View Full Version : un grosso favore per le ferie di mamma e papà
Ciao a tutti...vi chiedo una cortesia...i miei (come al solito in ritardo mostruoso sul decidere cosa fare quest estate) si trovano nella me..a !
Non trovano soluzioni decenti per passare le ferie...
A loro non piace la vita d' albergo (ho cercato su vari siti e si trovano praticamente solo soggiorni in albergo) .... vorrebbero trovare nel sud italia possibilmente vicino al mare (pochi minuti in macchina al massimo) un appartamento per 2 !
Orbene qualcuno di voi affita o conosce chi affitta appartamenti del genere in Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna... ?????
Ciao, grazie in anticipo, Ale
Originariamente inviato da AlexB
Ciao a tutti...vi chiedo una cortesia...i miei (come al solito in ritardo mostruoso sul decidere cosa fare quest estate) si trovano nella me..a !
A loro non piace la vita d' albergo (ho cercato su vari siti e si trovano praticamente solo soggiorni in albergo) .... vorrebbero trovare nel sud italia possibilmente vicino al mare (pochi minuti in macchina al massimo) un appartamento per 2 !
Orbene qualcuno di voi affita o conosce chi affitta appartamenti del genere in Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna... ?????
ciao, prova su secondamano trovi sempre qualcosa di interessante, anche all'ultimo momento.
;)
Harvester
05-07-2004, 15:53
se sento qualcuno che fitta nel mio villaggio (marina di sibari) te lo faccio sapere
StefAno Giammarco
05-07-2004, 15:56
Non conosco nessuno però, ad esempio sul Gargano, alcuni hotel hanno una via di mezzo: oltre alle camere hanno nel "giardino" delle minivillette indipendenti per cui è come avere un appartamentino. Così a memoria l'unico che mi viene in mente con questi villini si chiama Pellegrino Palace Hotel e si trova a Vieste. Di più nin zò.
beh grazie per i suggerimenti...ora faccio qualche ricerca in + cmq se qualcun altro vuole partecipare, ringrazio in anticipo.
Ciao. Ale
motogpdesmo16
05-07-2004, 16:11
ti andrebbe bene Molfetta in provincia di Bari???
Per l'appartamento immagino lo vogliano già arredato...vero??
comunque vedrò di informarmi!
Originariamente inviato da motogpdesmo16
ti andrebbe bene Molfetta in provincia di Bari???
Per l'appartamento immagino lo vogliano già arredato...vero??
comunque vedrò di informarmi!
Molfetta nn so dove si trovi...mo guardo..beh cmq...arredato direi di si...nn ci devono andare a vivere ma passare 2, max 3 settimane di ferie !
Grazie cmq...ciao, Ale
Villaggio Albergo Mulino al Vento
Via Porto Badisco
73020 - Uggiano La Chiesa (Lecce)
Tel. 0836/812942 - Tel. 0836/812314
se vuoi puoi provare qui mi sembra ci siano mini appartamenti o roba del genere vicinissimo al mare sia spiaggia che scogliera :)
per la bellezza del mare garantisco di persona :O :cool:
fabius00
05-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da AlexB
se lo cerchi nel periodo top d'agosto misa che sarà molto difficile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.