View Full Version : [ROMA] Vendo P800 usato 2 mesi.
Causa passaggio a Palmare aziendale.
Estetica da vetrina, pila nuova originale, memory stick sony da 64Mb, molti programmi e giochi installati, firmware aggiornato!!! :nix :hail :amore
Completo di scatola pennini di ricambio custodia basetta cavetti e cuffie mp3 pari al nuovo.
280 Euro memory stick da 64Mb inclusa oppure 260EURO con quella da 16Mb originaleconsegna a mano a Roma o centro Italia.
Andrea
http://e32frodo.sourceforge.net/P800.jpg
stbarlet
05-07-2004, 15:33
ciao sono interessato, nei 260 includi anche la 16 mb?
a garznia come sei messo?
ciao,
io per 20€ ti prenderei la ms duo da 64Mb.
fammi sapere
ciao;)
Originariamente inviato da stbarlet
ciao sono interessato, nei 260 includi anche la 16 mb?
a garznia come sei messo?
Nei 260 Includo la 16Mb naturalmente!! :p
La garanzia scade a Dicembre 2004 o a gennaio febbraio 2005 non ricordo bene in questo momento, la fattura la devo cercare perchè stò traslocando a casa nuova e potete immaginare tra pacchi pacchetti e scatoloni dove possono essere finite le scartoffie.
La scatola e TUTTI i componenti inclusi è sulla mia scrivania.
(cmq in questo momento sono in un ristorante e stò rispondendo con il P800):sofico: ;)
Originariamente inviato da Xmas
ciao,
io per 20€ ti prenderei la ms duo da 64Mb.
fammi sapere
ciao;)
Vediamo, prima devo piazzare il telefono....;)
Originariamente inviato da rexxx
Vediamo, prima devo piazzare il telefono....;)
Ok fammi sapere.... in che zona stai???
ciao;)
Zona Trionfale vicino inizio Via Cortina D'ampezzo
Pr0iBiT0
06-07-2004, 20:08
Ciao, ho letto solo adesso riguardo il P800!! Ne ho uno anche io, sarei interessato ad acquistarne un altro ma il prezzo mi sembra un po' alto! Se ti va di discuterne contattami in pvt! io sto a Roma quindi potremmo anche incontrarci
Grazie per l'interessamento
Ciao
Originariamente inviato da Pr0iBiT0
Ciao, ho letto solo adesso riguardo il P800!! Ne ho uno anche io, sarei interessato ad acquistarne un altro ma il prezzo mi sembra un po' alto! Se ti va di discuterne contattami in pvt! io sto a Roma quindi potremmo anche incontrarci
Grazie per l'interessamento
Ciao
260 Euro per un P800 NUOVO con firmware aggiornato, ancora in garanzia ufficiale Italia fino a inizio 2005 , conservato perfettamente con tutto l'imballaggio e con 500Mb di programmi, giochi ed utilitys su CD e sportellino di ricambio, ti sembra davvero un prezzo troppo alto? :rolleyes:
Pr0iBiT0
06-07-2004, 21:33
Ho pagato il mio p800 usato di 2 mesi ancora adesso in garanzia (con la memory stick duo da 32 mb oltre a quella originale), imballo perfetto ecc ecc... 230 euro a natale 2003!!! Visto che è passato un po' di tempo pensavo che il prezzo fosse sceso, visto che sono usciti telefoni nuovi con molte piu' funzioni e compatibilità (vedi il p900) ! e poi per quanto riguarda il cd non metterlo come caratteristica influente sul prezzo visto che chiunque puo' scaricare quei programmi! :) ho 10 Mbit di banda a casa e potrei proportene 2-3 Giga di quella robba!!
Tutto questo era solo per dirti che la mia proposta è di 160...max 170 euro! e cmq se per te non va bene, non fa niente :)
Questa voleva essere solo una precisazione alla tua risposta un po' "arrabbiata"!!!
Grazie, ciao
quentino
06-07-2004, 23:39
io invece ci sono e ti ho scritto un email
Originariamente inviato da Pr0iBiT0
Ho pagato il mio p800 usato di 2 mesi ancora adesso in garanzia (con la memory stick duo da 32 mb oltre a quella originale), imballo perfetto ecc ecc... 230 euro a natale 2003!!! Visto che è passato un po' di tempo pensavo che il prezzo fosse sceso, visto che sono usciti telefoni nuovi con molte piu' funzioni e compatibilità (vedi il p900) ! e poi per quanto riguarda il cd non metterlo come caratteristica influente sul prezzo visto che chiunque puo' scaricare quei programmi! :) ho 10 Mbit di banda a casa e potrei proportene 2-3 Giga di quella robba!!
