View Full Version : 9800pro con memorie a 200 mhz ?!?
Memoria: 128 MB DDR, 256-bit memory, memoria massima di interfaccia: 9GB/s con 200MHZ DDR
Questo è quanto riportato sulla scheda della 9800pro da itsl@gic, si tratta sicuramente di un errore di stampa, ma vorrei avere la vostra conferma visto che ho ordinato la scheda video in questione (la mia 9700@pro della signature è purtroppo deceduta...:cry: ). Esistono 9800PRO con memorie da 200mhz DDR ?!? Grazie a tutti.
Originariamente inviato da Saturn
Memoria: 128 MB DDR, 256-bit memory, memoria massima di interfaccia: 9GB/s con 200MHZ DDR
Questo è quanto riportato sulla scheda della 9800pro da itsl@gic, si tratta sicuramente di un errore di stampa, ma vorrei avere la vostra conferma visto che ho ordinato la scheda video in questione (la mia 9700@pro della signature è purtroppo deceduta...:cry:). Esistono 9800PRO con memorie da 200mhz DDR ?!? Grazie a tutti.
che io sappia nn esistono , al massimo ne esistono un paio di versione potenziate dalle case produttrici , nn castrate così....
Quindi è sicuramente un errore della scheda di descrizione...meno male, cominciavo a preoccuparmi pensando di aver preso una sola....
Nessuno che l'abbia comprata li ? Fatevi sentire dai..:)
200mhz ddr non credo sia possibile, al massimo 400 ddr :D, come per una serie di fortunate 9800pro (tra le quali la mia, ottime memorie hynix che vanno tranquillamente a 410Mhz senza l'ausilio di un sistema di raffreddamento specifico).
Ho mandato anche un'email per segnalare la cosa, ora vediamo. Stai a vedere che ho beccato l'unica 9800PRO esistente con ram a 400 mhz....:D
Se è così fuggi, sta scheda è ferma ;)
Allora ho provato a calcolare la bandwith totale utilizzando i dati della loro scheda tecninca. In nessun caso vengono fuori 9gb, sia usando un bus di 128 che uno di 256. A questo punto mi tranquillizzo, deve essere per forza un errore, anche per in caso contrario la rimando subito indietro...
Thunder82
05-07-2004, 16:23
Questo è quanto riportato sulla scheda della 9800pro da itsl@gic, si tratta sicuramente di un errore di stampa, ma vorrei avere la vostra conferma visto che ho ordinato la scheda video in questione (la mia 9700@pro della signature è purtroppo deceduta...:cry: ). Esistono 9800PRO con memorie da 200mhz DDR ?!? Grazie a tutti.
quel 9gb/s lascerebbe intendere un bus a 128bit a 580MHz (9280MB/s = circa 9GB/s) come le ormai famose sapphire castrate
mi sa tanto che è castrata
Li però c'è scritto 256 di bus, come può essere ? E poi le memorie della 9800pro non dovrebbero andare a 680 mhz ?
Thunder82
05-07-2004, 16:29
Li però c'è scritto 256 di bus, come può essere ?
o hanno sbagliato a scrivere 256bit, o hanno sbagliato a scrivere 9GB/s... sta a te scoprire cosa hanno sbagliato :D
Speriamo solo che sia sbagliata la seconda dicitura...
Ragazzi mi hanno risposto, occhio che sono a 128 bit ! Io ho annullato il mio ordine. :(
Una descrizione tecnica dettagliatissima,
:p
OverClocK79®
05-07-2004, 19:50
LOL
invece di scrivere che sono a 128 bit lasciano i 256 e dicono che la freq è + bassa????
bha
BYEZZZZZZZZZZ :rolleyes:
Originariamente inviato da OverClocK79®
LOL
invece di scrivere che sono a 128 bit lasciano i 256 e dicono che la freq è + bassa????
bha
BYEZZZZZZZZZZ :rolleyes:
no dai avevano specificato la bandtwidh!! :D :D :mc:
Poi l'ho trovata a 235 euro, spese di spedizione comprese, mandate un pvt se vi serve l'indirizzo del sito, ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.