PDA

View Full Version : AIUTO PROBLEMA CON COMPAQ PRESARIO 2505EA

pira82
05-07-2004, 13:44
Ciao a tutti avrei un problema con questo tipo di portatile aquistato da oltre 20 giorni da un utente di ebay :

allora il portatile è nuovo mi è stato dato con i cd di linux e senza driver che li ho scaricati tranquillamente dal sito.

il problema è oggi lo acceso e il pc si carica normalmente ho sentito la musichetta di accensione di win xp ma sullo schermo non si vede piu l'illuminazione .diciamo come la luicina dello schermo sia spenda ma si vedono le icone .ora chiedo a voi cosa posso fare ora non posso portarlo da nessuna parte siccome sono all'estero il pc cmq è in garanzia ma lo preso senza scontrino .fatemi sapere al piu presto

oxidian79
05-07-2004, 14:41
non afferro il problema... cosa intendi per "lucina dello schermo"?

Lo scontrino nella maggior parte dei casi non è un problema. Alcuni nemmeno lo chiedono... poi dipende...

pira82
05-07-2004, 15:01
Originariamente inviato da oxidian79
non afferro il problema... cosa intendi per "lucina dello schermo"?

Lo scontrino nella maggior parte dei casi non è un problema. Alcuni nemmeno lo chiedono... poi dipende...
praticamente quando accendo il portatile si carica normalmente ma sullo schermo non si vede nulla rimane nero ma le icone si vedono a maladena

oxidian79
05-07-2004, 15:12
Se non è un problema che si può risolvere regolando la luminosità del display allora mi sa che devi portarlo in assistenza dato che è in garanzia:boh:

pira82
05-07-2004, 15:26
Se non è un problema che si può risolvere regolando la luminosità del display allora mi sa che devi portarlo in assistenza dato che è in garanzia:boh:
caxzarola :muro: c'è ,lo da 20 giorni e non mi è mai caduto possibile non è che ci potrebbe essere un tasto che tolga lilluminazione e io lo pigiato senza farlo apoposta
per la garanzia non serve presentare lo scontrino ???(la persona dove lo ho aquistato mi ha detto che non serve) cmq in quanto tempo lo riparano mi date il n della compaq o un centro assistenza milano dove lo ripararano

oxidian79
05-07-2004, 15:46
Di solito la luminosità è data da una combinazione di tasti:
Tasto funzione(fn) + "F6" per diminuire la luminosità
Tasto funzione(fn) + "F7" per aumentare la luminosità

oppure nella configurazione della scheda video di solito c'è un Tab dove si regola la luminosità

pira82
05-07-2004, 16:08
fatto ma sempre lo stesso ora sto vedendo sulla propieta della scheda video ma dubito.ma io chiedo l'illuminazione si è bruciata senza che il portatile abbia sbattuoto o caduto come è possibile

pira82
05-07-2004, 16:54
Di solito la luminosità è data da una combinazione di tasti:
Tasto funzione(fn) + "F6" per diminuire la luminosità
Tasto funzione(fn) + "F7" per aumentare la luminosità

oppure nella configurazione della scheda video di solito c'è un Tab dove si regola la luminosità
finalmente c'è lo fatta :p il problema era del pulsantino dello stand by che penso era in dentro ,lo pigiato con qualcosa di sottile ed è ritornato tutto apposto .grazie cmq a tutti, finalmente ora ho tolto un peso :)