View Full Version : Acer mp3 + Radio Flash Stick 128MB
Redazione di Hardware Upg
05-07-2004, 14:16
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1048/index.html
Il lettore di audio multimediale è ormai divenuto un dispositivo molto comune per gran parte degli utenza informatica. Acer propone un modello entry-level decisamente economico dotato di memoria statica da 128MB e un design ricercato, per soddisfare la sempre più pressante richiesta del mercato
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ce l hanno dei miei amici....è davvero valido come prodotto, si puo star tranquilli, vale l acquisto in toto!!
SilverLian
05-07-2004, 15:11
Imo brutto, bella patacca, nulla a che vedere con i nuovi iriver (anche se costan generalmente 20€ in +)
Radeonator
05-07-2004, 15:20
l'ho avuto e l'ho dato subito via:batteria che dura pochissimo,radio che non si sente e non è integrata nel lettore ma prende dal filo per cui non si possono memorizzare le stazioni;ho preso il nortek jogger e ne sono felice,peccato per i soldi buttati per l'acer.Non prendetelo
Io preferisco i buon vecchi lettori di MP3 col CD. In 700Mb (CD-RW ovviamente) ci metto qualcosa come 8-12 ore di musica... direi che sono + che sufficienti per qualunque tipo di viaggio/altro! :D
avvelenato
05-07-2004, 17:24
se la qualità è peggiore a quella del muvo, non riesco a immaginarmi come brutto possa sentirsi...
ovviamente è una considerazione soggettiva, molti hanno detto del mio muvo "ma si sente benissimo!", quando sono il primo ad ammettere di averlo preso soprattutto per considerazioni sul prezzo.
avvelenato
05-07-2004, 17:25
Commento # 4 di : JoJo pubblicato il 05 Jul 2004, 17:18
Io preferisco i buon vecchi lettori di MP3 col CD. In 700Mb (CD-RW ovviamente) ci metto qualcosa come 8-12 ore di musica... direi che sono + che sufficienti per qualunque tipo di viaggio/altro!
beh facci jogging con un lettore cd/mp3 e vedi..
io ho preso sia un muvo64 sia un lettore cd/mp3, sono due accessori complementari...
scusate ma io non lo trovo cosi brutto.....io non lo comprerei perche preferisco pure io il cd, ma da qui a dire patacca ce ne passa.....
a 100 euro iva inclusa si prendono ottimi prodotti analoghi (usb, display e mp3) da 256MB.
io ce l'ho e sono rimasto deluso dal fatto che a volte si perde i dati!! dopo tot giorni, succede che i files audio non si sentono più, anzi, non sono proprio accessibili. però era economico...
Originariamente inviato da atomo37
a 100 euro iva inclusa si prendono ottimi prodotti analoghi (usb, display e mp3) da 256MB.
Puoi dirmi qualche nome? Volevo comprarne uno anch'io ma non sono molto esperto nel settore...
certo mediaworld.it trovi un ottimo Medion 256 MB a 99€ che ho comprato io, un mio amico e la mia ragazza, ottimo prodotto!
oppure 10 euro in più c'è anche un packard bell.
mrsuluit
06-07-2004, 11:41
Ma perchè nessuno ha ancora fatto un cruscotto d'automobile con presa USB? Sarebbe comodissimo, non servirebbe nemmeno + il lettore CD!!!
Mr.Gamer
06-07-2004, 12:12
mmm io sinceramente volevo comprarmi uno di questi lettori mp3 economici... io avrei optato per uno tedesco su ebay: sui 70-80euro (compresa spediz) ci trovi 256mb di ram + radio fm e tutte le funzioni che ha sto lettore (tranne la UTILISSIMA funzione A-B)
...poi ho comprato uno smartphone :)
x mrsuluit
sarebbe una bella idea, comunque io la mia penna sub la uso anche in macchina con la cassetta speciale.
Scusate ma nessuno ha provato la funzione di registrazione vocale? registra bene? a brevi distanze o anche voci in una sala molto ampia come un'aula universitaria? per me sarebbe importante per questo.. cosa mi dite?? funziona bene?
Per la voce bisogna anke vedere quanto tempo registra; dubito ke si fermi quando la memoria è piena. Quanto al prezzo di questo acer, è troppo alto per quel che è. Potrebbe costare ben meno. A 100 euro compro l'Acer MP3+Radio Flash Disk 256MB
scusate ma... è vecchissimo!
io l'ho aquistato a natale scorso x un regalo :confused:
nicgalla
07-07-2004, 16:52
E' un vero peccato che ci si riduca a recensire un prodotto hardware non recente, che si trova facilmente sul mercato e che non ha nulla di particolare.
A questo punto potrei aprire un sito dove recensisco tutto l'hardware che compro, come ad esempio l'LG-4120B Dual Layer.
^Krasty^
08-07-2004, 00:16
è vero che il paragone è improponibile, ma per chi come me sta per partire per un bel po di tempo cosa vuole che se ne faccia di 128 e 256 mb?
Preferisco di gran lunga il mio player portatile CD\MP3\mp3pro
con 4-5 cd (anche rw), sto bene veramente un bel po di tempo...
markracing
09-07-2004, 23:29
io a negozio ho avuto parecchi guasti giuro!!! e poi per avere la sostituzione da acer passa 1mese
Se dovete comprare un prodotto del genere io ho preso questo è una bomba www.neosafa.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.