Tutto questo era solo per dirti che la mia proposta è di 160...max 170 euro! e cmq se per te non va bene, non fa niente :)
Questa voleva essere solo una precisazione alla tua risposta un po' "arrabbiata"!!!
Grazie, ciao
Guarda che probabilmente hai frainteso, la mia risposta di prima non era come dici tu "un po' arrabbiata".
Il fatto è che il mio telefono ho deciso di venderlo proprio a 260 Euro perchè è perfetto, quindi o ci faccio la cifra che ho in mente oppure me lo tengo, tanto domani ringraziando il cielo, mangerò lo stesso.
Di sicuro posso dire che non lo regalerò di certo per 160Euro a NESSUNO!!!piuttosto guarda, lo dò al pastore tedesco per giocarci al parco al posto della solita pigna.:p
Tutto questo te lo scrivo con la massima serenità e col sorriso sulle labbra, certamente senza "arrabbiature".... ;)
Ciao !!!
quentino
06-07-2004, 23:52
A me per 260 va bene con scambio a mano a Roma, vorrei avere rassicurazioni sullo stato estetico e funzionale...magari delle foto...
Originariamente inviato da quentino
A me per 260 va bene con scambio a mano a Roma, vorrei avere rassicurazioni sullo stato estetico e funzionale...magari delle foto...
aspetta che provo a scattare due foto....
quentino
07-07-2004, 00:02
ok....un 'altra cosa, 280 euro comprende sia la memory stick da 16 che quella da 64 oppure solo quest'ultima?
quentino
07-07-2004, 00:26
per ma è OK allora, tra l'altro non abito nemmeno troppo lontano da dove sei tu, io sto in zona palmarola/ottavia. Fammi sapere...
Per me và bene ma ho altri 3 ragazzi che mi devono dare una risposta entro questa settimana.
Io aspetto fino a venerdì se non si decidono lo lascio a te...
Intanto posto qualche foto "sfuocata" fatta con la web cam..
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/1DSCF0090.JPG
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/1DSCF0099.JPG
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/1DSCF0098.JPG
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/1DSCF0103.JPG
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/1DSCF0093.JPG
quentino
07-07-2004, 00:42
ok....a venerdì, ti informo comunque che anche io ho altre offerte fatte in ballo, sia su questo che su altri forum...in ogni caso ti tengo informato
Che prende anche ma ms da 60mb?
Io sono sempre interessato....;)
Ok sono stato fuori qualche giorno, il telefono è ancora disponibile...
Ciao...:)
Savio3000+
13-07-2004, 21:39
scusa, (forse ti arrabbi), mi faresti una foto in mano che ancora non riesco a capire bene le dimensioni? :confused:
Grazie anticipatamente.. ;)
Originariamente inviato da Savio3000+
scusa, (forse ti arrabbi), mi faresti una foto in mano che ancora non riesco a capire bene le dimensioni? :confused:
Grazie anticipatamente.. ;)
No non mi arrabbio.....eccoti le foto!!:)
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/46CK0001.jpg
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/46CK0002.jpg
Sono interessato alla Memory Stick.
Hai anche una tastierina in più?
Originariamente inviato da robby85
Sono interessato alla Memory Stick.
Hai anche una tastierina in più?
Ho una tastiera in + ma vendo tutto "solo" dopo aver venduto il P800....;)
Savio3000+
14-07-2004, 01:49
No non mi arrabbio.....eccoti le foto!!:)
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/46CK0001.jpg
http://www.meryland.it/public/membri/DDG/46CK0002.jpg
Quanto e' grossa la tua mano? :eek: :D
Originariamente inviato da Savio3000+
Quanto e' grossa la tua mano? :eek: :D
E' proporzionata....
sono 1.90 x 110kg ex-incursore paracadutista....;)
Ciao!
albatros1993
14-07-2004, 18:21
eri al 9 col moschin?;) Livorno?(scusate ot)
consideralo un up!!
