Tennico
05-07-2004, 15:59
Vi prego aiutatemi :(, ieri purtroppo il mio s.o. installato da ben 1 e mezzo mi ha lasciato in mezzo a una strada; ho reinstallato su un altro disco il SO nuovo di pacca e ho provato a riprendermi i dati sull'altro disco, ma una volta che vado su C:\documents and settings\Administrator mi dà per tutte le cartelle accesso negato; premetto che inizialmente quando misi la password all'utenza amministratore e mi venne chiesto dal pc se volevo rendere i file privati, così feci e probalbilmente è a causa di questa scelta che mi ritrovo questo problema, ho provato anche con la console MMC e a cambiare attraverso gli snap-in le varie opzioni, ma niente, l'unico modo per recuperare i file è usare ntfs reader e copiare a mano ogni singola cartella, ma in questo modo c metto una vita!!! Conoscete qualche procedura o qualche programma che mi permetta di risolvere questo problema? Grazie molte - dimenticavo che le cartelle sono windows vengono viste a 0 bytes di grandezza, ma credo si tratti di una cosa normale in quanto devono apparire crittografate.