View Full Version : Ho sul PC un gioco per XBOX
super_bombato
05-07-2004, 10:33
Come da oggetto, ho sul pc un gioco per XBOX in Italiano, quello che mi interessa è sapere come scriverlo.
All'interno della cartella ci sono tanti files, non so quale devo burnare. Qualcuno mi da una mano?
grazie
devi utilizzare un programma chiamato XISO x fare l'imagine e pio col nero la scrivi su DVD
super_bombato
05-07-2004, 11:23
Ciao, ho trovato XISO e l'ho scaricato.
Però non capisco che file devo selezionare per fare l'immagine, ho a disposizione queste cartelle:
CMO
IT
Media
Sounds
Video
... e nella cartella principale (nella stessa cartella in cui ci sono le cartelle che ti ho appena detto) ho tanti files .syb ed altri di altre estensioni.
Dove devo andare?
devi masterizzarli tutti se ci entra in un dvd altrimenti elimina tipo le lingue che non servono o i video in altre lingue.
1) lo dico più per pietà che per altro, non usare xiso che è pieno di bug (usa qwix, isocraxtion, gdfimage e masterizza l'immagine col programma che vuoi... chiudi il disco alla fine!)
2) nell'immagine devi infilarci TUTTI i file e le cartelle
3) leggi il regolamento
E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.