PDA

View Full Version : Mettere video nel A835

NetTitus
05-07-2004, 15:04
Salve a tutti !!:D :D

Come fate a mettere i video nel cell. in formato MP3 o in formati simili ??

Calcolando che 1MByte di MP4 tiene 2 minuti si puo' trasferire un film di 1H e mezza convertito nel formato del cellulare ??

Che programmi usate per fare questo ??

Quanto ci metterei a tresferirlo nel cell con il cavo dati (son +- 45MByte :D )??

GRAZIE !!

Saluti

:sofico: :sofico:

sortak
05-07-2004, 15:27
finora li ho messi solo in .3gp e per convertirli ho usato Nokia Multimedia Converter Pro:D

NtBIG
05-07-2004, 15:29
lo fai con il cavo e il programma allegato al cellulare.. ci vuole solo un pò (tanto) di tempo...
l'altro giorno mi sono caricato ATTILA FLAGELLO DI DIO e ci ha messo quasi un'ora a caricarmelo...:eek:

NetTitus
06-07-2004, 11:41
Qual'e' secondo voi il migliore programma di conversione fedele per il cell. e il formato migliore per qualita' e per dimensioni??

GRazie!!

SAluti!!

:sofico: :sofico:

Xidius
13-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da NtBIG
lo fai con il cavo e il programma allegato al cellulare.. ci vuole solo un pò (tanto) di tempo...
l'altro giorno mi sono caricato ATTILA FLAGELLO DI DIO e ci ha messo quasi un'ora a caricarmelo...:eek:

cioè tu riesci a mettere un film nel cell?

Xidius
13-07-2004, 01:44
ho provato anche io col nokia multimedia converter ma mi da solo file amr

Xidius
16-07-2004, 21:16
segnalo un software nn free per fare video in formato 3gp e mp4 sul motorola: mpegable 4X, è ottimo perchp ci sono anche le impostazioni personalizzate per ogni marca di cell solo che mi si vedono al contrario :(