View Full Version : (pn)compro nokia
compro nokia
cerco modelli nokia
6310i 6210 6100 7650 8310
valuto anche altre proposte
SONO DI PORDENONE
newmodelarmy
05-07-2004, 15:51
ho un nokia 8310 perfetto, colore blu, vendo a 100€, se ti interessa ho anche un 8210.
mickscores
05-07-2004, 16:54
ho un 7650, se vuoi, fai tu il prezzo.
contattami che ti mando tutte le foto e le info che desideri!
dovrei averti lasciato anche un pvt con il mio indirizzo email.!
Ciao e fammi sapere
newmodelarmy
05-07-2004, 17:18
metto le foto:
no riesco a metterla piu grande xchè mi dice che la dim massima è 25Kb....
troppi 100 euro..
perfavore quando mi proponete il cell indicate condizioni e se hanno scontrino e scatola ORGINALI
newmodelarmy
05-07-2004, 20:14
hanno tutto....a meno di 90 nn posso scendere però...
niente troppi soldi:muro:
newmodelarmy
05-07-2004, 20:53
ok allora scusa e UP per te!;)
nessuno ha un 6210 da darmi?:muro:
Io ho un 6210 esteticamente perfetto ma da riparare (mi da un errore all' accenzione e non riesco ad usarlo) + accessori
- Porta doppia sim (ottima credo l' unica che funzioni correttamente per questo telefono)
- Auricolare
- Batteria originale (Mi durava 10gg prima che si rompesse il tel)
- Caricabatteria orignale
- Confezione originale + Ultimi drivers e Nokia PcSuite ultima edizione.
Ti do tutto a 40€ e avresti un pò di accessori / pezzi di ricambio per un telefono che secondo me è uno dei migliori mai concepiti da Nokia.
io ho un 6310i e prima avevo un 6210 e prima ancora un 6150...sono i migliori telefoni al mondo...
parlami di questo problema all'accensione
Mi dice "contact service" .
Ha iniziato a farmelo prima a intermittenza e adesso praticamente tutte le volte che lo accendo.
Comunque di cell tecnicamente ci capisco ben poco quindi non l' ho toccato (è ancora intonzo) ne è stato in assistenza (e quindi non ti so dire di preciso cos' abbia).
quando un cell sta in contact service sta piu'di la che di qua...
peccato pero grazie lo stesso'...:muro:
voglio un 6210!!!!!!!!:muro:
Savio3000+
07-07-2004, 22:48
Nokia 3650 praticamente nuovo, con plastica display, italia, scontrino, garanzia 2 anni, etc.
180euro, nessun difetto, niente di niente
Vendo per passaggio a sony ericsson
danielone80
08-07-2004, 19:33
7250 perfetto + 2 cover originali + cavo dati nokia originale con software + 2 batterie(1 originale e 1 no, durano 4 giorni) + auricolare stereo per sentire anke la radio, la garanzia e' finita ho il carica batterie originale ma la scatola l'ho buttata!
Fai tu il prezzo e vediamo se va perke' non sono sicuro di venderlo!? ;)
Ciao
Daniel
hai lo scontrino?e'del 7250?sinceramente!
poi mi spiegate perche'buttate via le scatole...
danielone80
08-07-2004, 19:47
sinceramente penso di si, me l'ha regalato mia zia poko piu' di un anno fa per la laurea, lei e' un tipo abbastanza preciso al 90% riesco a riaverlo... l'unica scatola ke ho mai tenuto del cell e' del mio primo telefono il bosch :( , in genere non si buttano di proposito ma visto ke non servono a nulla vanno a finire buttate qua e la!
Ciao
Daniel
il manuale c'e'?
e' il modello i o no?
danielone80
09-07-2004, 01:05
non lo vendo + penso di aver venduto l'altro l'sl 55 black, cmq non avevo il manuale probabilmente era nella scatola....
non capisco a cosa serva un manuale ?!?
Ciao e alla prossima
Daniel
serve perche'io voglio solo telefoni completi...
il tuo non aveva ne scatola ne manuale e lo scontrino non eri sicuro fosse il suo...in pratica solo cell e carica
So che non è tra i nokia ma io te lo propongo.
Ho un philips 630 rosso , che ha incorportata la radio fm , con 32 canali memorizzabili, piccolo , leggero a colori.
Funziona benissimo ha solo un piccolo graffietto anteriore (posso darti foto e video sul funzionamento).
Ho tutto : scontrino , garanzia, manuale, libretto garanzia, libretto vodafone live, auricolare stereo con laccio al collo.
Mi manca solo la scatola, perchè stando in balcone si è rovinata.
Per il resto ho tutto....
Fammi sapere.
Se hai Sagem my 5-2 o sl 55, posso darti il cell e un conguaglio.
Ciao
ti ringrazio ma non cerco il 630:) :D
ho un nokia 6100 italia con cover perfetta in quanto mai usato, certificato di vendita 25nov/03, confezione completa di carica bat e cd e manuale, non contiene auricolare in quanto non c'e' proprio, ma io l'ho nel caso. 130 euro
[QUOTE]Originariamente inviato da Lepre
Ho un 6310i Silver con colore usurato ai lati e software aggiornato alla versione 5.22.
Doppia batteria originale nokia
2 anni di vita
mai nessun problema
scatola?manuale?garanzia?
prezzo?
Originariamente inviato da Lepre
scatola?manuale?garanzia?
prezzo?
avendo 2 anni non penso sia ancora in garanzia acquistato a (maggio-giugno 2002).
con scatola+manuale+software e 2 batterie originali nokia
per il prezzo non saprei quanto possa valere
ti faccio la mia proposta....
un 6310i nuovo costa 230 euro piu'o meno...usato vale sui 120/130 in ottimo stato
io ti offro 80 euro basta che mi garantisci il funzionamento e che la scatola sia originale
uhm..mi fai sapere???:what:
uhm..mi fai sapere???:what:
scusami ma l'offerta e' bassa e quindi non aceetto.
grazie comunque.
Nokia 7210 con auricolare, scatola , manuale e scontrino (tutto originale) -> 115€
Savio3000+
16-07-2004, 19:20
troppi soldi:muro:
...
troppi soldi:muro:
vabbè....ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.