Savio3000+
14-07-2004, 19:04
E' proporzionata....
sono 1.90 x 110kg ex-incursore paracadutista....;)
Ciao!
azz... allora meglio non farti arrabbiare.. ;)
Originariamente inviato da albatros1993
eri al 9 col moschin?;) Livorno?(scusate ot)
consideralo un up!!
ehm ehmm.... FOLGORE!!!!! ;)
nandomas
24-07-2004, 10:15
è ancora disponibile?
mi serve con urgenza
nandomas
25-07-2004, 15:09
ti ho lasciato il cellulare in pvt. chiamami subito perché domani vado via. ciao
Alexievic 81
26-07-2004, 02:25
Ce l'hai ancora il p8? M'interesserebbe solo la custodia e ti offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:
http://www.mobiltec24.de/Produktbilder/14235.JPG
Fammi sapere!
Savio3000+
26-07-2004, 02:28
Originariamente inviato da Alexievic 81
Ce l'hai ancora il p8? M'interesserebbe solo la custodia e ti offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:
Fammi sapere!
:eek:
nandomas
26-07-2004, 15:15
lascio. purtroppo rexxx non si è fatto vivo in tempo (con brevissimo prevviso da parte mia) ed io non torno più a roma prima delle vacanze. peccato. ciao
Estetica da vetrina, pila nuova originale, memory stick sony da 64Mb, molti programmi e giochi installati, firmware aggiornato!!! :nix :hail :amore
Completo di scatola pennini di ricambio custodia basetta cavetti e cuffie mp3 pari al nuovo.
280 Euro memory stick da 64Mb inclusa oppure 260EURO con quella da 16Mb originaleconsegna a mano a Roma o centro Italia.
Andrea
VOGLIO LA STICK!!!!!!!Offro 30€ + SS...fammi sapere...
Savio3000+
26-07-2004, 21:36
ragazzi ma con cosa pulite il display? io ho provato pezzetta degli occhiali (pochissimo inumidita..) ma a luce spenta è piu' macchiato di prima....:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Alexievic 81
Fammi sapere!
You are everywhere....:cool:
Alexievic 81
26-07-2004, 22:42
Te credo! Mi servono ste custodie e nessuno me le daaaaaaaaa!! :cry:
Tra l'altro 10 euro per sta schifezza sono pure un buon prezzo! :muro:
nandomas
22-08-2004, 21:08
c'è ancora il gingillino???
ciao
se c'è sono il primo.
ariciao
ValhallaWarrior
28-08-2004, 22:35
Andrea
scambi con qlcosa?
Grampasso76
30-08-2004, 12:19
Scusate... io sarei interessato...
ma non capisco se il cell è ancora disponibile o il thread è già morto!!
ciao
Massimiliano
nandomas
30-08-2004, 12:39
mi sa che è morto e defunto.
se resuscita penso dessere il primo in coda
Il topic è vivo solo che era anche lui in pausa estiva.....:p
nandomas
02-09-2004, 08:11
complimenti per la vacanza.... questo sì che è godersi la vita
che facciamo? a me serve
ciao
Grampasso76
02-09-2004, 09:15
buono a sapersi...
non è che si potrebbe fare un punto della situazione? a quanto siamo arrivati? quanto gente in coda c'è, che devo preparare le pallottole? :D
ciao
nandomas
02-09-2004, 09:53
dalla redazione di hwupgrade, notizie prima pagina:
giovane utente forum, preso da raptus per pessima posizione in coda tenta di usare contro se stesso le pallottole che aveva riservato agli gli utenti che lo precedevano nella coda per il p800.
Fortunatamente i moderatori sono arrivati in tempo e hanno fatto desistere il malcapitato dal compiere l'insano gesto
:D :sofico:
Grampasso76
02-09-2004, 09:58
Veramente le pallottole le riservavo per quelli in coda davanti a me... lungi da me pensare al suicidio... meglio farmi vent'anni di galera in cui potrò comunicare con l'esterno grazie al mio p800 preso sol forum di hardwareupgarde!!
Massimiliano:D
Opperbacco
02-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da nandomas
dalla redazione di hwupgrade, notizie prima pagina:
giovane utente forum, preso da raptus per pessima posizione in coda tenta di usare contro se stesso le pallottole che aveva riservato agli gli utenti che lo precedevano nella coda per il p800.
Fortunatamente i moderatori sono arrivati in tempo e hanno fatto desistere il malcapitato dal compiere l'insano gesto
:D :sofico:
^--^
Andrea
Visto che siamo tutti o quasi, rientrati dalle vacanze...
