View Full Version : Piercing nelle donne!
Billabong
05-07-2004, 19:05
Come considerate il piercing nelle donne?
Immaginate che una ragazza con viso pulito e delicato, un po' da bambina, arrivasse un giorno con un pallino d'acciaio, di circa 4 mm di raggio, infilato sotto l'estremità destra della bocca-non nel labbro. proprio dalla pelle sotto la bocca-
Come reagireste?
Non mi piacciono i piercing in faccia, ne' su una donna, ne' su un uomo.
Fradetti
05-07-2004, 19:11
:oink: dicono che aiuti :oink:
fabius00
05-07-2004, 19:12
Originariamente inviato da Billabong
Immaginate che una ragazza con viso pulito e delicato, un po' da bambina, arrivasse un giorno con un pallino d'acciaio, di circa 4 mm di raggio, infilato sotto l'estremità destra della bocca-non nel labbro. proprio dalla pelle sotto la bocca-
Come reagireste?
dipende
ciccenji
05-07-2004, 19:12
Il piercing alla lingua non mi piace....
cmq al piercing preferisco un bel tatuaggio
a me quello all'ombelico piace moltissimo, sul viso solamente quello al sopracciglio e solo su alcune persone
Originariamente inviato da Fradetti
si, sensibilizza la parte dove lo metti :eek:
Originariamente inviato da Fradetti
Non parlava di quello sulla lingua, ma di quello nell'angolo sotto il labbro.
E dubito sia utile per :oink:
Sheerqueenie
05-07-2004, 19:16
io ho un piercing all'ombelico,
e al mio ragazzo piace!
ma piace sopratutto a me
una cosa semplice però...
Originariamente inviato da Nicky
Non parlava di quello sulla lingua, ma di quello nell'angolo sotto il labbro.
Tipo questo:
http://www.franktattoo.no/franks/piercing/img/piercing02s.jpg
ma sotto le labbra e non sopra.
wolverine
05-07-2004, 19:19
I piercing tribali e grossolani non mi piacciono... sulla lingua dicono sia interessante sopratutto interessa gli uomini... ;) una pietrina su una narice non mi dispiace in una ragazza, anzi... :)
wolverine
05-07-2004, 19:21
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e al mio ragazzo piace!
ma piace sopratutto a me
Un bel piercing sul coppino con la sparachiodi... :D ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-07-2004, 19:22
Originariamente inviato da Billabong
Come reagireste?
ehilà! ma ciao!!! :D
che fine hai fatto? non ti ho più visto a lezione... ;)
killerone
05-07-2004, 19:22
Gli unici piercing che mi piacciono sulle donne sono all'ombelico e ad alcune sotto la bocca esattamente la pallina in corrispondenza della metà del labbro.Negli uomini li trovo disgustosi dovunque.Poi insomma se è bona è bona :D
Nicky Grist
05-07-2004, 19:24
Parlo di quelli più caratteristici;) e per i quali posso vantare esperienza.
Lingua--------->interessante, divertente giocarci:oink: :)
Clitoride------->interessante, divertente giocarci:oink:
Originariamente inviato da killerone
e ad alcune sotto la bocca esattamente la pallina in corrispondenza della metà del labbro.
http://www.goldgruber.at/sites/really/piercing.jpg
Questo?
Provo un senso di repulsione intellettuale nei confronti dei tatuaggi e dei piercing......
Penso sia un modo stupido per distinguersi dagli altri, in realtà solo un modo di esprimere un disagio nei confronti della società.
Mi dispiace.
Originariamente inviato da Nicky
Tipo questo:
http://www.franktattoo.no/franks/piercing/img/piercing02s.jpg
ma sotto le labbra e non sopra.
:Puke:
killerone
05-07-2004, 19:26
Esatto Nicky, se piccolo lo trovo,su alcune ragazze,molto sexy,soprattutto se hanno un bel sorriso e se non ci "giocano" continuamente.
Cmq in generale non mi fanno impazzire,trovo che un bel viso,un bel corpo,non abbia bisogno di troppi "addobbi" o "ornamenti" che a volte lo involgariscono tremendamente.
Originariamente inviato da fabius00
dipende
Necromachine
05-07-2004, 19:47
Piercing ... :Puke:
Ma perchè ?? :muro: è così necessario? :muro:
hikari84
05-07-2004, 19:52
Originariamente inviato da wolverine
una pietrina su una narice non mi dispiace in una ragazza, anzi... :)
Quoto, è l'unica cosa che mi piace. Cmq in generale non mi piacciono né sugli uomini, né sulle donne. Come ha detto qualcuno preferisco un tatuaggio.
A me il piercing non dispiace...ma magari sull'ombelico...in faccia mi sa più di volgare, per una donna, e cmq c'è piercin e piercing...un catenaccio di 4mm...:Puke: :Puke: :Puke:
a me il piercing piace tanto, il labret centrale, sul sopracciglio, all'attaccatura del naso, però il mio ragazzo mi butta dalla finestra solo se gli lo nomino :muro: :muro: però a vederli :sbav:
andrea 250
05-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e al mio ragazzo piace!
ma piace sopratutto a me
ma io non capisco una cosa...perchè devi far finta di essere femmina quando sei maschio dichiarato spudoratamente???
capisco fossi un nuovo iscritto...nessuno ti conosce e potresti far figurare di essere femmina....ma tutti ti hanno sgamato e sanno che sei maschio..perchè continui iperterrito??
non basta tutto questo??
che vuoi che si fa??
èèèèèèèè??
Nicky Grist
05-07-2004, 20:48
Originariamente inviato da andrea 250
ma io non capisco una cosa...perchè devi far finta di essere femmina quando sei maschio dichiarato spudoratamente???
capisco fossi un nuovo iscritto...nessuno ti conosce e potresti far figurare di essere femmina....ma tutti ti hanno sgamato e sanno che sei maschio..perchè continui iperterrito??
non basta tutto questo??
che vuoi che si fa??
èèèèèèèè??
Direi piuttosto che l'unico qui dentro ad avere dubbio sul suo sesso...è proprio lui:D :sofico:
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-07-2004, 20:48
bah...
a me tendenzialmente i piercing non piacciono... e nemmeno i tatuaggi...
però ad esempio la mia ex ragazza aveva un piccolo piercing all'ombelico e un tatuaggio minuscolo su fondoschiena... ecco, non mi davano assolutamente fastidio... anche se devo ammettere che, giochini a parte, non ci andavo proprio matto... ;)
Berserker
05-07-2004, 20:51
Suppongo che a Phineas Gage piacesse molto... :p
marKolino
05-07-2004, 20:52
una mia amica ha una pallina sulla lingua... quando la frequentavo non faceva altro che giocarci.
Ricordo invece che il mio "nonno" sotto naja gli ultimi giorni si fece anche mettere la pallina sulla lingua... ricordo che per 2 giorni non spiaccicò parola... e l'ultimissimo giorno di caserma lo fece vedere al Comandante... naaa che scene :asd:
hikari84
05-07-2004, 20:55
Originariamente inviato da marKolino
una mia amica ha una pallina sulla lingua... quando la frequentavo non faceva altro che giocarci.
Ricordo invece che il mio "nonno" sotto naja gli ultimi giorni si fece anche mettere la pallina sulla lingua... ricordo che per 2 giorni non spiaccicò parola... e l'ultimissimo giorno di caserma lo fece vedere al Comandante... naaa che scene :asd:
???????????????
lunaticgate
05-07-2004, 21:03
A me il piercing non piace!
Magari c'è a chi sta meglio e a chi sta peggio ma in generale non mi piace!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.