View Full Version : Force feedback X GPL
Cerco disperatamente add-on per Grand prix legends che permetta il force feedback, un gioco così bello sarebbe perfetto
Alberto Falchi
05-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da Cali17
Cerco disperatamente add-on per Grand prix legends che permetta il force feedback, un gioco così bello sarebbe perfetto
Patchalo e sul file .ini cerca la riga Force_Feedback (o simile, non ricordo a memoria) e cambia il valore in 1.
Pape
da quello che dici è gia presente sul gioco originale basta aprire il file .ini e rieditarlo? ho capito bene?
aggiungo.... ma la patch a cui ti riferisci è specifica per il force feedback o devo trovarla in altri modi?
Alberto Falchi
05-07-2004, 15:50
Originariamente inviato da Cali17
aggiungo.... ma la patch a cui ti riferisci è specifica per il force feedback o devo trovarla in altri modi?
Patch 1.2 + patch per le CPU oltre il GHz (ovviamente se ne hai una). A questo punto prendi l'ini (se non erro è il GPL.ini) e riedita la riga di cui sopra.
Pape
Ok le patch le ho tutte e due gia installate, non mi rimane che provare!
Grazie
Non riesco a trovare file del tipo gpl.ini, ho trovato altri file ma non con righe del tipo force feedback, non risci a ricordare il file preciso?
Alberto Falchi
08-07-2004, 11:46
http://www.theuspits.com/sims/gpl/utilities.html
Qui dovresti trovare di tutto. Il gioco l'ho installato sul PC di casa, e a memoria proprio non ricordo.
Pape
Andre106
08-07-2004, 12:38
Il file è proprio gpl.ini
Forse non vedi l'estensione .ini
Ha l'aspetto di un file di testo con un piccolo ingranaggio, aprilo con notepad e li trovi li riga per il FF
Io ho aperto tutti i file *.ini ma niente riga dove si accenni al force feedback, ma siamo sicuri?
Andre106
08-07-2004, 16:50
A meno che i nostri volanti non si muovano miracolosamente si, direi che siamo sicuri :D :D
Appena ho 2 minuti accendo il muletto e guardo di trovare la riga
crespo80
13-07-2004, 20:03
il file è core.ini e c'è la voce sul force feedback con un valore 0.
Portalo a 1
Ci sono riuscito, ma ho dovuto reinstallare il gioco con la versione CD perché con l'altra il file core.ini non esisteva ed ora sono costretto a lasciare il cd nel lettore!
Cmq almeno funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.