Azzero tutte le offerte serie e facete:D al rialzo e riconfermo l' offerta iniziale.;)
nandomas
02-09-2004, 19:31
coda.
domanda senza malizia... premdo spuntodal titolo del post: ma il p800 è un mese più vecchio? o no?
Puoi togliere qualcosina?
che ne dici?:p
giusto un'attenzione ci farebbe piacere.;)
se no va bene lo stesso
ciao;)
Grampasso76
03-09-2004, 08:41
Allora io sono di Firenze... è centro Italia secondo te? :confused:
cmq, io offro 220+ss con 64 mb oppure 200+ss senza 64 mb
ciao
Originariamente inviato da nandomas
coda.
domanda senza malizia... premdo spuntodal titolo del post: ma il p800 è un mese più vecchio? o no?
Puoi togliere qualcosina?
che ne dici?:p
giusto un'attenzione ci farebbe piacere.;)
se no va bene lo stesso
ciao;)
Il P800 in questione è da 1 mese riposto nel suo imballo originale, misi l'annuncio così tanto per visto che in agosto si ferma tutto, sicuro poi che lo avrei venduto a settembre....
Il telefono è aggiornato di tutto ha dei programmi originali installati ed è PERFETTO come se fosse stato usato per 1 settimana!!!!!!
Lò sò si trovano pure a meno.....ma valutate voi le condizioni pietose cui spesso si presentano.
A buon intenditor......;)
Grampasso76
03-09-2004, 12:55
Ti ripropongo la mia offerta: 220+ss con 64 e 200+ss senza...
nandomas
03-09-2004, 13:06
rexxx ... hai pvt:)
Originariamente inviato da Grampasso76
Ti ripropongo la mia offerta: 220+ss con 64 e 200+ss senza...
Ti ringrazio ma per quella cifra lì ne trovi tantissimi altri....;)
nandomas
03-09-2004, 14:26
Pare lo prenda io:D
ciao:mano:
Ti ringrazio ma per quella cifra lì ne trovi tantissimi altri....;)
Nn per dire,ma io in tre mesi ho concluso l'acquisto di 3 (tre) p800 tutti a 200/210€ e tutti assolutamente perfetti,ultimo software,scatol acon tuttissimo....ok,la ms costa 50€ ma secondo me 230 €sono giusti....nuovo ora costa 360€...;)
Originariamente inviato da igiolo
Nn per dire,ma io in tre mesi ho concluso l'acquisto di 3 (tre) p800 tutti a 200/210€ e tutti assolutamente perfetti,ultimo software,scatol acon tuttissimo....ok,la ms costa 50€ ma secondo me 230 €sono giusti....nuovo ora costa 360€...;)
Allora sei bravo!!! posso essere amico tuo???? :D ;)
Il P800 è ancora disponibile..... ;)
Prezioso84
10-09-2004, 19:38
Alla faccia, nuovo costa 360, tu dici 230 ma stai parlando di qualcosa come il 60% in meno!
Originariamente inviato da Prezioso84
Alla faccia, nuovo costa 360, tu dici 230 ma stai parlando di qualcosa come il 60% in meno!
Anche io ne sto vendendo uno e ci prendo 210€...cmq nn volevo rovinare la vendita di nessuno.!!
fedelover
11-09-2004, 11:07
l'ho preso io:D
Prezioso84
11-09-2004, 13:58
Anche io ne sto vendendo uno e ci prendo 210€...cmq nn volevo rovinare la vendita di nessuno.!!
Dipende sempre dalle condizioni del cell, a mio parere 210 Euro per il cellulare in foto sono pochi perché appunto nuovo costa 360, e quello è praticamente nuovo.
Fermo restando che ognuno è sempre libero di vendere e comprare al prezzo che meglio crede.
Originariamente inviato da fedelover
l'ho preso io:D
ne ho anche un altro..:Dcmq allora è tuo ok?Chiudo la vendita va bene?
ne ho anche un altro..:Dcmq allora è tuo ok?Chiudo la vendita va bene?
Lo prendo io, offro 120Euro dai che fai l'affare....:D
Lo prendo io, offro 120Euro dai che fai l'affare....:D
:D
buona vendita!!!Ciaoooooo
Grazie!! se lo vendo bene, sennò piuttosto che svenderlo ci faccio giocare il cane lupo...
Ciao "IGIOLO"....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.