View Full Version : Deve essere proprio un mobile ?
Ciao a tutti, per il mio upgrade mi è stato consigliato come processore da montare sulla mia scheda AsRock K7s8xe+, un amd athlon xp 2500+ mobile perchè è facileda overclokkare fino a 3200+.
Vorrei sapere se il processore deve essere per forza un "mobile" oppure va bene anche un normale xp2500+ barton.
Grazie.
i mobile di solito sono più fortunati...
in ogni caso nulla garantisce al 100% che un 2500+ mobile o meno arrivi @ 3200+ (per lo meno a vcore default)
:)
Il mio ( barton normale ) per esempio è arrivato senza problemi a 2200Mhz e adesso lo tengo a 200x9 con 1.4 di Vcore e fino ad adesso nessun problema. Come già detto dipende dalla fortuna.
Necromachine
05-07-2004, 19:33
Giusto per dirti come è la fortuna che conta, il mio è un desktop normale e a 3200+ (200x11) ci arriva anceh con Vcore abbassato ... mobile o no, tutto dipende dal (_|_), anche se i mobile statisticamente sono leggermente avvantaggiati.
Il mobile più ceh altro è utile per salire molto più di 2200 MHz, cosa che riesce generalmente meglio di un processore desktop.
^TiGeRShArK^
06-07-2004, 00:54
io ho un mobile ke ' una bellezza....
d'estate è sui 40° quando batte il sole....
non consuma niente nel vero senso della parola...
è silenziosissimo....
non ha bisogno di ventole aggiuntive.....
e soprattutto mi tiene tante di quelle cose appoggiate di sopra ke neanke avete idea!!!!
ci metto il portafoglio, le chiavi di casa, della macchina, il marsupio......
è veramente un mobile SPETTAKOLARE!!! :asd::asd::asd:
Thunderx
06-07-2004, 01:19
Originariamente inserito nella sign di ^TiGeRShArK^
I must not fear. Fear is the mind killer. Fear is the little death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain. ----Frank Herbert----
Anche tu un fan di Dune come me?
Bella la battuta sul mobile:D :D
lukeskywalker
06-07-2004, 10:23
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
io ho un mobile ke ' una bellezza....
d'estate è sui 40° quando batte il sole....
non consuma niente nel vero senso della parola...
è silenziosissimo....
non ha bisogno di ventole aggiuntive.....
e soprattutto mi tiene tante di quelle cose appoggiate di sopra ke neanke avete idea!!!!
ci metto il portafoglio, le chiavi di casa, della macchina, il marsupio......
è veramente un mobile SPETTAKOLARE!!! :asd::asd::asd:
:D :eek: :(
^TiGeRShArK^
06-07-2004, 13:26
[OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT]
eh si! la saga originale l'ho letta tutta, ora sto leggendo house harkonnen, Atreides e Corrino scritti dal figlio di Frank herbert con Kevin J.Anderson e devo dire ke è veramente ben fatta :D
ovviamente il tutto in lingua originale :asd:
[\OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT]
Thunderx
06-07-2004, 23:52
io ho il messia di Dune , e il primo libro, ma gli altri non riesco a trovarli:cry:
AFine ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.