PDA

View Full Version : consiglio per un us robotics

HAVOC
05-07-2004, 19:08
che dite le vale 35 eur?
http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=8500

HAVOC
07-07-2004, 09:59
UP!

fraloso
07-07-2004, 10:03
a parer mio us robotics andrebbe lasciata stare..i firmware vanno a come gli pare...però non voglio fare di un 'erba un fascio..io 35 € per un modem non li spenderei..
se ti interessa ho un'amico che vende modem adsl della roper che sono ottimi a poco ovviamente usati ...tipo 15 € e credimi che vanno da dio..usati con alice adsl....se ti interessa ti metto in contatto con lui e vi mettete d'accordo....

HAVOC
07-07-2004, 10:11
se mi dici che è un buon modem (sicuramente meglio di quello schiffo che ti da la telecozz)
potrebbe interessarmi
ciao

fraloso
07-07-2004, 10:21
si è ottimo lui so che ne ha 2 di cui uno lo deve aver già venduto ...facciamo così....stasera ti dico qualcosa di piu preciso...per il modem ti dico che è una bomba perchè l'ho visto girare e non ha mai dato problemi a sto mio amico in nessuna situazione...per cui se vuoi spendere poco per un modem adsl che tra l'altro è una cavolata installare (via USB quindi protocolo PPP over ATM)ti consiglio un usato così che nuovo...;)
se ti va stasera ci sentiamo via icq o messenger e parliamo una ttimo..lascimi qualche coordinata su cosa usi per chattare e ci risentiamo stasera...

;)

HAVOC
07-07-2004, 10:29
sorry uso i computer dell'inviersità
hai intanto qualche link per vedere qualche caratteristica?
grazie

HAVOC
07-07-2004, 10:30
a proposito la mobo dove ho internet è un pò retrò
non sarebbe meglio un ethernet che dici?
ciao

fraloso
07-07-2004, 10:33
no è in base alla mobo che devi vedere se il modem che ti serve è ethernet o usb è in base al contratto internet che hai fatto ..se esso utilizza il protocollo PPPoAtm o PPPoEthernet ..il tuo internet service provider te lo dice...insomma chiami il call center è chiedi :

quali sono i parametri del mio abbonamento?
e loro ti diranno se usi un protocvollo piuttosto che un'altro...

HAVOC
07-07-2004, 10:44
se per questo no prblem dato che mi hanno detto che se voglio cambiare modem(io ora uso quello dell'alice usb)con uno ethernet lo fanno senza ulteriori maggiorazioni di prezzo .
Mi chiedevo solo se con un modem ethernet potevo raggiungere velocià superiori a uno usb e magari anche una maggior stabilità di allienamento!
ciao e grazie

fraloso
07-07-2004, 12:30
no non raggiungi velocità maggiri hai 640 in download e 256 in upload e le ottieni a prescindere dal protocollo e l'allineamento è lo stesso ...fammi solo sapere se t'interessa il modem così glielo dico...

HAVOC
07-07-2004, 14:35
certo ma con le spese di spedizione!
ciao sappimi dire