PDA

View Full Version : [Lamezia T.] Matrox G450

azarius
05-07-2004, 17:47
Vendo Matrox G450 millenium LE fantastica per uso ufficio....

specifiche:

AGP: 4x
RAMDAC Clock Speed: 360 MHz
API Supported: OpenGL, DirectX, DirectDraw, Direct3D
Video Memory Installed: 16 MB
Video Output: 2048 x 1536 / 85 Hz - 32-bit colour
Ram bus: 256bit

Finche nn sono venute le nuove dx era fantastica....(anche se ancora oggi ci girava sopra ford racing 2..)cmq l'utilizzo migliore si ha con le applicazioni che richiedono 2 monitor...ricordo che cmq la seconda uscita vga si può trasformare in tv attraverso un cavetto della matrox stessa...

è in versione bulk...forse ho il cd dei driver..ma scatoli e cose varie è vecchia per averli conservati....(la scheda è marchiata 2000)...

Prezzo: 85€+ss

io nn ho trovato negozi che la vendono uguale..solo in america a 75 Dollari... cmq i prezzi per questo tipo di schede sono elevati.

Precedenze:
-consegna a mano
-blocco con questi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=721003)
-pagamento postepay

Ciao

carmine65
05-07-2004, 20:18
Originariamente inviato da azarius
Vendo Matrox G450 millenium LE fantastica per uso ufficio....

specifiche:

AGP: 4x
RAMDAC Clock Speed: 360 MHz
API Supported: OpenGL, DirectX, DirectDraw, Direct3D
Video Memory Installed: 16 MB
Video Output: 2048 x 1536 / 85 Hz - 32-bit colour
Ram bus: 256bit

Finche nn sono venute le nuove dx era fantastica....(anche se ancora oggi ci girava sopra ford racing 2..)cmq l'utilizzo migliore si ha con le applicazioni che richiedono 2 monitor...ricordo che cmq la seconda uscita vga si può trasformare in tv attraverso un cavetto della matrox stessa...

è in versione bulk...forse ho il cd dei driver..ma scatoli e cose varie è vecchia per averli conservati....(la scheda è marchiata 2000)...

Prezzo: 85€+ss

io nn ho trovato negozi che la vendono uguale..solo in america a 75 Dollari... cmq i prezzi per questo tipo di schede sono elevati.

Precedenze:
-consegna a mano
-blocco con questi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=721003)
-pagamento postepay

Ciao

Ciao,

mi dispiace deluderti, ma il prezzo sul mercatino per questa scheda è di 25 Euro.
Anzi, per questa cifra ti danno una G450 32 mb.

Te lo dico i prima che te lo dice qualcun'altro....
Fai pure una ricerca se non ci credi...

riciaoooo.

azarius
05-07-2004, 20:36
ciao grazie che sei intervenuto cosi nn come altre persone..perfavore mi dai un link dove posso vedere il valore nuovo di questa scheda?

cmq c'era un'altro 3d che lascio aperto quello cosi posso avere tutto sotto controllo...

carmine65
05-07-2004, 20:49
Originariamente inviato da azarius
ciao grazie che sei intervenuto cosi nn come altre persone..perfavore mi dai un link dove posso vedere il valore nuovo di questa scheda?

cmq c'era un'altro 3d che lascio aperto quello cosi posso avere tutto sotto controllo...

Ciao,

è difficile, credo, che trovi ancora in vendita *nuova* la scheda.
Cmq, la quotazione del mercatino è quella che ti ho detto.
Io stesso ne ho acquistata una, da 32 mega, (poi regalata ad un'amica) più di un anno fa per 25 Euro.

riciaooooo.

Mammabell
08-07-2004, 10:27
se usi cerca ed inserisci G450 ti fai un'idea dei prezzi ;)
del resto te ne accorgi perchè così non credo la venderai...poi tutto è possibile :D