View Full Version : Non vi ha stufato?
paolo1974
05-07-2004, 15:01
Dite la verità! Non vi ha stufato un pò Schumacher??? va bene che la ferrari non vinceva da tanto tempo ma sta formula 1 sta diventando un mortorio:)
Harvester
05-07-2004, 15:03
Originariamente inviato da paolo1974
Dite la verità! Non vi ha stufato un pò Schumacher??? va bene che la ferrari non vinceva da tanto tempo ma sta formula 1 sta diventando un mortorio:)
No, no, no e no! :cool:
el_marchet
05-07-2004, 15:03
Manco un po'.....
speriamo continui cosi' anzi... ;)
Gig4hertz
05-07-2004, 15:04
così imparano a taroccare le regole
Fenomeno85
05-07-2004, 15:05
w ferrari!!!!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
assolutamente no!
anzi ci son ancora tantissimi record da battere.. come le vittorie consecutive... se quel COG@@@ di Montoya nn lo buttava fuori a montecarlo, ora avrebbe anche il record di vittorie consecutive...
sarà x il prossimo anno... :D
quello che mi stà stufando è la voglia di limitare sempre chi riesce a fare di più degli altri... invece di invogliare gli altri a fare anche loro di più, si limita la migliore x appiattire il tutto... ma allora guardiamoci una bella gara di f2000 o f3000.... ;)
Assolutamente no, Shumi è sempre Shumi :)
anche se, devo dire, che Barrichello mi sta regalando più emozioni in questo periodo ;)
Conta che hanno lavorato tanto per arrivare a questi risultati , mi ricordo il periodo ,molto lungo , in cui non si vinceva niente... insomma va bene così...
sinceramente a me il crucco e' sempre stato un po sulle palle solo che se ci affidiamo a barricesso non vinciamo nada!!!!!
voglio trulli e fisichella alla ferrari
è dal 2002 che sono stufo di questa Ferrari
ci si divertiva quando la macchina era inferiore e Schumacher colmava il divario con la sua classe
gli auguro di vincere anche il prossimo anno ma all'ultima gara con il coltello tra i denti, non a metà estate :rolleyes:
Originariamente inviato da brown
voglio trulli e fisichella alla ferrari
Così ci portano la metà della sfiga che passa nella F1 :rolleyes:
Meglio Massa o Raikkonen... ...zzo me ne frega se sono stranieri... ovviamente solo dopo che Schumy la leggenda avrà deciso di dedicarsi alla famiglia.
W la Ferrari e Schumy!!! Godo ogni volta che lo vedo salire sulla Rossa!
Ciao
la f1 è morta, spettacolo zero noia a mille
suppostino
05-07-2004, 15:18
Originariamente inviato da Korn
la f1 è morta, spettacolo zero noia a mille
Io non mi ricordo più l'ultima volta che mi sono emozionato guardando una gara (senza contare quelle con la pioggia o un numero enorme di incidenti e ritiri).
:(
e che cavolo i sorpassi li fanno solo da 10 posto in giù....
ALBIZZIE
05-07-2004, 15:26
d'accordo. assegnamo alla ferrari e schumy i primi premi delle rispettive categorie e non li facciamo gareggiare per manifesta superiorità.
gli altri che si scannino per i 2ndi posti.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
d'accordo. assegnamo alla ferrari e schumy i primi premi delle rispettive categorie e non li facciamo gareggiare per manifesta superiorità.
gli altri che si scannino per i 2ndi posti.
ma xchè? nn è già così? :D
o ai box, che è peggio........
ma se gli altri nn si dano da fare? cos'è? deve aiutarli la ferrari? oppure il regolamento? raglando punti agli altri? (tanto poi la ferrari lavorando con metodo e meglio degli altri, e con un pochino di :ciapet: vince anche se il regolamento viene fatto contro di lei... :D )
quickenzo
05-07-2004, 15:30
Originariamente inviato da riaw
o ai box, che è peggio........
Be Riaw...bisogna vedere che grado d'usura hanno i pneumatici delle vetture...io conosco alcuni che hanno le ruote bruciate da oggetti misteriosi e che possono superare solo in certe condizioni.....
:p
ALBIZZIE
05-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da naso
ma xchè? nn è già così? :D
beh, ti devi presentare il venerdì, e poi il sabato la sveglia presto e la domenica devi saltare la messa. una serie di scocciature infinite.
invece a marzo il fighetto di ecclestone dichiara vincitrice la rossa e via. con buona pace di briatore che ogni gara gufa come un matto. :D
e la regia li perde sempre tutti ... :mad: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.