PDA

View Full Version : Italiane e il sesso

c148fem1
05-07-2004, 18:42
(ANSA)-MILANO, 5 LUG- L'universo femminile in Italia lamenta una vita sessuale poco appagante: lo rivela un'indagine realizzata da Swg su un campione di 1001 donne. Problemi di coppia, disturbi di salute, e paura a confidarsi: sono questi i principali problemi che non permettono alle italiane di vivere bene la propria sessualita'. Solo il 5,1% delle intervistate dichiara di considerare soddisfacente la propria vita sessuale. Quelle invece meno soddisfatte sono le giovani tra i 20 e i 24 anni.

MA VA LA.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Scoperchiatore
05-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da c148fem1
(ANSA)-MILANO, 5 LUG- L'universo femminile in Italia lamenta una vita sessuale poco appagante: lo rivela un'indagine realizzata da Swg su un campione di 1001 donne. Problemi di coppia, disturbi di salute, e paura a confidarsi: sono questi i principali problemi che non permettono alle italiane di vivere bene la propria sessualita'. Solo il 5,1% delle intervistate dichiara di considerare soddisfacente la propria vita sessuale. Quelle invece meno soddisfatte sono le giovani tra i 20 e i 24 anni.

MA VA LA.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sarebbe interessante sapere se rientro in quel 5,1% :fagiano:

Nicky
05-07-2004, 18:44
Non le invidio :cool::oink:

Nicky
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Sarebbe interessante sapere se rientro in quel 5,1% :fagiano:

Mi hai letto nel pensiero, come al solito :fagiano::D

ADHONE
tirarsela di meno e darla via + spesso...
altrochè sondaggi...

:rolleyes:

c148fem1
05-07-2004, 18:45
Originariamente inviato da ADHONE
altrochè sondaggi...

:D :D :D

LOLLISSIMO!!

ADHONE
05-07-2004, 18:49
una mia amica una volta si lamentava che faceva poco sesso con il suo ragazzo... a parte che non mi interessava nulla anche perchè se fosse stata soddisfattissima le avrei dato cmq, ma il bello è che mentre stava col tizio non ci stava con me perchè voleva essere fedele, poi quando si è mollata non me l'ha data perchè siamo troppo amici a sentir lei...

e per quanto attrazione reciproca non c'erano problemi... anzi... :muro:

scommetto un marone che hanno intervistato anche lei... :D

Fradetti
05-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da ADHONE
altrochè sondaggi...

92 minuti di applausi (stile corazzata potemkin) :D :D

c148fem1
05-07-2004, 18:56
Cmq devo ammettere che il paese dove ho riscontrato + ragazze che 'se la tirano' purtroppo è l'Italia.
Ho passato molto tempo sia in Francia che in Inghilterra e devo ammettere che la le amicizie si riuscivano a legare molto più facilmente...

Boh...