View Full Version : Lo start...
quickenzo
05-07-2004, 11:44
Alcuni appassionati di ufologia, sostengono che il genere umano altro non sia che il risultato di operazioni genetiche condotte da alieni...adesso, a parte il fatto che la mia orripilante presenza su questo pianeta, getta un'ombra sulle capacità degli alieni, cosa ne pensate della tematica, in generale ?
Nevermind
05-07-2004, 11:48
Originariamente inviato da quickenzo
Alcuni appassionati di ufologia, sostengono che il genere umano altro non sia che il risultato di operazioni genetiche condotte da alieni...adesso, a parte il fatto che la mia orripilante presenza su questo pianeta, getta un'ombra sulle capacità degli alieni, cosa ne pensate della tematica, in generale ?
Che non sarebbe poi tanto inverosimile e che sarebbe la versione + simile a quella delle varie religioni.
Difatti molti studiosi sono perplessi della evoluzione spettacolare fatta dal genere umano, spece in un un arco di tempo così breve.
Saluti.
ma su che base affermano ciò?
quali sono i loro studi / esperienze / contatti in merito?
ErPaguroSniffa
05-07-2004, 11:51
Originariamente inviato da Nevermind
Che non sarebbe poi tanto inverosimile e che sarebbe la versione + simile a quella delle varie religioni.
Difatti molti studiosi sono perplessi della evoluzione spettacolare fatta dal genere umano, spece in un un arco di tempo così breve.
Saluti.
.
quickenzo
05-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da eriol
ma su che base affermano ciò?
quali sono i loro studi / esperienze / contatti in merito?
Be, prendi me...non vorrai mica considerarmi un normale prodotto della selezione naturale ?
Sono un mostro vero...faccio paura ai venusiani ed i rettiliani cambiano strada se mi incontrano....:D
Un salutone, Eriol.
ciborg128
05-07-2004, 11:52
guarda, adesso l'uomo sta iniziando a clonare... e perchè civiltà evolutesi migliaia di anni fa non avrebbero dovuto farlo?
poi se avevano la possibilità di viaggiare nello spazio...
IMHO ;)
Be, prendi me...non vorrai mica considerarmi un normale prodotto della selezione naturale ?
Sono un mostro vero...faccio paura ai venusiani ed i rettiliani cambiano strada se mi incontrano....:D
Un salutone, Eriol.
:what:
mi spavento se metti una foto?
Nevermind
05-07-2004, 11:53
Difatti da qui a breve pure noi saremo quasi a quei livelli, basti pensare che già modifichaimo geneticamente alcune forme di vita (OGM).
Saluti.
Visto il risultato, se fosse vero, l'esperimento è da ritenersi un fallimento.
è possibile, non lo escludo... ma mi da fastidio che tutti pensino agli alieni come civiltà superiori, inteligenti ... chi vi dice che gli unici alieni che esistono non siano minuscoli organismi formati da poche cellule?? (tra l'altro fino ad oggi neanche quelli han trovato)
Un salutone, Eriol.
ahhahahahahaha :D
non so, non ti ho mai visto, a questo punto siamo tutti un po' curiosi credo! :asd:
;)
ciuuuuuuccc
ergo: evitare agli studiosi di bere da presto...:gluglu: :ubriachi:
~ZeRO sTrEsS~
05-07-2004, 11:58
questà è la cosa che mi venne in mente un po di tempo fa... e se fossimo un esperimento degli alieni? cioè una nuova forma di vita creata da loro? sono stati ritrovati oggi vecchissimi OOPART (non ricordo come si chiamano) di datazioni stralunatiche... e se prima qui ci vivessero gli alieni e poi lo abbandonarono per fare questa sorta di esperimento? come d'altronde si spiegherebbero molte cose... ad esempio perchè non abbiamo un contatto con loro... io penso che noi al loro posto avendo scoperto una nuova forma di vita la prima cosa che facciamo è avere un contatto... e invece stanno la quasi come ad osservare... distruggerci? lo potrebbero fare in due secondi...
è nato prima l'uovo o la gallina ?
Scoperchiatore
05-07-2004, 12:04
io ho sempre pensato che siamo una tesi di laurea di un Alieno un po' imbranato che si sta laureando in Astrobiologia Sub Universale :D
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
questà è la cosa che mi venne in mente un po di tempo fa... e se fossimo un esperimento degli alieni? cioè una nuova forma di vita creata da loro? sono stati ritrovati oggi vecchissimi OOPART (non ricordo come si chiamano) di datazioni stralunatiche... e se prima qui ci vivessero gli alieni e poi lo abbandonarono per fare questa sorta di esperimento? come d'altronde si spiegherebbero molte cose... ad esempio perchè non abbiamo un contatto con loro... io penso che noi al loro posto avendo scoperto una nuova forma di vita la prima cosa che facciamo è avere un contatto... e invece stanno la quasi come ad osservare... distruggerci? lo potrebbero fare in due secondi...
Sempre sotto l'effetto del THC ? :asd: :wtf:
ShadowThrone
05-07-2004, 12:06
Originariamente inviato da kaioh
è nato prima l'uovo o la gallina ?
sandra milo...
e cmq, questa se la batte per bene con la teoria alla matrix. ma invece di pensare a 'ste cazzate, perchè non studiano il cervello per intero?
