View Full Version : Problemi E700 ---> PC
Salve
ho acquistato il cavo per connettere l'e700 al pc ma dopo aver installato tutto l'occorrente nn vuole saperne di funzionare....il cell nn viene rilevato affatto!!
io uso winxp + sp1 e come mobo ho una abit nf7s con le varie com tutte abilitate
visto k è la prima volta che mi succede che nn riesco a collegare un cell mi viene il dubbio che ci sia una sorta di incompatibilità da qualche parte......avete esperienze in merito?
ciao!;)
Maurizio XP
05-07-2004, 17:21
che cavo hai preso?
è cavo samsung per collegare l'e700 a metà ha una scatolina con un ingresso che nn so cosa sia piatto e lungo e poi una specie di switch
Maurizio XP
05-07-2004, 19:13
dovresti dirmi il modello esatto.. è originale?
l'originale ha sigla pcb133
ha questa sigla
PCB093LBE
ma sembra originale....è praticamente identico a l'altro cavo per il t100....cambierà la sigla forse ma sono uguali...è originale sicuro
vista la sigla cmq...sarò il cavo sbagliato??
:muro:
ciauz
Maurizio XP
05-07-2004, 22:57
penso sia il cavo non compatibile
cazz l'avevano venduto come compatibile!!:muro: :muro: :muro:
c.alessandro75
06-07-2004, 15:55
...non ti conviene acquistare una porta infrarosso? Se cambi il cellulare la porta IrDA ti rimane e la puoi utilizzare con il cellulare successivo (sempre che abbia l'infrarosso), invece il cavo lo devi cambiare insieme al telefono...
Ti dico ciò perché anch'io ho l'E700, lo collego tramite infrarosso e non ho mai avuto problemi.
Ciao
Snake156
06-07-2004, 17:56
scusate l'intrusione ma l e700 nn ha il bluthoot?
Maurizio XP
06-07-2004, 19:28
no non ce l'ha.
Con l'infrarosso ci fai tutto è vero e lo tieni per altri cell se lo dovessi cambiare, ma col cavo (originale o 100% real compatible) ci aggiorni anche il fw e ci carichi java aggirando il blocco
in particolare per maurizioXp
sono in attesa di un e700 e pensavo di poter utilizzare la porta irda del mio portatile per trasferire files, anche java...a cosa ti riferisci quando parli di blocco?
altro ot nell'ot...cosa si trova in java, oltre ai giochi che poco mi interessano per questo telefono?
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.