View Full Version : Ipod e pc...
sigh sigh...finalmente mi è arrivato il cavo per collegare il mio Ipod al pc però è sorto un'altro problema...la porta usb mi dice che ha trovato una nuova periferica collegata ma che però continua a darmi un errore...come posso fare????
consigliatemi altrimenti dal nervoso mando tutto indietro!!
c'è una discussione ufficiale aperta...perchè aprirne altre 15?
cmq vedi che con win xp l'ipod ha qualche problemino
cosa potrei fare a questo punto??potresti anche darmi il link alla discussione con lo stesso argomento cosi magari leggendo risolvo qualcosa...ti ringrazio in anticipo
*sasha ITALIA*
05-07-2004, 13:56
installalo...! o cambia porta usb installa prima il software!insomma fai prove
per cui ho provato solo 1 volta a collegarlo e miha dato quell'errore...avevo già installato Itunes senza collegare l'Ipod, oggi ho provato e mi ha fatto cosi.
In piu ho notato che il pc mi dava quell'errore, mentre sul display dell'Ipod c'era il disegnino di staccare l'attacco dock...cosa può essere??
*sasha ITALIA*
05-07-2004, 14:17
installa l´ipod poi attaccalo...se non funziona prova sotto periferiche a fare aggiorna driver e a dargli l´indirizzo dal cd
fargli riconoscere a forza la nuova periferica...ho provato la porta usb (mi era venuto anche il dubbio che fosse lei a non funzionare) ho staccato il mouse dal ps2 e l'ho attaccato all'altro usb e funziona...e il simbolino che mi da sul display cosa vorrebbe dire?
*sasha ITALIA*
05-07-2004, 14:41
che simbolo? p.s. esiste il manuale... ;)
ma non ho trovato il mio caso..(che fortuna)..praticamente quando attacco l'Ipod al pc tramite cavo usb-dock sul display mi compare la presa dock con il simbolino di staccarla....
a me con xp è andato tutto benissimo
perchè a questo punto penso di essere io a sbagliare qualcosa allora...
io uso la firewire in dotazione..
io mio pc non ha la porta firewire...
beh ma ce la puoi far mettere..
con la mia "dotazione" attuale non ce la posso fare???
dunque..ho collegato l'ipod al dock e la parte usb al pc, quando lo facevo l'ipod mi dava sul display la mela della apple e il disegno di staccare la presa.
Allora ho letto le istruzioni e mi diceva che in questo caso poteva essere scarico l'ipod (strano perchè non avendo il cavo non lo avevo ancora utilizzato..)chissà....consigli???
ma quanto è rimasto "fermo" dall'ultima ricarica?
ricordo che la ricarcia dura sulla 4 ore comunque con il cavo usb puoi usare l'alimentatore sull'altra firewire compresa nel cavo usb2.0
sono riuscita a farlo andare...evidentemente dalla prima ricarica si era scaricato..Wow!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.