Norbrek™
05-07-2004, 12:16
Originariamente inviato da ShadowThrone
sandra milo...
e cmq, questa se la batte per bene con la teoria alla matrix. ma invece di pensare a 'ste cazzate, perchè non studiano il cervello per intero?
Offri il tuo?:sofico:
Nevermind
05-07-2004, 12:21
Originariamente inviato da Norbrek™
Offri il tuo?:sofico:
Vabbè ma non è che ci sia tanto da studiare :asd: :D
Saluti.
ShadowThrone
05-07-2004, 12:22
Originariamente inviato da Nevermind
Vabbè ma non è che ci sia tanto da studiare :asd: :D
Saluti.
hai detto bene!!!!!
:sofico:
quickenzo
05-07-2004, 12:27
Originariamente inviato da Buffus
:what:
mi spavento se metti una foto?
Il problema è che la pellicola non si impressiona (anche se dovrebbe...) e la memoria digitale si autoformatta.
I miei familiari negano persono di conoscermi e parlano di me come " quello lì..."
:mad:
Gemini77
05-07-2004, 12:32
La teoria del fumetto Guyver :) :D
quickenzo
05-07-2004, 12:42
Originariamente inviato da eriol
ahhahahahahaha :D
non so, non ti ho mai visto, a questo punto siamo tutti un po' curiosi credo! :asd:
;)
Essendo impossibile e dannoso inviare la mia foto, ti dico che faccio il ragazzo cubo in discoteca...infatti, 193 cm d'altezza, 193 cm di larghezza e 193 Kg. di peso, forniscono come risultato, un cubo perfetto!:D
jappilas
05-07-2004, 12:50
... ma alcuni "esemplari " dovrebbero stare attenti... per come il loro aspetto è riuscito bene, rischiano che gli alieni li vogliano prendere e mettere in vetrina ...
Originariamente inviato da Gemini77
La teoria del fumetto Guyver :) :D
è verooooo.. O_o :D (approposito, vedremo mai la fine della prima edizione in fumetteria ? ormai va avanti ma un po' tanti anni... :sofico: )
Il problema è che la pellicola non si impressiona (anche se dovrebbe...) e la memoria digitale si autoformatta.
I miei familiari negano persono di conoscermi e parlano di me come " quello lì..."
:mad:
hai le squame e parli una lingua a noi sconosciuta?:p
quickenzo
05-07-2004, 13:14
Originariamente inviato da Buffus
hai le squame e parli una lingua a noi sconosciuta?:p
No, le squame no...ho una sorta di pellaccia grigiastra e durissima; circa la lingua, effettivamente mi esprimo in maniera arcaica e con suoni gutturali resi ancor meno comprensibili da un vernacolo partenopeo sguaiatissimo (tipo Mario Merola).
:D
Giusto... perchè le scimmie sono ancora scimmie.. ma in particolare come fa la Bindi a essere donna ?
quickenzo
05-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da TheZeb
Giusto... perchè le scimmie sono ancora scimmie.. ma in particolare come fa la Bindi a essere donna ?
Non saprei....
ma pensa all'orrore che si propagherebbe per il mondo se io e la Bindi riuscissimo ad avere un essere nato dalla nostra unione...persino Bluelake fuggirebbe via...
Bisognerebbe dirlo a Bluelake.
Gemini77
05-07-2004, 15:41
Originariamente inviato da jappilas
(approposito, vedremo mai la fine della prima edizione in fumetteria ? ormai va avanti ma un po' tanti anni... :sofico: )
[OT]
secondo me si, ma ho paura che lo faranno finire "in fretta" e in malomodo ... :mad: :mad:
Originariamente inviato da 737373
è possibile, non lo escludo... ma mi da fastidio che tutti pensino agli alieni come civiltà superiori, inteligenti ... chi vi dice che gli unici alieni che esistono non siano minuscoli organismi formati da poche cellule?? (tra l'altro fino ad oggi neanche quelli han trovato)
scusa... ma quanta porzione di spazio abbiamo visionato?
se nn sai ultimamente (ieri) hanno scoperto grazie a Galileo (la sonda..) che una certa luna di saturno nn è assolutamente come si pensavano che fosse... (titano...) e questa è vicinissima se nn ancora meno a noi... (parlando di unità astronomiche..)
secondo me è assurdo invece pensare che tutto lo spazio che esiste è solo per noi.. (pensa che solitudine!!!)
almeno qualche altro animaletto evoluto su qualche altro pianeta... qualche forma di vita nn sotto forma di carbonio.... o magari un pianeta "delle scimmie"... la statistica nn nega questo, e secondo me neanche il buon senso...
quickenzo
05-07-2004, 16:42
[QUOTE]Originariamente inviato da naso
se nn sai ultimamente (ieri) hanno scoperto grazie a Galileo (la sonda..) che una certa luna di saturno nn è assolutamente come si pensavano che fosse... (titano...) e questa è vicinissima se nn ancora meno a noi... (parlando di unità astronomiche..)
??? :confused:
Non mi riesce di capire cosa era tua intenzione dire...
[QUOTE]Originariamente inviato da naso
??? :confused:
Non mi riesce di capire cosa era tua intenzione dire...
semplicemente che quello che conosciamo dello spazio oggi è già una piccolezza, e in più le info che abbiamo sono quasi sicuramente inesatte... quindi la probabilità di trovare effettivamente dei pianetio con delle forme di vita extraterrestri secondo me è molto alta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.