PDA

View Full Version : dubbio sulla licenza ms

trappola
05-07-2004, 16:46
Dopo lunghi mesi di impegno l'amico classico è riuscito a devastare il suo s.o. :rolleyes: . Ora reisntallrlo non sarebbe un problema, ma.....
Il pc lo usa in ufficio ed ovviamente ha una licenza oem (per intenderci s.o. acquistato con il pc.) regolare. Il problema è che non so dove abbia tenuto i cd originali, fatto sta che non sono più piani (si sono imbarcati) e non entrano più nel lettore.

Ora io ho lo stesso s.o. sempre oem se glielo installo sulla stessa macchina con il suo product key lui è a posto da un punto di vista legale?

Nico87
05-07-2004, 18:16
Molti tecnici di negozi di computer fan così, poi non so se sia legale o no, ma la licenza ce l'hai...

dino_sauro00
05-07-2004, 18:17
Originariamente inviato da trappola
Dopo lunghi mesi di impegno l'amico classico è riuscito a devastare il suo s.o. :rolleyes: . Ora reisntallrlo non sarebbe un problema, ma.....
Il pc lo usa in ufficio ed ovviamente ha una licenza oem (per intenderci s.o. acquistato con il pc.) regolare. Il problema è che non so dove abbia tenuto i cd originali, fatto sta che non sono più piani (si sono imbarcati) e non entrano più nel lettore.

Ora io ho lo stesso s.o. sempre oem se glielo installo sulla stessa macchina con il suo product key lui è a posto da un punto di vista legale?

Se lui possiede un product key vuol dire che ha gia' acquistato il prodotto. Quindi non vedo motivi per i quali non si possa stare tranquilli. Poi visto che anche la versione e' uguale potete essere certi che non sorgerano problemi!
Ciao!

Psiche
05-07-2004, 19:22
Originariamente inviato da trappola

Penso proprio di sì. ;)

trappola
05-07-2004, 20:39
bene ;)

grazie per le risposte