieni a prescindere dal protocollo e l'allineamento è lo stesso ...fammi solo sapere se t'interessa il modem così glielo dico...
certo ma con le spese di spedizione!
ciao sappimi dire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.