PDA

View Full Version : .....virus?

Ciddu
05-07-2004, 18:10
Mi è successa una cosa strana. Premetto che non sono un mago nell'uso del PC, ma proprio non riesco a capire cosa succede.
Settimana scorsa accendo il PC e mentre stavo trafficando noto che delle icone sul desktop non mostravano più l'immagine del collegamento ai programmi, provo quindi ad aprire il programma e noto che il collegamento non và, provo quindi a farli partire direttamente dalla directory ma niente. Disperato dopo ore di prove formatto e reinstallo...... dopo una settimana il problema mi si è ripresentato. Oggi ho reinstallato tutto e ho notato che anche il 2° HD (usato come archivio) ha dei files che non si aprono e che sono tutti .exe e ho notato anche che la dimensione dei files e 0.....

Sistema Win XP PROF
P4 2600
1 Gb ram

antivirus AVAST!
firewall sygate Personal

HELP !!!!

Ciddu
06-07-2004, 16:28
up!

psicouno
07-07-2004, 13:09
ho il tuo stesso problema , tutti gli *.exe diventano della stessa dimensione ,2 giorni fa' la dimensione era 3773kb,ieri 4552 kb e oggi sono diventati tutti di 0 kb , premetto che ho fatto scansioni con 4 antivirus aggiornatissimi , adware , spybot , ma niente non viene rilevato nulla di nulla , che mi aiuta ?

The Lenny
07-07-2004, 16:58
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=722700