View Full Version : Quanto prende un sindaco ?
Quanto prende "al netto" un sindaco di un paese di 5000 abitanti ?
Fradetti
05-07-2004, 19:50
Dipende se ruba o se non ruba.....
..... e quelli che non rubano son pochi (non voglio scatenare un flame ma la storia di San Remo dimostra tutto ciò che affermo) :)
Fradetti
05-07-2004, 19:56
se ruba dai 3 anni in su di sicuro (primo anno nel carcere di Bussana e poi a casa).... se non ruba non lo so
usa questa tabella (http://www.merateonline.it/dossier/archivio2000/dossier_compensisindaci.htm) per avere un'idea, il calcolo come spiegano è un po' complesso
non so quanto prendano di preciso, ma la mia si è aumentata lo stipendio di 18.000 € l'anno alla faccia della crisi!! :mad:
(paese di 8000 abitanti, non una metropoli!!)
Originariamente inviato da Alien
non so quanto prendano di preciso, ma la mia si è aumentata lo stipendio di 18.000 € l'anno alla faccia della crisi!! :mad:
(paese di 8000 abitanti, non una metropoli!!)
ciao :)
scusa ma tu in che comune vivi?
byezz ;)
Originariamente inviato da Lorekon
ciao :)
scusa ma tu in che comune vivi?
byezz ;)
un comune di p@rla visto che alle ultime elezioni hanno riconfermato questa giunta scandalosa.
Il nome esatto preferisco non postarlo sul forum per questioni di privacy
:D
ciriccio
05-07-2004, 20:20
Originariamente inviato da Fradetti
se ruba dai 3 anni in su di sicuro (primo anno nel carcere di Bussana e poi a casa).... se non ruba non lo so
naaaaaaaaa ha ragione lui purtroppo, bisogna vedere se ruba o no
mia zia un bel po' di anni fa ha fatto per un piccolo periodo il sindaco di marcon (circa 20mila abitanti in totale), non so che cifra prendesse ma vi posso assicurare che non erano certamente molti soldi, fate conto che durante la carica ha continuato a fare la maestra alle elementari, e non ha un tenore di vita particolarmente alto, anzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.