PDA

View Full Version : Il server ha risposto +OK 574 bytes

jacoscar
05-07-2004, 18:39
Da due settimane non riesco a ricevere la posta; outlook mi dà il seguente messaggio d'errore

Errore dell'attività box.clubnet.tin.it - Ricezione in corso (0x800CCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi internet (ISP). Il server ha risposto: +OK 574 bytes"

Mi connetto allo stesso provider del server di posta, eppure riesco a leggere la posta solo dal web

Leron
05-07-2004, 22:09
hai una mail con virgilio?

che collegamento hai?

jacoscar
06-07-2004, 08:13
La mail è di Clubnet (@tin.it) attivata qualche anno fa e anche la connessione è con Clubnet

Leron
06-07-2004, 09:11
Originariamente inviato da jacoscar
La mail è di Clubnet (@tin.it) attivata qualche anno fa e anche la connessione è con Clubnet
non so neanche se esiste ancora il server pop di clubnet visto che stanno togliendoil pop di tin.it

essendo diventato il tuo un normalissimo abbonamento gratuio, credo che abbiano trasferito il tutto su virgilio

prova con

in.virgilio.it
out.virgilio.it

se non ci riesci allora registrati a virgilio e rifai la connessione con loro, perchè adesso se non hai una loro connessione non puoi più controllare la posta

lucasante
06-07-2004, 11:35
anche a me si e' messo a dare questo errore ogni tanto..
io vado nella casella tramite web e cancello le email che non mi interessano e tutto riprende a funzionare perfettamente

non vorrei fosse colpa delle email con allegato..
comunque ora e' gia' qualche giorno che non mi succede piu'.. ;)

jacoscar
06-07-2004, 15:56
Se da outlook scarico prima le intestazioni funziona.... mah