View Full Version : X800 pro shappire
Ciao a tutti, mi è capitato oggi di vedere che potrei (forse, quindi prima intendo parlarne con voi) procurarmi 10 shappire X800 pro a 428 € (anche meno, devo capire bene quanta gente c'è interessata). Se ci fossero 10 utenti interessati sarebbe un buon affare o si tratta di un prezzo tutto sommato normale? Le schede sono in versione retail, con scatola e cd inclusi.
Spero che questa discussione non venga chiusa, sono un onesto membro che spers solo di potersi rendere utile :D :angel: agli altri!
Nessuno interessato, è passato poco tempo però l'offerta mi sembrava buona, aspetto fino a domani 8devo dare un risposta presto alla persona che me le potrebbe vendere9 cercate di farmi sapere ;).
Wizard77
05-07-2004, 19:40
il prezzo è molto buono, il prezzo più basso che ho visto è 458€, però per il momento non sono interessato, mi spiace ;)
Arruffato
06-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da Wizard77
il prezzo è molto buono, il prezzo più basso che ho visto è 458€, però per il momento non sono interessato, mi spiace ;)
... e gli acquisti di gruppo sono stati banditi ...
Originariamente inviato da Arruffato
... e gli acquisti di gruppo sono stati banditi ...
Hai ragione, ma alora come faccio? Il fatto è che il prezzo mi sembra veramente ottimo, solo che ovviamente posso averlo solo se ordino un minimo di 10 schede.Le oridinerei e spedirei (ovviamente senza fare creste, l'unica cosa sarebbe la spedizione) a chi è interessato.
Ho notato che ci sono anche parecchie altre offerete di questo tipo per schede di fascia anche lievemente inferiore, come la 9800pro, magari la potrei avere per 190 euro al pezzo, che mi sembra ottimo (considerando sempre che si tratta di schede che potrei far fatturare una ad una come nuove e quindi garantire come previsto da legge e poi avrebbero tutte scatola,cddriver e cavi/adattotori vari).
Che stano che non ci sia gente interessata, va bhe, io aspetto ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.